Alleanza tra fan dei Tokio Hotel e fan dei Jonas Brothers

« Older   Newer »
  Share  
{I'm.fan.Of.the.music_•~
view post Posted on 26/10/2008, 18:30




Salve ragazze.. allora anche se non siete fan dei tokio hotel o dei jonas brothers spero che comunque vi iscriverete per farvi valere come fan !!
Ho creato un'iniziativa per sostenere i gruppi e per far cessare i litigi tra le fan dei rispettivi gruppi. Non vi costa niente dare un contributo a questa iniziativa.. credo sia una bella idea.. finalmente potremo far pace.. potremmo parlare pacificamente di due gruppi così fantastici come i Tokio Hotel e i Jonas Brothers.
Non credo che a loro possa piacere questa lotta che si è creata.. anche perchè vi ricordo che i Jonas Brothers hanno ammesso di essere più o meno fan dei Tokio Hotel.. nel senso che gli piace la loro musica e li ammirano.. la stessa cosa hanno fatto i Tokio Hotel e infatti si era parlata di una collaborazione tra le due band che personalmente non mi dispiacerebbe affatto.
Bhe allora spero che con questo breve discorso vi ho convinte ad iscrivervi.
Ecco tutto:
Cliccate QUI per iscrivervi... non c'è bisogno di presentarvi nel forum.. però ovvio se volete non ci dispiacerà affatto ^^
Comunque leggete la discussione che vi ho linkato e iscrivetevi.. sono sicura che se parteciperete in tante e ci aiuterete a pubblicizzare l'iniziativa le stupide lotte tra fan non ci saranno più e noi potremmo finalmente amare i gruppi che più ci piacciono!!
Forza Jonas e Forza TH!!
Baci Ale ^^
 
Top
0 replies since 26/10/2008, 18:30   91 views
  Share