Camilla Belle a pranzo con Pattinson, La fidanzata di Joe Jonas ha un amico speciale…

« Older   Newer »
  Share  
»Moonlight;
view post Posted on 12/1/2009, 12:46




CITAZIONE

Camilla Belle a pranzo con Pattinson

La fidanzata di Joe Jonas ha un amico speciale...



La fidanzata di Joe Jonas, Camilla Belle, è stata intercettata mentre pranzava al ristorante insieme al divo di “Twilight” Robert Pattinson. Lo ha riferito una fonte al magazine “Us”, che si è però premurata di aggiungere che la storia d’amore tra Joe e Camilla prosegue a gonfie vele.

Belle e Pattinson sembrano insomma essere due puri e semplici amici. Non è comunque la prima volta che si fanno vedere insieme: al party che ha seguito la première di “Twilight”, lo scorso novembre, i due sono stati sempre insieme.

In quello stesso frangente, invece, Joe si è fatto notare per la sua assenza. Un po’ di gelosia? Chissà. Per ora non sembrano esserci crisi in vista, anche perché si tratta di una relazione davvero recente: i due (19 anni lui, 22 lei) si sono messi insieme all’inizo di ottobre, dopo che Jonas ha rotto con Taylor Swift.

Fonte

Questa già non la sopporto...poi non solo sembra che tradisca Joe...ma con Robert Pattinson!!!!
Cioè...la ragazza vuole morire...bene...l'accontento... :smyley: :smyley:
Voi che ne dite??
 
Top
~Nemy
view post Posted on 12/1/2009, 21:29




lo sapevo quando l'ho letto mi è venuta volglia di andare in california e ammazzarla con le mie mani...neanche a me va a genio xD
 
Top
»Moonlight;
view post Posted on 14/1/2009, 15:08




Diciamo che le spaccherei volentieri la facciuzza d'angelo...ùù
 
Top
Peace Rocks }
view post Posted on 14/1/2009, 18:04




U.U Finalmente è andata da un oculista!
Cmq se osa toccare il mio Robertino le spezzo le gambine :D
 
Top
»Moonlight;
view post Posted on 15/1/2009, 14:07




Io non ti capirò mai...xD
 
Top
4 replies since 12/1/2009, 12:46   55 views
  Share