Group: Member Posts: 2331 Location: da casa del mio amoruccio!!
Status:
Carissimi utenti di questo forum
Io non sono una vera e prorpia utente di questo forum ma desideravo dirvi la mia.. Io adoro sia Miley e sia Nick quindi parlate con una che non ha voglia di prendere in giro nessuno. Miley e Nick sono davvero i miei idoli ma mi dispiace secondo me possono essre solo amici. Diciamoci la verità: noi non potremo mai decidre chi far mettere con chi. C'è vanessa con zac e per quanto qualcuno si sforzi a pensare ad una rinanscita di Zashley ma tutti sappiamo che l'amore ha sempre ragione. Se nick e miley si fidanzassro io sarei daccordo, per l'amor di Dio, ma se Nick non vuole stare con Miley ci sarà pure una ragione e tutti sappiamo qual'è: NON LA AMA. Ok, se voi volete credere ancora in Niley io non ve lo impedisco ( e non voglio impedirvelo ) ma se davvero siete fan di Nick e Miley dovete capire che non si amano e se succedrà qualcosa ci vorrà del tempo...
Hai perfettamente ragione, però qua nessuno vuole costringere nessuno a mettersi con nessuno. A noi piacciono insieme, e li sosteniamo come coppia. STOP. SOlo questo. Poi, che non vogliono tornare insieme, peccato. Noi continuiamo a sperare.
scusate ma Miley è fidanzato e non gliene importa niente di Nick.. se si vogliono si rimetterebbero subito insieme quindi è inutile che scrivete ancora secondo me miley lo vuole... secondo me no! perchè è fidanzata poi ognuno dice quello che vuole esprime il proprio parere ^^
Love;;♥
Chuck: Sembra che tu abbia bisogno di un cocktail. Blair: Sei in ritardo. ... Wow. Chuck: Cosa? Blair: E' la prima risata che ti vedo fare da un pezzo. Chuck: Ascolta, Blair... Blair: No. Prima io. Nate aspetta che gli dia una risposta. Chuck: Ho sentito. Blair: E non vuoi sapere cosa mi trattiene? Non posso rispondere alla sua domanda finche' tu non risponderai alla mia, quella che ti ho posto secoli fa... Cosa siamo, Chuck? Chuck: Blair... Blair: Lo scorso autunno hai detto che non potevamo stare insieme. E io ti ho creduto. Ma ogni volta che provo ad andare avanti, tu sei li'... E ti comporti come se... Chuck: Come cosa? Blair: Come se... Se volessi che io sia infelice tanto quanto lo sei tu. Chuck: Non augurerei mai a nessuno una cosa simile. Voglio che tu sia felice. Blair: Allora scruta nel profondo... nell'anima che so che possiedi, e dimmi se cio' che provi per me e' reale, o se e' solo un gioco. Se e' reale...troveremo un modo... tutti quanti. Ma se non lo e'... allora ti prego, Chuck, lasciami andare. Chuck: E' soltanto un gioco. Odio perdere. Sei libera di andare. Blair: Grazie. ... Serena: Chuck, perche' l'hai fatto? Chuck: Perche' l'amo daverro. E non posso renderla felice.
scusate ma Miley è fidanzato e non gliene importa niente di Nick.. se si vogliono si rimetterebbero subito insieme quindi è inutile che scrivete ancora secondo me miley lo vuole... secondo me no! perchè è fidanzata poi ognuno dice quello che vuole esprime il proprio parere ^^
mai stata con qualcuno? prontooo è stato il suo primo grande amoreee, svegliaaa, dopo di lui chi c'è? IL VENTENNE! E' ovvio che il primo amore non si scorda mai, poi hanno rotto a causa dei paparazzi ecc ecc. quindi è sciocco dire "si rimetterebbero subito insieme" è ovvio che essendo il suo primo amore, lei provi ancora qualcosa per lui...non parlo di amore, alla fine sono fatti loro...ma è chiaro come il sole che sta col ventenne per cercare di scordarsi di Nick...è la classica cosa che si fa dopo un amore così grande, dai ragazze...tutte fanno così, almeno io sì...voi no? vedrete col tempo mi darete ragione
quoto.... e poi quando hanno chiesto a miley se secondo lei justin era il tipo giusto x lei,lei ha risposto che non lo sapeva e che avrebbe visto con il tempo...-.-'