un'altra foto interessante della mano di miley...

« Older   Newer »
  Share  
•paTX;JB•
view post Posted on 14/11/2008, 13:41




l'ho presa da un video su youtube, ho cercato di ottimizzarla come meglio potevo...notare la mano di miley.



che ne pensate? :miley:
 
Top
Miley.96
view post Posted on 14/11/2008, 13:55




Miley....Lo ama ancora!!! :hello: Secondo me si devono rimettere subito,in questo momento che lo dico insieme!! :ash: Miley faglielo capire in tutti i modi!! :"": Non so vagli a fare un serenata ma attivatiiiiiiiiiiiii!!! :ash:
 
Top
veryl
view post Posted on 14/11/2008, 15:36




si io l'avevo vista.... speriamo ke si rimettono insieme...
 
Top
~»Niara™
view post Posted on 14/11/2008, 18:26




Uuuuh!
Non avevo mai visto questa foto!
Dai Milez! Ce la puoi fare! ;)
 
Top
» Niara;LOVE.
view post Posted on 15/11/2008, 11:10




La foto è vecchia.
Può essere che ci aveva scritto Nick I hate you. ù.ù
E comunque per me lo fa a posta. Non la sopporto proprio quando fa così! Non è la prima volta!
 
Top
veryl
view post Posted on 15/11/2008, 13:34




io cmq continuo a sperare
 
Top
ale_stellina!
view post Posted on 15/11/2008, 14:45




che carina....ma che c'è scritto???...NICK I'M...e poi???
 
Top
veryl
view post Posted on 15/11/2008, 14:55




no credo ke ci sia scritto o nick i hate you oppure i love you ( io spero qst' ultima )
 
Top
•paTX;JB•
view post Posted on 15/11/2008, 15:15




sì la foto è vecchiotta, e c'è scritto NICK I LOVE YOU :KHGF:
 
Top
veryl
view post Posted on 15/11/2008, 20:28




meglio cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Peace Rocks }
view post Posted on 16/11/2008, 17:15




CITAZIONE (» Niara;LOVE. @ 15/11/2008, 11:10)
La foto è vecchia.
Può essere che ci aveva scritto Nick I hate you. ù.ù
E comunque per me lo fa a posta. Non la sopporto proprio quando fa così! Non è la prima volta!

Per favore, Niara. Per una volta, una, nella tua vita potresti parlare usando il cervello e non l'avversione per Miley?
Guardale la faccia, si vede che è vecchissima questa foto.
Essendo la foto vecchia, quindi, è impossibile che ci sia scritto "Nick I hate you".
Poi, continuando a guardare la QUALITà della foto, puoi benissimo capire che era una delle sue foto private! Figurati se va a farlo apposta davanti ai giornalisti!
L'unica volta che è stata vista in pubblico con quella scritta non mi sembra che abbia messo la mano in mostra di proposito ma che siano stati i giornalisti a fare la foto e a evidenziarla!
 
Top
~mileyjonas
view post Posted on 16/11/2008, 17:29




quotoooooooooooooooooo^^
 
Top
veryl
view post Posted on 16/11/2008, 17:30




CITAZIONE (Peace Rocks } @ 16/11/2008, 17:15)
CITAZIONE (» Niara;LOVE. @ 15/11/2008, 11:10)
La foto è vecchia.
Può essere che ci aveva scritto Nick I hate you. ù.ù
E comunque per me lo fa a posta. Non la sopporto proprio quando fa così! Non è la prima volta!

Per favore, Niara. Per una volta, una, nella tua vita potresti parlare usando il cervello e non l'avversione per Miley?
Guardale la faccia, si vede che è vecchissima questa foto.
Essendo la foto vecchia, quindi, è impossibile che ci sia scritto "Nick I hate you".
Poi, continuando a guardare la QUALITà della foto, puoi benissimo capire che era una delle sue foto private! Figurati se va a farlo apposta davanti ai giornalisti!
L'unica volta che è stata vista in pubblico con quella scritta non mi sembra che abbia messo la mano in mostra di proposito ma che siano stati i giornalisti a fare la foto e a evidenziarla!

perfettamente d'accordo con te.... ma xkè qst avversione per miley in un forum di miley e nick???vorrei risposte :hello:
 
Top
Peace Rocks }
view post Posted on 16/11/2008, 17:33




Grazie.
Ma certe volte me lo chiedo anche io!
Si, è vero, c'è la sezione "Anti Niley" però se non ti piace la coppia perchè entrare a far parte di un forum dove tutti hanno un'opinione contraria alla tua?!
Ad esempio, a me non piace Selena Gomez e appunto per questo non vado a presentarmi nei suoi forum!
 
Top
veryl
view post Posted on 16/11/2008, 17:37




io e te siamo mooooooooooooooolto simili!!! credimi
 
Top
22 replies since 14/11/2008, 13:41   663 views
  Share