Nick Jonas è ancora il preferito di Miley...

« Older   Newer »
  Share  
coccolotta95
icon12  view post Posted on 23/4/2009, 21:32




QUI IL VIDEO!!!

Anche se la relazione tra Miley Cyrus e Nick Jonas è conclusa già da tempo, la star di Hannah Montana in un’intervista per il programma “The View” ha ribadito che Nick rimane sempre il suo preferito tra i Jonas. “E’ stato fantastico e molto divertente, ma io ero veramente giovane. Vivo in un mondo di adulti…in cui siamo tanto occupati. Quando io e Nick stavamo insieme avevamo 12 anni, ma vivevamo delle situazioni strane per la nostra età. C’erano delle frasi del tipo non posso uscire con te, perchè oggi devo fare un concerto in Germania.” E questo ha inciso molto. Ancora gli voglio un mondo di bene. Penso che lui è fantastico. Mi domandano sempre chi è il mio Jonas preferito. Nick Jonas è il mio preferito. Sono felice della nostra amicizia”, ha detto Miley nel programma The View quando presentava il suo libro “Miles To Go.” “Attualmente ho una felice relazione, con il modello, Justin,”, ha detto Miley escludendo una volta per tutte che ci possa essere qualcosa tra lei e Nick.



E' ancora il sujo preferitoooooooooo :nick:
 
Top
NicKy Love
view post Posted on 24/4/2009, 18:44




il video l'avevo già visto...ma sn sempre + convinta ke niley ritornerà...forse! Hahaha

Noi continuaimo a sperare!!!
 
Top
...VeRoNiCa...
view post Posted on 24/4/2009, 18:49




anke io ci sperooooooooooo
 
Top
coccolotta95
view post Posted on 24/4/2009, 19:02




siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è obbligatorio che devono tronare insiemeeeeeeeee anche se molte fan di nick non sono molto felici in un ritorno bè io gli dico che lo prenderanno nei fondelli Xd si amano punto e basta :P
 
Top
NicKy Love
view post Posted on 24/4/2009, 19:28




giusto...ho notato anke io ke qll ke amano troppo nick o comunque i jonas odiamo miley =( nn capoiscono nada!!
Hahaha

Niley 4 life!
 
Top
coccolotta95
view post Posted on 24/4/2009, 19:35




infattiiiiiiiiiiiiiii damigella hai ragione ihih
(ci ho preso gusto ha chiamarti cosi spero che non ti dia fastidio ...Xd)
 
Top
NicKy Love
view post Posted on 25/4/2009, 16:30




no...anzi mi fa piacere!!!
haha

 
Top
coccolotta95
view post Posted on 25/4/2009, 18:53




u che billo ahah Xd
 
Top
NicKy Love
view post Posted on 25/4/2009, 19:58




haha^^
 
Top
coccolotta95
view post Posted on 25/4/2009, 20:27




secondo me Miley è ancora innamorata di Nick lei l'ha dimostrato molte volte ... è normale anch'io non riuscirei a dimenticare un tipo così così cosi BONO DOLCE e... PERFETTO Xd
 
Top
NicKy Love
view post Posted on 25/4/2009, 20:46




CITAZIONE (coccolotta95 @ 25/4/2009, 21:27)
secondo me Miley è ancora innamorata di Nick lei l'ha dimostrato molte volte ... è normale anch'io non riuscirei a dimenticare un tipo così così cosi BONO DOLCE e... PERFETTO Xd

haha
ki ci riuscirebbe?
 
Top
10 replies since 23/4/2009, 21:32   98 views
  Share