odio Miley!

« Older   Newer »
  Share  
giuggioletta16
view post Posted on 15/9/2008, 18:42




io odio miley!!! è una grossa puttana e nn si merita meritave e meritèrà mai di stare cn un ragazzo bravo bello e gentile cm nick!!!!
 
Top
;Divente™
view post Posted on 15/9/2008, 21:04




Si Vabbè...Anke Io Sn Anty...Ma Kimarla Puttana Mi Sembra 1Pò Troppo Ke Dici?
Anke X Il Rispetto x Le Fans Ke Ci Sn...
 
Top
(_-'Baby M'-_)
view post Posted on 15/9/2008, 21:35




Io sn Pro e credo che kiamarla, cm l'hai kiamata tu mi sembra MOLTO esagerato!!
 
Top
• Fabulous
view post Posted on 16/9/2008, 11:45




CITAZIONE
io odio miley!!! è una grossa puttana e nn si merita meritave e meritèrà mai di stare cn un ragazzo bravo bello e gentile cm nick!!!!

Ma tu cm CAZZO t permetti di chiamarla puttana!
La conosci??? NO! e allora chiudi quella CAZZO di bocca che ti ritrovi!
Non è ASSOLUTAMENTE permesso dire cose del genere su QUALUNQUE star!
E per la cronaca... io SONO la FOUNDER e ADORO Miley quindi hai beccato il 4um sbagliato x dire cose del GENERE!
1. Sei solo 1 bimbaminkia se t permetti di giudicare così pesantemente star che non conosci solo xk sei 1 delle tipiche fan OCHE di Nick ke disprezzano Miley solo xk è la sua tipa! Io sn 1 GRANDISSIMA fan dei JB e sopprattutto di Nick! Io supporto Niley xk lui ERA FELICE di stare cn lei! Ora lui è con selena a me selena non piace ma nn per qst m permetto di chiamarla PUTTANA anke xk nn lo è! e poi se lui è felice lo sn anke io!
2. BANNATA

CITAZIONE
merita meritave e meritèrà

Cara ma quanto hai in ITALIANO??? 2???
Prima di parlare degli altri sistema la tua GRAMMATICA!

 
Top
~ N a t e • }
view post Posted on 16/9/2008, 13:34




Oh my god mhuahahahaha
Brava ely!!!!!
 
Top
• Fabulous
view post Posted on 16/9/2008, 13:35




Grazie
 
Top
(_-'Baby M'-_)
view post Posted on 16/9/2008, 13:38




Brava Ely!! Csì si fa!!!
 
Top
chanel;
view post Posted on 16/9/2008, 18:54




Ma le persone così sono semplicemente malate di cervello.
Non bisogna neanche rispondergli -.-"
 
Top
;Divente™
view post Posted on 16/9/2008, 19:28




Mitika Ely!!! Csì Si Fa!!!!
 
Top
• Fabulous
view post Posted on 16/9/2008, 20:05




CITAZIONE
Ma le persone così sono semplicemente malate di cervello.
Non bisogna neanche rispondergli -.-"

QUOTO!
 
Top
•stupid;LAMB
view post Posted on 16/9/2008, 21:04




CITAZIONE
io odio miley!!! è una grossa puttana e nn si merita meritave e meritèrà mai di stare cn un ragazzo bravo bello e gentile cm nick!!!!

ma k cazzo!!finitela d scrivere qst commenti!!
no cè me fate solo pena....io nn amo miley ma nn sopporto k la kiamano puttana o cos'altro solo x Nick!!!lo fanno ank cn la mia Sele e quindi so cm ci si sente....(soprattutto in qst forum e alcuni commenti su internet ne ho sentite di tutti i colori!!!!! ù.ù)
raga qst nn lo dico solo xk so k se concordavo cn qll munella me davate tt contro!!xDD
xk io cm vi ho dtt un milione d volte odiavo miley prima d conoscere i JB...lei la odio da quasi 4 anni...e i JoBros li conosco da 1 anno e mezzo!!!
qst cose le ho gia passate...quindi concordo cn voi tutte ^^(apparte k co la munella xDDD)
 
Top
Oo.BarBie.oO
view post Posted on 29/9/2008, 16:48




CITAZIONE (giuggioletta16 @ 15/9/2008, 19:42)
io odio miley!!! è una grossa puttana e nn si merita meritave e meritèrà mai di stare cn un ragazzo bravo bello e gentile cm nick!!!!

