Love Bug

« Older   Newer »
  Share  
tizz.
view post Posted on 24/10/2008, 15:18




Love Bug


1 capitolo


Anto:
Guardo fisso il soffitto...Tra 10 minuti sarebbe suonata la sveglia e sarebbe iniziata una nuova settimana. Mi giro da un lato e vedo che Nia e Anny stanno dormendo ancora...Beate loro. Faccio piano e scendo da letto. Improvvisamente suona la sveglia con le dolci melodie di "Love Bug". Vedo Nia alzarsi scattante dal letto...
-Ehi...Buongiorno...Ma come fai a svegliarti cosi presto?-
-Sei tu che sei lenta Anto-
-AAAAA Abbella xD-
Ridiamo e poi andiamo vicino ad Anny...Ancora non si sveglia. Decidiamo cosi di saltarle addosso...
-Mhm...Buona idea Nia-
-Al mio tre uno...due...treee-
Iniziamo a saltare addosso alla Anny che piano piano apre gli occhi...Sicuramente dopo quello scherzo ci avrebbe lapidato xD.
-Ehiii...Che vi prende?-
-Mhm...Niente ma non ti muovi...Un modo ci sarebbe stato per svegliarti no?-
-Vabbe dai ragazze...Non litigate xD. Oddiooo è tardissimo...Iniziamo a vestirci dai.-
Ci vestiamo e nelfrattempo che facciamo la colazione accendo la radio.
"Siete delle patite dei Jonas Brothers?"
-Certo- Risponde Nia sarcastica -Chi non lo è pff-
"Sarete disposte a fare pazzie pur di incontrarli?"
-Secondo te?-
-Shhh Niaaaa sentiamo!-
"Allora cosa aspettate? Andate sul sito ufficiale dei Jonas...Compilate il modulo e mandatelo all'indirizzo scritto accanto"
-Coooosa?- Disse Nia
-State pensando a quello che penso io?-
-Credo proprio di si Anny...-

Anny:
Sognavo. Ovviamente sognavo il mio punto fisso. Kevin Jonas. Lo sogno mentre suona la sua chitarra, mentre muove i suoi riccioli, mentre mi stringe la mano, mentre..
Mentre apro gli occhi e smetto di sognare!!
-Ehiii...Che vi prende?-
Le mie sorelle. Nia e Anto. Che ragazze tremende. Ovviamente mi avevano svegliato.. Come al solito. Nia, sempre la prima a svegliarsi, agile, scattante! Anto, pigra, lenta, come me, insomma.. O no? Anny. Pigra, lenta, sempre l'ultima a svegliarsi, l'ultima a vestirsi, ultima a fare colazione.. Prima solo in una cosa. La primogenita. Prima io, poi Anto, poi Nia.
-Mhm...Niente ma non ti muovi...Un modo ci sarebbe stato per svegliarti no?-
Effettivamente..
-Vabbe dai ragazze...Non litigate xD. Oddiooo è tardissimo...Iniziamo a vestirci dai.-
Mi alzo dal letto. Alleluia!
Colazione. Preparata dalla mitica Anto.
Accendiamo la radio.
"Siete delle patite dei Jonas Brothers?"
-Certo- Risponde Nia -Chi non lo è pff-
"Sarete disposte a fare pazzie pur di incontrarli?"
Ma che domande?
-Secondo te?- Esclama la piccola
La zittisco. -Shhh Niaaaa sentiamo!-
"Allora cosa aspettate? Andate sul sito ufficiale dei Jonas...Compilate il modulo e mandatelo all'indirizzo scritto accanto"
Ci guardiamo in faccia, sconvolte.
Potevamo vincere noi.
-Coooosa?- Disse Nia
-State pensando a quello che penso io?- Le interrogai
-Credo proprio di si Anny...- Mi dice Anto.
Stavamo per fare la cosa più bella della nostra vita..


