miley ringrazia nick per l'ispirazione del cd

« Older   Newer »
  Share  
coccolotta95
icon5  view post Posted on 3/1/2009, 16:20




hey mi sono presentata un pò di tempo fà poi ho avuto dei contrattempi...comunque stavo su fotolog.com è ho trovato questa..image
sono i ringraziamenti che ha fatto miley dopo l'uscita del suo cd alla fine c'è una scritta sottolineata in rosso che dice
e infine ma non per importanza ci sei tu il mio principe tu sai chi sei grazie per l'ispirazione ti ho amato ti amo ora e ti amerò per sempre
grazie di tutto nicholas io credo di si (non so cosa vuol dire..)
amore e benedizone
miley ditemi cosa ne pensate ciau
 
Top
»MandyJONAS;
view post Posted on 4/1/2009, 10:09




Bhè...la sottolineatura in rosso e la scritta "Nicholas? I Think so" è stata aggiunta da chi ha postato l'immagine su internet...
Anche io avevo letto questa cosa dalla mia copie di "Breakout" e anche io ho pensato la stessa cosa...pur essendo anty...

Credo che Mil abbia voluto ringraziarlo...perchè comunque una storia c'è stata anche se finita male...e ogni momento ha contribuito alle canzoni e quindi al CD...
Voi che dite?
 
Top
coccolotta95
view post Posted on 4/1/2009, 16:45




sai anch'io la penso come te che miley nonostante la storia finita male l'ha ringraziato perchè l'ha amata e poi perchè grazie a lui ha avuto l'ispirazione di una buona parte del disco... gli latri che en pensano???
 
Top
...VeRoNiCa...
view post Posted on 4/1/2009, 17:06




oh mio dio cmq anke io la penso come voi.... mi è piaciuto molto quello ke c'è sccritto alla fine...molto carina
 
Top
Peace Rocks }
view post Posted on 4/1/2009, 19:41




Sul mio Breakout Platinum Edition non c'è la scritta di Nick O.o
 
Top
coccolotta95
view post Posted on 4/1/2009, 20:37




vabe secondo me è vero solo la parte nicholas i thinks so secondo me è stata incollata dalla ragazza da cui ho preso l'immagine...
 
Top
Mizz.Anto.Jonas
view post Posted on 8/1/2009, 18:55




ragazze qst storia mi ha ftt emozionare tntxmo dal primo momento ke mi è piaciuta miley e nick... qnd vedo le foto nn so è cm un momento disollievo x me.. nn so se mi capite... io credo ke mile e nick si amino ancora un pokino ma nn poxono stare insieme
è un vero pekkato ke la loro storia sia finita.. cmq quotissimo cn qll ke avete scritto, mil è stata davvero davvero carina a ringraziarlo ma ovviamente x lei nn è stato un modo di inganciare soldi ma è stato un modo x sfogarsi è poi ha sistemato la song e...
secnd me è così U.U
 
Top
coccolotta95
view post Posted on 8/1/2009, 21:24




quoto alla grande con te anche se vorrei tantissimo che tornassero insieme :D
 
Top
PetitC!
view post Posted on 15/1/2009, 14:09




bo ragazzi..potrebbe anche essere x justin questa frase, in fondo anche lui è un artista e ora stanno insieme e magari lui l ha aiutata con alcune canzoni..mi piacerebbe tanto che fosse per nick (visto che sono NILEY) però non credo anche perchè tra di loro si comportano da ragazzini (lei che dice "I still hate you" o lui che ancora si rifiuta di parlare..
 
Top
coccolotta95
view post Posted on 15/1/2009, 14:13




potrebbe essere ma io credo che sia per nick per l'ispirazione che gli ha dato alle canzoni e lei molto spesso dice che grazie a nick ha avuto ispirazione per buona parte del disco... vabe io poi ci spero che sia per lui PS:e poi dice ti ho amato il passato cn nick ihih Xd
 
Top
spempol
view post Posted on 17/1/2009, 13:26




che dolci...per me si amano ancora..
 
Top
coccolotta95
view post Posted on 17/1/2009, 13:44




io la penso esattemnte come te!!!XD
 
Top
12 replies since 3/1/2009, 16:20   192 views
  Share