JASON E: "NICK JONAS IS THE BEST BROTHER."

« Older   Newer »
  Share  
• Peace
view post Posted on 20/10/2008, 13:21




CITAZIONE

JASON E: "NICK JONAS IS THE BEST BROTHER."



La star di Hannah Montana Jason Earles ha parlato di quale Jonas Brother è il migliore nei prossimi DC Games. Egli ha proclamato scherzosamente [credo] a Popstar!:

'Abbiamo il miglior Jonas Brother! Voglio dire, Nick non è grande e non è pari agli altri 2.
E' giovane e atletico. Gli altri due sono finiti. Li hai visti? Loro sono così ieri. [Ride] Nick è il futuro.'

Non è sano il modo cattivo in cui vogliamo vincere, e Nick effettivamente si sente a suo agio con questo. Le cose non sono andate del tutto nel nostro modo e lui era veramente sconvolto ed io ero ENTUSIASTA di questo!'

David Henrie, Chelsea Staub e Selena Gomez su i loro preferiti...

David Henrie: 'Me stesso e Joe Jonas siamo i più fisici fuori dal gruppo, perciò noi siamo come quelli che cercano di essere come, 'Forza, tutti quanti, facciamolo!'

Chelsea Staub: 'Penso che saremo la squadra da battere, sai, colpi sul legno. Io non voglio essere spavalda. Io voglio dire, noi abbiamo Jason Dolley, David Hanrie e Joe Jonas. E' come Ciao!'

Selena Gomez: 'Sicuramente io ho il miglior Jonas. Ho l'unico Jonas che è un capitano e questa è il perché, perché lui è il più grande e il migliore!'

Jake T. Austin: 'E' difficile dire quale Jonas Brother è il migliore. Dai fans la risposta penso sia che Nick è il migliore.'

Mitchel Musso: 'NICK! Hai visto gli altri 2? Si, giusto! Io sono rimasto sorpreso da come fosse competitivo Nick. E' sempre stato là fuori ha urlare per ogni evento. Era tipo, 'Si, vai!'

 
Top
Tomoya;;
view post Posted on 20/10/2008, 13:24




Eccertoo! Ovvio che Nicholas è il miglior Jonas.. No dai, scherzo.. Per me i Jonas sono fantastici tutti e tre!! =)
 
Top
;Divente™
view post Posted on 20/10/2008, 14:01




Considerando Il Fatto Che Non Ho CAPITO 1 H...
Ce..Secondo Me Ognuno Di Loro Ha Qualcosa Di Unico e Speciale...
E Messi Insieme Fanno I Jonas Brothers...
Senza 1 Di Loro...Non è La Stessa Cosa...
O No?
 
Top
»Eleonora;
view post Posted on 20/10/2008, 14:57




ecco, selena stattene con kevin che ci fai un favore xD
 
Top
;Divente™
view post Posted on 20/10/2008, 15:00




Noooooo...
Kevinuzzo è Mio e Non Si Tocca Chiaro????
 
Top
~Nemy
view post Posted on 25/10/2008, 13:09




beh....sono felice^^
 
Top
Peace Rocks }
view post Posted on 25/10/2008, 19:12




U.U Meglio Joe!
 
Top
•» S i l e n c e
view post Posted on 26/11/2008, 19:50




CITAZIONE
U.U Meglio Joe!

Quoto! Ma i Jonas sono tutti Fantastici xD
 
Top
#Hil.
view post Posted on 26/11/2008, 20:18




Selena: muuuta. Che hai le capacità ginniche di un tronco di pino.

Il miglior Jonas?

Il loro papy, che li ha fatti nascere ^^
 
Top
;Divente™
view post Posted on 26/11/2008, 21:05




Ossiii
 
Top
...VeRoNiCa...
view post Posted on 27/11/2008, 15:06




quoto !!!
 
Top
10 replies since 20/10/2008, 13:21   133 views
  Share