Nia
Nick di fronte a me... io gli stavo sorridendo.
Mi sembrava strano. Io davanti a Nick jonas?
e infatti.....sentii suonare la sveglia mi alzai di scatto, come tutte le mattine. Mi girai verso Anny e come previsto, dormiva ancora. Poi vidi Anto aprire gli
occhi.
-Ehi...Buongiorno...Ma come fai a svegliarti cosi presto?- Mi disse Anto.
-Sei tu che sei lenta Anto- Le risposi subito.
-AAAAA Abbella xD-
Ridemmo. Poi mi ricordai che Anny era ancora immersa nel suo sonne profondo e mi venne in mente un piano che avrrebbe di certo svegliato quella dormigliona... Anto come mi aspettavo accetto.
-Mhm...Buona idea Nia-
-Al mio tre, uno...due...treee-
iniziammo a buttarci sopra Anny... Ridevo a più non posso, e intanto vidi Anny aprire gli occhi piano piano, come lo avevo visto fare ad Anto. Quelle due sono fatte della stessa pasta! Entrambe pigre!
-Ehiii...Che vi prende?- Anny si lamentava.
-Mhm...Niente ma non ti muovi...Un modo ci sarebbe stato per svegliarti no?- Le risposi sarcastica.
-Vabbe dai ragazze...Non litigate. Oddiooo è tardissimo...Iniziamo a vestirci dai.-
Iniziammo a prepararci e Anto, come tutte le mattine, va a accendere la radio.
"Siete delle patite dei Jonas Brothers?"
-Certo- Risposi sarcastica -Chi non lo è pff-
"Sarete disposte a fare pazzie pur di incontrarli?"
-Secondo te?-
-Shhh Niaaaa sentiamo!- Mi zittì all' istente Anny.
"Allora cosa aspettate? Andate sul sito ufficiale dei Jonas...Compilate il modulo e mandatelo all'indirizzo scritto accanto"
-Coooosa?- Dissi
-State pensando a quello che penso io?-
-Credo proprio di si Anny...-


Edited by tizz. - 24/10/2008, 17:07
 
Top
Puffa___«
view post Posted on 24/10/2008, 17:52




Vabbuò.. UPPO COSI MAGARI QUALCUNO VIENE.. xDDD
 
Top
•» S i l e n c e
view post Posted on 24/10/2008, 18:31




Cariiina! Continuala!
 
Top
Peace Rocks }
view post Posted on 24/10/2008, 18:55




Che carina! ** zizi mi piace!
 
Top
»___Divente;
view post Posted on 24/10/2008, 20:01




Che Bellaaa*_*
 
Top
tizz.
view post Posted on 25/10/2008, 10:20




Love Bug


2 capitolo


Anny:
Lasciamo la colazione lì, a metà.
Corriamo verso le scale, azzuffandoci, mentre la mamma ci guarda sconvolta.
Corriamo in camera e litighiamo per la sedia. Ovvimente io le zittisco all'istante.
- Insomma, ragazze! Io sono la più grande! Faccio io! -
Loro mi lanciano un'occhiataccia, ma accettano.
- Però muoviti Annyyy! -
- Zitta Nia! Sennò si deconcentra! - Il rimprovero di Anto scatena una risata in Nia, che cade dal letto dove era seduta.
- Allora ragazze! Ascoltate! Qui c'è scritto: "Invia un e-mail con il seguente modulo compilato in tutte le sue parti, in inglese, al seguente indirizzo: [email protected]. Kevin Jonas Sr. Deciderà chi, di tutte le persone che hanno inviato l'e-mail, vincerà il concorso!" -
Mi giro verso le ragazze, che mi guardano.
Anto guarda Nia, che mi dice: - Anny.. Cosa si vince? -
Mi giro e comincio a vagare sul sito.
- Ehm.. -
- Anny?!?! -
- Ragazze. Qui non c'è scritto cosa si vince! -
Nia scattò dal letto e venne davanti allo schermo.
- Come no? -
Anto ci raggiunge in fretta
- Non ci credo! -
Tutte cominciamo a guardare.
Improvvisamente Anto trova la parte che ci interessa.
- E' qui! Qui! QUIII! -
Mentre indica tremante una parte dello schermo.
- "Comunichiamo a tutti che il vincitore del seguente concorso verrà contattato telefonicamente da Kevin Jonas SR., che avvertirà il premio, non ancora reso pubblico." -
- Ma come non ancora reso pubblico??? - Interviene Nia.
- Probabilmente per far partecipare meno gente! - Le fà notare Anto.
- Qualunque sia il premio noi partecipiamo, vero? -
- CERTO! - Rispondiamo alla domanda di Nia, io e Anto, in coro.
- Allora muoviti Anny, il modulo! -
Mentre apro il blocco per e-mail sentiamo "CATABOOM!".
Io e Nia ci voltiamo verso Anto, che guarda sconvolta un mucchio di libri caduti sui suoi piedi.
- Anto? -
Vediamo che la 18enne comincia a rovistare tra i libri, finchè salta in piedi sventolando un libro dalla coperina nera.
- VOCABOLARIO ITALIANO-AMERICANO|AMERICANO-ITALIANO! - ci urla nostra sorella.
Nia, sconvolta dall'immensa genialità, la guarda e risponde, ridendo.
- Quindi, servi a qualcosa, oltre a fantasticare! -


