EMOZìONE PER SEMPRE <3

« Older   Newer »
  Share  
demetria;;
view post Posted on 31/10/2008, 15:07




Capitolo Primo <3

Miley non amava particolarmente uscire la sera se pioveva. La pioggia le metteva una tristezza assurda. Sopratutto quella sera, avrebbe preferito rimanere a casa a dormire, piuttosto che andare fuori con Mandy. Ma doveva farlo. L'aveva promesso alla sua migliore amica, e una promessa doveva mantenerla. Così, di controvoglia, si alzò dal divano e andò a vestirsi. Decise di non stirarsi i capelli, con la pioggia non sarebbero durati. Mentre cercava invano di sistemarseli in una coda di cavallo, Mandy le fece uno squillo sul cellulare, segno che doveva scendere. Sospirò e rinunciò a legarsi i capelli.
Scese velocemente le scale e si catapultò fuori di casa prima che suo padre potesse vedere che cosa indossava, ovvero nulla di compromettente per un qualsiasi genitore, ma per lui una minigonna era come andare in giro nudi.
Vide la macchina di Mandy dall'altra parte della strada, ma appena scese in strada, un paparazzo spuntò da dietro l'albero, come per magia iniziando a farle delle fastidiosissime foto con i flash, che l'accevano.
Miley sorrise distrattamente, agitò la mano e cercò di allontanarsi il più veloce possibile. Lanciò un occhiata furtiva a Mandy, che stava ascoltando la musica a tutto volume e non guardava dalla sua parte.
"Signorina Cyrus.." continuava a ripetere ininterrottamente il paparazzo.
Miley annuì leggermente, cercandò di coprirsi gli occhi dai flash. "Mi dica.." rispose semplicemente.
"E' vero che si incontrerà questa sera con i Jonas Brothers?"
Miley lo fissò un attimo perplessa. Indubbiamente false voci.
"No, mi dispiace, sto uscendo con la mia migliore amica ma.." si girò di scatto verso Mandy. Anche lei la fissò un attimo, e capì cosa stava succedendo.
Uscì di colpo dall'auto e corse verso Miley.
"Dobbiamo andare, mi scusi.." disse afferrandola per un braccio e trascinandola verso la macchina.
In un attimo le amiche si ritrovarono in auto, a scappare via dai paparazzi.
"Possibile?" chiese Miley.
Mandy sbuffò. "Lo sai come sono fatti, non ti danno tregua.."
"Non sto parlando di questo." rispose fredda Miley. "C'è qualcosa che devi dirmi, Mandy?"
Vide chiaramente l'amica deglutire.
"No, perchè?"
"Forse.. che mi stai portando nello stesso locale dei Jonas Brothers, sai com'è le voci girano in fretta e i paparazzi anche."
Mandy rimase zitta, intenta a guidare.
Miley tirò un pugno sulla spalla dell'amica.
"Ai, mi fai male!" gridò spazientita Mandy.
"Sei incredibile! Lo sai che non ho intenzione di rincontrarli, dopo.. dopo quasi un anno, diamine! Perchè mi stai portando da loro.."
Mandy sospirò e esitò qualche secondo. "Perchè.. è una serata importante, di beneficenza, ed è importante che tu ci sia. E poi, porco cane Miley è da dieci mesi che non state più insieme, e ancora non vi siete rincontrati."
"NO!" esclamò Miley. "Ti sbagli, ci siamo rivisti a febbraio a un concerto!"
Mandy scosse la testa.
Miley incrociò le braccia. Rimasero entrambe zitte fino all'arrivo nel locale.
Prima di aprire la portiera Miley si girò verso Mandy. Aprì la bocca, ma poi la richiuse. La riaprì di nuovo.
"Quando pensavi di dirmelo? Volevi farmi fare la figura da ebete?"
"Eh piantala con ste paranoie, te l'avrei detto su.." rispose l'amica uscendo. Miley aprì con forza la porta e uscì anche lei.
"Mi devi un favore!" urlò inseguendo Mandy che già stava entrando.
La folla era tantissima, ma per fortuna erano tantissimi anche le guardie del corpo, così riusci ad entrare senza grossi problemi. Salutò qualche fan, ma per paura di perdere di vista Mandy entrò subito.
Vide i capelli ondulati dell'amica andare veloci in mezzo a tutta quella gente. Aumentò il passo, fino a quando si scontrò con lei. Guardò il suo viso. Sorrideva compiaciuta. Che cavolo aveva ora?
"O forse.." disse Mandy. "Sei tu, che mi devi un favore?"
Miley ansimando alzò lo sguardo. E lo vide. Era lì, che scerzava con Joe. Aveva i capelli soffici, esattamente come li ricordava. Bello, come il sole. Non era mai riuscito a dimenticarlo, mai realmente. Era andata avanti, ma ci pensava ancora tremendamente. Perchè ci sono delle emozioni, che nonostante tutto, nonostante ogni persona e ogni ostacolo, non possono essere dimenticate. E sono per sempre.



Se vi piace vado avanti**
Baacio <3



 
Top
»___Divente;
view post Posted on 31/10/2008, 15:15




Bella^^
Si Dai Continua!
 
Top
•» S i l e n c e
view post Posted on 2/11/2008, 18:07




WoW! Continua!
 
