Miley Cyrus: Nel 2007 le cose erano perfette

« Older   Newer »
  Share  
;N ì L E M ì;
view post Posted on 8/11/2009, 17:37




Miley Cyrus ha recentemente postato sul suo blog ufficiale MileyWorld delle parole riguardo la sua vita e su quanto tutto fosse perfetto fino a 2 anni fa, ma di come comunque sia felice anche ora:

“Stavo pensando a oggi, non è stato un giorno normale per me. Oggi è stato così avvilente.. è proprio nell’aria… è uno di quei giorni in cui vuoi avvolgerti in un cappuccio e andare a casa per la cucina della nonna. E stavo seduta fuori, nessuno era con me appena fuori a Tulsa, haha. E stavo pensando.. il mio vecchio ’sorriso’..”

“.. La scorsa notte durante il mio show io e Trace, mio fratello, abbiamo cantato per la prima volta Hovering sul palco. Me lo ricordo cantando e avendo il più grande e vero sorriso sul viso. E mi colpisce.. io non sorriderei TUTTE LE VOLTE, ed è stato come se fossi tornata indietro nel giorno in cui AVEVO il mio ’sorriso’.. ma sul palco, lo faccio. Non ho mai realizzato che sul palco i miei sorrisi sono i più reali che posso fare. Sono i sorrisi più veri che ho. Così tanto che non ho mai realizzato che sorrido la metà del tempo, il mio cuore prende la mia faccia, HA!(Questo è un ORIGINALE detto di Miley, sentita libero di usare. ‘Il mio cuore prende la mia faccia’ – Miley Cyrus ) ed è proprio meraviglioso perchè pensavo di non averlo più..”

“..Il mio vero sorriso, mi ricordo quando nel 2007 le cose erano perfette. PERFETTE. Avevo tutto ciò di cui avevo bisogno, avevo tutte le persone di cui avevo bisogno, e nessuno mi odiava. Non c’erano ‘Anti-Miley’ non c’era robaccia del tipo ‘IO ODIO MILEY CYRUS’. Non c’erano CATTIVI rumors, non c’era niente di tutto questo.. alla gente piacevo DAVVERO, Ha! (Anche se sono curiosa di visitare gli articoli di Perez Hilton nel 2007, perchè sono sicura che mi odiava anche allora!) E sorridevo. Ero felice TUTTE LE VOLTE.. non c’era NESSUNO che mi buttava giù. Ero FELICE..”

“..E ora realizzo, quando sono sul palco, sono QUELLA persona. Il mio cuore è tornato indietro nel 2007, la mia mente è nella musica e la mia passione, la mia guida, il mio AMORE per la vita è Lì. è in fiamme, è felicità, è energia, è semplicemente.. mi abbraccia. Guardo fuori le facce dei fans e si sentono come se li benedissi. Perchè davvero lo sono. Proprio ora.. il mio cuore è così felice. Onestamente non riesco a smettere di sorridere. E rido, perchè penso a queste persone che mi ‘odiano’, ossessionatamente, cercando di rendere la mia vita un inferno, è divertente. Perchè ho ancora QUESTA felicità, QUESTA alla pace..”

“..è vero, per un po’ vivevo per i blogs. Vivevo per i rumors. Vivevo per i siti di gossip. E ora io vivo per me, e mi rende la più felice. Mi sento come se fossi di nuovo nel 2007. No..cancellatelo, mi sento come se fossi felice come come voglio far credere di essere, ma con più cognizione, più SENTIMENTO dietro a questo.. sono FELICE..”

“..Voglio che tutti lo leggano, lo capiscano e non pensino che sia una ‘maschera’ o qualcosa di simile.. IO.SONO. FELICE.. DAVVERO. FELICE. Ed è il miglior sentimento del MONDO. Non so nemmeno più cosa scrivere perchè è onestamente proprio incredibile quanto sono felice e stupita quanto DIO può fare per me..”

“..Sono così contenta di avere gli amici che ho che mi hanno dato la mano e sono stati con me per così a lungo.Mandy, Demi, Ashley T, Ashlee Nino,tutti i miei meravigliosi amici di danza,Denika,Scott,Mitchel,solo..tutti. Sono assolutamente COSì fantastici con me e sono più che contenta. Karina! Lanie! Proprio tutti loro. NON mi importa della gente che dice ‘Oh no,tu non sei,blah blah blah’, non è vero. Ho finito col vivere con persone così..”

“..La scorsa notte ero nel panico,solo per più o meno 20 minuti. Ed ero proprio come ‘cosa se questo non sia così.. cosa se sono sola sempre. Cosa se non sono niente ‘ e so che non è vero. Io vivo attraverso DIO, nella sua luce e nel suo sentiero e lui non farebbe mai sì che fossi infelice. E non lo sono. E ho fede in questo. E non ho una qualunque paura del futuro..”

“..2007. è solo un capitolo nella storia della mia vita. Un enorme di certo,che mai rimpiangerò,mai dimenticherò..ma solo un capitolo. E più tardi nella vita,posso leggervi indietro.. e forse anche alcune persone di quel capitolo mi porteranno indietro con loro. Ma finchè faccio passo per passo,godendomi tutto e ogni momento. Comunque che lo stia ‘twittando’ o no..”

“..Sono felice. Sto sognando.Sto amando. Sono in FEDE. Il mio sorriso potrebbe non venire fuori negli scatti dei paparazzi. Potrebbe non essere sulle figure dei giornali di gossip. Questo potrebbe non essere nei miei ‘quoti emotivi’ potrebbe rimanere a porte chiuse.. Ma il mio sorriso è nella mia musica. è nella mia performance. è la mia PASSIONE,il mio SOGNO,la mia VITA. Il mio amore..”

“..Non sto vivendo per la gente,non sto vivendo per nessuno ma per me stessa e DIO. E l’adoro. Sono FELICE. **** E a una persona specifica,che probabilmente mai leggerà questo,grazie. Per aver fatto di me quel che sono, per avermi amato, per avermi fatto sorridere quando pensavo che non l’avrei più fatto. Per aver fatto si che ti ami. Per avermi fatto credere in me stessa,e per avermi fatto credere che posso fare tutto. E per aver sempre,SEMPRE, avermi raccolto quando cadevo. Ti adoro****. Andrò a letto SORRIDENDO stanotte,e spero che tutti voi lo facciate. Benedizioni, Miley.”

Allora,vi hanno toccato le sue parole,che ne pensate? E a chi credete che si riferisca Miley nell’ultima parte del suo post?
Per me si riferisce a Nick.. :cry:
Prima o poi torneranno insieme
 
Top
0 replies since 8/11/2009, 17:37   90 views
  Share