Anto:
Lascio la colazione a meta come fanno le altre d'altronde.
Ci catapultiamo davanti al pc...La sediaaa...Corro per prendere il primo posto ma Anny ci ammutolisce
- Insomma, ragazze! Io sono la più grande! Faccio io! -
Le lanciamo una occhiata in cagnesco ma accettiamo ovviamente.
Nia inizia ad frignare per l'emozione
- Però muoviti Annyyy! -
E io ribatto senno non la finiscono piu
- Zitta Nia! Sennò si deconcentra! -
Lei ridacchia
- Allora ragazze! Ascoltate! Qui c'è scritto: "Invia un e-mail con il seguente modulo compilato in tutte le sue parti, in inglese, al seguente indirizzo: [email protected]. Kevin Jonas Sr. Deciderà chi, di tutte le persone che hanno inviato l'e-mail, vincerà il concorso!" -
Anny ci ruba l'attenzione.
- Anny.. Cosa si vince? - Domando curiosa
Lei inizia ad aprire siti su siti...
- Ehm.. -
- Anny?!?! -
- Ragazze. Qui non c'è scritto cosa si vince! -
Lo sapevo...
- Come no? - Dice Nia delusa
- Non ci credo! - Dico andando verso di loro
Incominciamo a guardare quando finalmente lo trovo.
- E' qui! Qui! QUIII! -
Indico in basso a destra per farle capire.
- "Comunichiamo a tutti che il vincitore del seguente concorso verrà contattato telefonicamente da Kevin Jonas SR., che avvertirà il premio, non ancora reso pubblico." -
- Ma come non ancora reso pubblico??? - Ci interrompe Nia.
- Probabilmente per far partecipare meno gente! - Le dico paziente.
- Qualunque sia il premio noi partecipiamo, vero? - Dice
- CERTO! - Rispondiamo io e Anny in coro.
- Allora muoviti Anny, il modulo! -
Butto a terra un mucchio di libri che fanno un rumore assurdo.
- Anto? -
Rovisto e prendo un libro nero saltellando.
- VOCABOLARIO ITALIANO-AMERICANO|AMERICANO-ITALIANO! - urlo come una bambina.
- Quindi, servi a qualcosa, oltre a fantasticare! - Mi dice Nia con un aria superiore.