X me quello k dici nn è vero Miley potrebbe anke essere 1 ******* ma certo sempre meglio di Selena Stramerdomex è qst è poko ma sicuro!!!!!!!!!.....xD

CITAZIONE (• Fabulous @ 16/9/2008, 12:45)
CITAZIONE
io odio miley!!! è una grossa puttana e nn si merita meritave e meritèrà mai di stare cn un ragazzo bravo bello e gentile cm nick!!!!

Ma tu cm CAZZO t permetti di chiamarla puttana!
La conosci??? NO! e allora chiudi quella CAZZO di bocca che ti ritrovi!
Non è ASSOLUTAMENTE permesso dire cose del genere su QUALUNQUE star!
E per la cronaca... io SONO la FOUNDER e ADORO Miley quindi hai beccato il 4um sbagliato x dire cose del GENERE!
1. Sei solo 1 bimbaminkia se t permetti di giudicare così pesantemente star che non conosci solo xk sei 1 delle tipiche fan OCHE di Nick ke disprezzano Miley solo xk è la sua tipa! Io sn 1 GRANDISSIMA fan dei JB e sopprattutto di Nick! Io supporto Niley xk lui ERA FELICE di stare cn lei! Ora lui è con selena a me selena non piace ma nn per qst m permetto di chiamarla PUTTANA anke xk nn lo è! e poi se lui è felice lo sn anke io!
2. BANNATA

CITAZIONE
merita meritave e meritèrà

Cara ma quanto hai in ITALIANO??? 2???
Prima di parlare degli altri sistema la tua GRAMMATICA!

Brava l'hai kiusa e hai perfettamente ragione ti dò RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!6 1 GRANDE ihihihihihihihihi.................xD
 
Top
•stupid;LAMB
view post Posted on 29/9/2008, 17:08




CITAZIONE
X me quello k dici nn è vero Miley potrebbe anke essere 1 ******* ma certo sempre meglio di Selena Stramerdomex è qst è poko ma sicuro!!!!!!!!!.....xD

ehi senti bella io ho difeso miley (ma la odio) e nn t permetto d parlare a qll maniera della mia Sele!!!!!!!!se nn l'hai notato in qst topic si parla d miley!!!e nessuno è meglio di altri!!!!!!!!!!!quindi vedi da frenare ank tu qll lingua!!! ù.ù
 
Top
;Divente™
view post Posted on 29/9/2008, 17:33




Quoto Cn Nia!!
A Me Selena Nn Sta Simapatika...Ma Nn Vado In GiroAd Offenderla!!!

Tu Dai Ragione Ad Ely X Cm Ha Bannato Qll Tipa...Ma Tu Parlando In Quel Modo Di Selena Nn Ti Comporti Ne Meglio Ne Peggio Di Lei...
 
Top
(_-'Baby M'-_)
view post Posted on 29/9/2008, 17:56




senti... non vorrei sembrare cattiva ma: COME TI PERMETTI A CHIAMARE SELENA IN QUEL MODO?!?
Nel forum ci sono delle fan di Selena e non ti devi permettere ad offendere! Tieni a freno la lingua e cerca di pensare prima di scrivere!! E se io offendessi un tuo idolo tu che faresti?!? Non mi prenderesti a male parole?!? la stesso cosa per me! hai offeso una ersona che ammiro molto!
 
Top
29 replies since 15/9/2008, 18:42   330 views
  Share