burning up, 4 ever te lo giuro

« Older   Newer »
  Share  
1071997
view post Posted on 15/12/2008, 22:10




Questa la mia lunghissima fiction commentate please e spero vi piaccia la ho già postata su un altro forum è ha avuto successo spero anche quì!!!!!!!!!!!!



Quella mattina non avevo nessuna intenzione di alzarmi dal letto volevo solo dormire :nick: beh ma un motivo ci sarà,......stavo sognando proprio lui.....IL BELLISSIMO DELLA SCUOLA l'unico e inimitabile Nick Jonas.....
-Miley alzati o farai tardi-
-No sl 5 minuti-
-Sono già le sette e mezza-
-COME COSA??-
-Si muoviti!!!!!!!!!!!-
-Ma papà!!!!!!!!!!!-
-Muoviti!!!!!!!!-
Vado in bagno e metto i jeans con la maglia lunga viola e le converse century quelle con i brillanti sulla punta nere.....raccolgo i capelli in una coda ondulata passo una leggera ombrettata di ombretto azzurro e sono perfetta!!!!!!!!!!
Voglio fare colpo!!!!!!!!!!!! :"":
Scendo in salone.......mamma è ancora nella sua vestaglia rosa anzi no rettifico nella mia vestaglia rosa.......
-Ciao mamma io vado a scuola-
-Vuoi un passaggio da tuo padre?-
-No no camminare fa bene-
-Ok buona giornata Miley-
Per strada lo vedo mentre esce da casa sua :ash: è bellixximo al massimo con quella camicia lo AMOOOOOOO :nick: :"":
Arrivo a scuola con 2 minuti di ritardo ma la prof di Matematica anke soprannominata la TERRIBILE (è un motivo c'è)si mette a sbraitare sputando saliva da tutte le parti e facendo la doccia a 24 studenti su 27.....
Poverini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Funky: :Bash:
Spiega le frazioni ......di nuovo ogni gg la solita storia ke barba!!!!!!!!!!!!!
Ma le lezioni finiscono x fortuna e c'è musica e il prof ke è simpaticissimo e comicniamo a cantare tutti insieme le canzoni per Natale e Capodanno ke è vicinixximo 3 gg e poi vacanze (ma vuole dire ke nn lo vedo :JOBROS: )e poi si festeggia capodanno a scuola......ke fortuna così lo posso vedere W ME (london style)
all ora di pranzo si avvicina al tavolo mio e di Emily.......si siede come se nnt fosse.....Emily sa bn quello ke dv fare e finge di avere un attacco di tosse e se ne va dal tavolo....
Siamo rimasti io e lui ci fissiamo e rimpiango ke Emily se ne sia andata..........
-Allora Miley tu verrai alla festa di capodanno???-
-Credo di si come mai????-
-No così per sapere se magari ci vedremo........anzi sai ke fai me lo dai il tuo numero??-
Sono imbarazzatissima a 10000000 :ash: ma riesco a darglielo
-Ok grazie ciao Smy-
Ke bell soprannome :hello: :KHGF:
Dopo 3 gg è Natale la scuola non c'èà e io poxxo dormire.........ma un mess mi arriva alle dieci è di Nick......
"Ciao buon Natale con tutto il cuore ke ti porti sorprese per sempre ci vediamo a Capodanno se non prima......by Nick"
e io rispondo
"Anke a te ci vediamo a Capodanno non vedo l'ora che arrivi Happy Christmas"
Ma alle cinque del pomeriggio qualcuno suona alla porta....



Lasdcio sospesa ke ne dite vi piace????COMMENTATE PLEASE
 
Top
...VeRoNiCa...
view post Posted on 16/12/2008, 14:37




brava si continua mi raccomando....
 
Top
»MandyJONAS;
view post Posted on 16/12/2008, 19:32




Molto Bella Coplimenti...
Continua!
 
Top
2 replies since 15/12/2008, 22:10   87 views
  Share