Nia:
Mi mangio 1 biscotto, 1 sorso si latte mi alza dalle sedia e corro in camera. Una specie di sfida contre le mie sorelle per arrivare prima al computer.
Ho corso più che potevo ma Anny si siede per prima alla sedia del pc e ci grida contro.
- Insomma, ragazze! Io sono la più grande! Faccio io! -
Le lanciamo un' occhiataccia ma lo accettiamo ugualmente, dopotutto è la più grande, guai a chi le contraddisce!
Inizio a perdere la pazienza, per l'emozione avevo dolori alla pancia...
- Però muoviti Annyyy! -
Anto mi grida dietro.
- Zitta Nia! Sennò si deconcentra! -
Anto seria fa troppo ridere! Così scoppio in una risata.
- Allora ragazze! Ascoltate! Qui c'è scritto: "Invia un e-mail con il seguente modulo compilato in tutte le sue parti, in inglese, al seguente indirizzo: [email protected]. Kevin Jonas Sr. Deciderà chi, di tutte le persone che hanno inviato l'e-mail, vincerà il concorso!" -
Smetto di ridere per ascoltare attentamente Anny.
- Anny.. Cosa si vince? - Domandò Anto
- Ehm.. -
- Anny?!?! -
- Ragazze. Qui non c'è scritto cosa si vince! -
Qualcosa doveva andare strorto sennò era troppo bello!!!
- Come no? - dico delusa
- Non ci credo! - Disse Anto, delusa anche lei.
Guardo in tutti gli angoli dello schermo. Anto poi mi fa saltare, uralando.
- E' qui! Qui! QUIII! -
Indica in basso a destra per farci capire meglio.
- "Comunichiamo a tutti che il vincitore del seguente concorso verrà contattato telefonicamente da Kevin Jonas SR., che avvertirà il premio, non ancora reso pubblico." -
- Ma come non ancora reso pubblico??? - Grido delusa nuovamente..
- Probabilmente per far partecipare meno gente! - Mi dice Anto.
- Qualunque sia il premio noi partecipiamo, vero? - Domendai, anche se sapevo gia la risposta...
- CERTO! - Mi rispondono in coro.
- Allora muoviti Anny, il modulo! -
Da dietro io e Anny sentiamo un rumore, come se qualcosa di pensante fosse caduto a terra.
- Anto? -
Ci giriamo e vediamo Anto che sposta libri su libri.
poi si tira su e in mano ha un libro grandissimo, alto e spesso.
- VOCABOLARIO ITALIANO-AMERICANO|AMERICANO-ITALIANO! - urlò.
Mi venne d' istinto un sorrisetto sulla faccia.
- Quindi, servi a qualcosa, oltre a fantasticare! xD - Le feci, ridendo.
 
Top
» Niara;LOVE.
view post Posted on 25/10/2008, 13:22




Non vedo l'ora di poter scrivere il 3 capitolo!!! xDD
 
Top
=LOVE=
view post Posted on 25/10/2008, 20:48




Continua **
 
Top
•» S i l e n c e
view post Posted on 25/10/2008, 20:54




Cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina!!!!! CONTINUA
 
Top
»___Divente;
view post Posted on 26/10/2008, 18:28




Oddio Continua...xDxD
Voglio Proprio Vedere Che Siete Capaci DiFareTe Nia e Mia Sorella...xD
 
Top
tizz.
view post Posted on 26/10/2008, 18:53




*asd*
Speriamo con tutto il cuore che questa storia vi piaccia ^^
 
Top
»___Divente;
view post Posted on 26/10/2008, 18:59




Io La Adoro...
Sono Curiosa...
Cosa Si Sarà Inventato Kevin Jonas Sr Stavolta??
 
Top
tizz.
view post Posted on 27/10/2008, 16:50




Love Bug


3 capitolo


Nia:
Eccomi. Sull'autobus, da sola. Avevo l' MP3 alle orecchie e finalmente l' autobus arrivo vicino a casa mia.
Mi feci quel pezzo a piedi molto velocemente, con ansia.

Rientrando a casa mi fiondo sul telefono se è arrivato qualche messaggio del padre dei Jonas.
Mentre Anny mangia la minestra, con bocca piena, mi dice:
- Abbiamo gia visto noi, niente... -
si rigira verso il piatto e continua a mangiare.
Io, delusa, appoggio la cartella vicino alla gamba del tavolo mi siedo e mangio.
- Dai Nia, vedrai che vinceremo, forse è troppo presto non credi??... - Anto cerca di rassicurarmi ma non stacco occhi dal piatto, come se non mi avesse detto niente.
- Si, certo - Risposi, anche se non so se avesse capito, più che altro era un grugnito.