Top
demetria;;
view post Posted on 3/11/2008, 18:35




Capitolo 2 <3

E' tutta la serata che Miley firma autografi e fa delle foto con i fan. Non che la cosa le dispiace. Ama i suoi fan, e loro amano lei.
Ma era da tutta la sera che sentiva il suo sguardo addosso. Lo vedeva con la coda dell'occhio, che faceva finta di parlare con Joe, o probabilmente ci parlava davvero, ma la fissava continuamente.
La cosa iniziò ad irritarla, così decise di firmare velocemente gli ultimi autografi e si recò alla ricerca di Mandy. I fotografi continuavano a scattarle delle foto, e come sempre lei si sforzava di sorridere, ma c'era poco da sorridere in quel momento. Dove cavolo si era cacciata Mandy? La cercava ovunque, ma non la trovata. Improvvisamente si sentì la testa girare, e il pavimento sotto di lei sembrava inghiottirla.
"Ma..Mandy.." gracchiò. Una guardia del corpo l'afferrò dal fianco, ma Miley sorridendo si tirò indietro.
"Sto bene, davvero. Vado a prendere un po' d'aria."
Camminò veloce, voleva uscire da quel posto. Maledetta Mandy, che l'aveva portata lì in quel maledettissimo posto con quel maledetto ragazzo che l'aveva fatta soffrire. Perchè continuava a farle quell'effetto? Perchè la testa girava solo quando c'era lui? Possibile che da quando si erano mollati, lei non riusciva più a provare quelle emozioni con altre persone? Non c'era solo lui in quel mondo diamine!
Finalmente fuori. Iniziò ad ansimare, riprese fiato e si sedette su una panchina.
Sentiva che le lacrime volevano scorrere sul suo viso, ma no. No, non l'avrebbe permesso, non ancora. Non di nuovo. No.
Tirò su con il naso. Poi tirò fuori dalla tasca il cellulare, e chiamò Mandy.
Il cellulare squillava, ma lei non rispondeva. Dove diavolo era finita?
Sentì dei passi vicino a lei. Mandy. Finalmente.
Si girò di colpo. No, decisamente non era Mandy.
"Ehy." disse il ragazzo di fianco a lei.
"Nicholas.." rispose di rimando Miley abbassando di nuovo lo sguardo.
Nick si mise le mani in tasca, ciondolando leggermente sul posto.
"Tutto bene? Ti ho vista agitata dentro?"
"Non so dov'è Mandy. Sto bene." rispose secca Miley. Sentiva il cuore battere. Calma Miley, calma. E' soltanto Nicholas, alla fine ci hai soltanto passato due anni insieme della tua vita, e non lo vedi da sei mesi, cosa vuoi che sia.
Nick si sedette di fianco a lei, ma distante.
"Per il resto?" chiese lentamente.
"Cosa?"
"Come va..il resto." precisò lui.
"Senti Nicholas." disse lei girandosi verso di lui. "Non sono qui per parlare con te, ma soltanto per fare un favore alla mia migliore amica, che in questo momento è scomparsa dalla faccia della terra. Tu sei l'ultima persona che mi aspettavo di vedere qui, e per piacere.. evita."
Nick annuì leggermente, inarcando la sopracciglia.
"Evito di parlarti?"
"Sì, evita."
Rimasero zitti qualche secondo, qualche minuto.
"Non volevo che finisse così." disse poi Nick, spezzando il silenzio.
Miley sbuffò. "Ah, tu non lo volevi.."
"Miley sai cosa intendo." rispose lui calmo. "Non volevo che fra noi ci fosse questo gelo, dopo tutto quello.. che abbiamo passato insieme."
"Non mi sembra che tu ci hai dato molto peso a quei due anni quando ci siamo lasciati. O no?"
Nick si morse il labbro.
"Ecco appunto." mormorò con un filo di voce Miley.
"Senti non è così!" Esclamò Nick.
"Oh, guarda.." Miley indicò l'altra parte della strada. "Quella è la mia migliore amica, forse è meglio che vado eh.." il suo tono era sarcastico.
Nicholas si alzò prima di lei in piedi.
Miley raccolse da terra la borsa, sorrise a Nick distratta.
"Senti.. io non ce l'ho con te. Quel che è successo è successo. Ma ora tu non fai più parte della mia vita. Ho già sofferto abbastanza per colpa tua. Non credi?"
Nicholas la guardò negli occhi. "Mi dispiace."
Miley annuì. "Anche a me."
Alzò leggermente una mano per salutarlo.
"Salutami Joe e Kevin."
Così dicendo si allontanò. Lontano da lui, lontano da quel ricordo che era troppo grande per essere dimenticato.



Eccolo il secondo capitolo *___* Come promesso;
spero vi piaccia, a me no XD
Bacione <3
 
Top
miss;
view post Posted on 3/11/2008, 19:47




Continua mi sto appassionando **
 
Top
Puffa;;
view post Posted on 4/11/2008, 12:15




*-*
Che belloooo!
 
Top
Zash&Nessa4ever!!
view post Posted on 4/11/2008, 15:30




devi assolutamente continuare....ti prego!!!!!!
 
Top
Miss;Peter Pan
view post Posted on 4/11/2008, 15:38




ç__________ç

C O N T I N U A
 
Top
7 replies since 31/10/2008, 15:07   107 views
  Share