Finito, andai in camera per fare i copiti.
Stranamente li finii velocemente. Aspettavo solo quella maledetta chiamata, e non mi accorsi di quello che facevo e del tempo che passava.
Poi Anto, come sempre, accende la radio.
Sentiamo un po di musica, ma, ad un certo punto si interrome e annuncia:
- Ragazze e ragazzi, i Jonas Brothers per questo periodono non faranno più concerti.
Vi chiederete perchè... Nick ci ha risposto così: 'Bhe... veramente è perchè vorremmo dedicare più tempo allo studio. Dopo averne discusso con i nostri genitori, abbiamo deciso che sia meglio così. Io, Joe e Kevin studiamo molto poco a causa dei tour.'
Non ci hanno detto precisamente dove abiteranno per questo periodo, ma abbiamo un' altra notizia!: Il padre dei JB ha annunciato che domani stesso chiamerà i vincitori del concorso, e che il premio è INCONTRARE IN PRIVATO I TRE COMPONENTI DELLA BAND!
Bene, dopo queste nozie potete continuare ad ascoltare.. -
in un secondo ho provato tutte le emozioni più belle del mondo!
Così mi misi ad urlare mentre le mie sorelle rimasero semplicemente a bocca aperta xD.
- Forse incontreremo i Jonas Brothers!!!!!!! anzi, sicuramenteeeeeeee!!!!!ma vi rendete conto?????????? NOIIIII!!sisisisi me lo semtoooo!!!NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! - urlai, con tutta la voce che potevo. In quel momento mi girò la testa e mi stesi sul letto.
- Oddio, Nia poi ero io quella che sognava eh???....vabbè comunque anche io penso che sia una bellissima notizia....Ma vi pare che di tutte le fan che si sono iscritte proprio NOI? - Mi disse Anto, calma.
- Si, forse ha ragione Anto, come potresti aver ragione tu Nia... Magari potremmo incontrarli noi, magari no... ma poi pensavo, vi immaginate se vengono a studiare nel nostro paese??? - disse Anny. Anche se la domanda mi stupì un pò...
- Si vabbè! Se vengono qui io mi faccio suora eh!!! xD - Risposi io MOLTO sarcastica. Come se una cosa del genere potesse accadere a noi, semplici ragazze. Molto probabilmente nessuna delle 2 cose sarebbe stata possibile per noi


Anto:
Nia era sempre l'ultima a tornare...Iniziamo a mangiare io ed Anny e a fantasticare su cosa potesse succederci.Appena arrivata Nia si fionda al telefono.
- Abbiamo gia visto noi, niente... - dice Anny.
Nia diventa improvvisamente serissima e inizia a mangiare.
- Dai Nia, vedrai che vinceremo, forse è troppo presto non credi??... - Le dico guardandola.
Non capii bene cosa disse ma la lasciai stare. So com'è fatta. è delusa...Sono sicura.
Sparecchiai la tavola e vidi Nia mettere a posto i libri. Aveva gia finito. Strano.
Accendo la radio come mio solito. Come sempre niente Jonas.
- Ragazze e ragazzi, i Jonas Brothers per questo periodono non faranno più concerti.
Vi chiederete perchè... Nick ci ha risposto così: 'Bhe... veramente è perchè vorremmo dedicare più tempo allo studio. Dopo averne discusso con i nostri genitori, abbiamo deciso che sia meglio così. Io, Joe e Kevin studiamo molto poco a causa dei tour.'
Non ci hanno detto precisamente dove abiteranno per questo periodo, ma abbiamo un' altra notizia!: Il padre dei JB ha annunciato che domani stesso chiamerà i vincitori del concorso, e che il premio è INCONTRARE IN PRIVATO I TRE COMPONENTI DELLA BAND!
Bene, dopo queste nozie potete continuare ad ascoltare.. -
Spalancai la bocca. Nia inizio a zompettare qua e la come una bimba.
- Forse incontreremo i Jonas Brothers!!!!!!! anzi, sicuramenteeeeeeee!!!!!ma vi rendete conto?????????? NOIIIII!!sisisisi me lo sentoooo!!!NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! - disse quasi piangendo xD.
- Oddio, Nia poi ero io quella che sognava eh???....vabbè comunque anche io penso che sia una bellissima notizia....Ma vi pare che di tutte le fan che si sono iscritte proprio NOI? - La calmai.
- Si, forse ha ragione Anto, come potresti aver ragione tu Nia... Magari potremmo incontrarli noi, magari no... ma poi pensavo, vi immaginate se vengono a studiare nel nostro paese??? - Disse Anny
La guardai e per trattenere una risata tenni le labbra serrate.
- Si vabbè! Se vengono qui io mi faccio suora eh!!! xD - Rispose Nia sarcasticamente. Noi...Delle semplici ragazze incontrare i nostri idoli. Mi sembrava assolutamente improbabile.


Anny:
Tornai a casa e mi buttai sul telefono.
"Bip. Bip. BIIIIIIIP."
Niente, nessun messaggio. Probilmente era troppo presto..
Nia tornò a casa di corsa.
Si buttò sul telefono.
Con la bocca piena, le dissi:
- Abbiamo gia visto noi, niente... -
Si girò verso il piatto, come se le fosse appena passato un treno sopra, e mise la cartella accanto alla mia.
- Dai Nia, vedrai che vinceremo, forse è troppo presto non credi??... - Le fece notare Anto. Che ragazza saggia..
- Si, certo - Grugnì Nia. O almeno, credo.

Salii in camera per studiare.
Non studiai molto. Aspettavo la chiamata, come le mie sorelle.
Eravamo scese giù, in salotto.
Avevamo delle facce depressissime.
Pensavo alla nostra reazione in caso di vincita.
Nia non avrebbe dormito almeno per una settimana. E sò per certo che avrebbe retto benissimo.
Anto. Beh, Anto non avrebbe più parlato, almeno per un mese. E in un certo senso era la cosa migliore. Troppo logorroica.
Io. Io. Che reazione avrei avuto io? Probabilmente sarei svenuta. Non ho idea della mia reazione.
I miei pensieri, accompagnati dalla musica, furono interrotti dalla voce delpresentatore radiofonico.
- Ragazze e ragazzi, i Jonas Brothers per questo periodono non faranno più concerti.
Vi chiederete perchè... Nick ci ha risposto così: 'Bhe... veramente è perchè vorremmo dedicare più tempo allo studio. Dopo averne discusso con i nostri genitori, abbiamo deciso che sia meglio così. Io, Joe e Kevin studiamo molto poco a causa dei tour.'
Non ci hanno detto precisamente dove abiteranno per questo periodo, ma abbiamo un' altra notizia!: Il padre dei JB ha annunciato che domani stesso chiamerà i vincitori del concorso, e che il premio è INCONTRARE IN PRIVATO I TRE COMPONENTI DELLA BAND!
Bene, dopo queste notizie potete continuare ad ascoltare.. -
Io non avevo capito. O meglio. Avevo capito anche troppo. Avevo una faccia sconvolta. Non riuscivo neanche ad articolare un verso.
Ero contemtissima. Anche se la mia faccia non aveva espressione.
- Forse incontreremo i Jonas Brothers!!!!!!! anzi, sicuramenteeeeeeee!!!!!ma vi rendete conto?????????? NOIIIII!!sisisisi me lo semtoooo!!!NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! - sussurrò Nia. Anzi, probabilmente urlò con tutta la voce che aveva in corpo. Ma non riuscivo neanche a sentire i suoni veri.
- Oddio, Nia poi ero io quella che sognava eh???....vabbè comunque anche io penso che sia una bellissima notizia....Ma vi pare che di tutte le fan che si sono iscritte proprio NOI? - Le disse Anto.
Pensai a quello che l'uomo aveva detto:
- ..'Bhe... veramente è perchè vorremmo dedicare più tempo allo studio. Dopo averne discusso con i nostri genitori, abbiamo deciso che sia meglio così. Io, Joe e Kevin studiamo molto poco a causa dei tour.'
Non ci hanno detto precisamente dove abiteranno per questo periodo.. -
E dissi a Nia, saggia:
- Si, forse ha ragione Anto, come potresti aver ragione tu Nia... Magari potremmo incontrarli noi, magari no... ma poi pensavo, vi immaginate se vengono a studiare nel nostro paese??? -
- Si vabbè! Se vengono qui io mi faccio suora eh!!! xD - Rispose Nia sarcastica. Come se fosse possibile incontare i Jonas..
 
Top
Puffa___«
view post Posted on 27/10/2008, 17:09




Io amo il terzo capitolo.. xDD

CITAZIONE
- Forse incontreremo i Jonas Brothers!!!!!!! anzi, sicuramenteeeeeeee!!!!!ma vi rendete conto?????????? NOIIIII!!sisisisi me lo semtoooo!!!NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! -

Che sclero Niaaaaaaaaaaa! xDD
 
Top
»___Divente;
view post Posted on 27/10/2008, 18:43




Infatti Si Nia...CALMATI!!
Sorè Se Li Incontrate Mi Venite a Prendere???
 
Top
93 replies since 24/10/2008, 15:18   835 views
  Share