NICK JONAS FELL ILL ON STAGE

« Older   Newer »
  Share  
• Fabulous
view post Posted on 11/9/2008, 11:46




CITAZIONE

NICK JONAS FELL ILL ON STAGE



I Jonas Brothers hanno dovuto trattenere una performance live Sabato 2 Agosto quando il diabetico Nick Jonas si è sentito male sul palco. Da quando gli è stato diagnosticato il diabete di tipo 1 nel 2005, Nick deve monitorare il livello dello zucchero nel suo sangue ad intervalli regolari, e fermarsi per il trattamento se è troppo basso, anche se nel mezzo di un concerto.

Nick e i fratelli Joe e Kevin hanno anche dei microfoni per parlare con gli altri durante il concerto, permettendo al 15enne di fargli una soffiata quando cala il livello di insulina e lui inizia a sentirsi male.

I suoi fratelli hanno anche una tecnica speciale per distrarre i fans mentre Nick esce dal palco per un colpo di insulina. Joe ha dovuto chiamare il Piano B al Saratoga Springs concert nel weekend, quando suo fratello necessitava di un'assistenza medica.

Ha spiegato, 'Ho parlato con il pubblico e ho letto tutti i cartelloni che le persone avevano.' Nick ha aggiunto, 'Stavo solo male per, tipo, un minuto, ma Joe continuava a parlare e parlare per, tipo, cinque minuti.' Le paure sul palco sono solo un'altro promemoria di come la vita possa esere difficile per i giovani Jonas.

Papà Kevin Sr. ha recentemente parlato della battaglia giornaliera di Nick con il diabete, dicendo al Rolling Stone magazine, 'Posso dirvi com'è frustrante ascoltare di persone che sminuiscono il diabete perché è mantenibile.

Non si sono mai seduti su un bus quando la pompa di insulina non funzionava e una seconda pompa non funzionava...e una terza neanche, e lui doveva dare a se stesso un'iniezione quando stavano guidando. Tutti nel nostro staff sono in piena allerta, guardando ogni mossa che Nick compie sul palco ogni notte della sua vita.'

Povero nick..... cry
 
Top
;Divente™
view post Posted on 11/9/2008, 12:43




Povero Amore Mio!!!!...
Menomale Ke Intorno A Sè Ha Così Tnt Persone Ke Pensano Alla Sua Salute...
W Joe Ke Legge I Cartelloni...
Fiko Sto Fatto Dei Microfoni!
 
Top
~ Lamb.
view post Posted on 11/9/2008, 13:28




*-*
oh povelooo...
qnt m dispiace k abbia una vita così difficile..
 
Top
;Divente™
view post Posted on 11/9/2008, 13:32




Infatti...
Sn Sempre I Migliori A Soffrire...
 
Top
» Mandyrez.
view post Posted on 11/9/2008, 13:39




lo capisco benissimo, a me succede la stessa cosa a scuola..
ma non ho nessuno che distrae la prof!!
 
Top
;Divente™
view post Posted on 11/9/2008, 13:54




Anke Te Hai Il Diabete Di Tipo 1?
A Me Papà D Tipo 2 E Anke Iu Sn A Riskio...
 
Top
• Fabulous
view post Posted on 11/9/2008, 14:03




ke brutta malattia... io nn l'ho xfortuna

 
Top
;Divente™
view post Posted on 11/9/2008, 14:08




Io Sn A Riskio...Ma Credo Sl X Qll Di Tipo2...
 
Top
~J o n a s
view post Posted on 11/9/2008, 14:10




Povero tesoro....
Proprio a lui doveva capitare??? :'(
 
Top
~ Lamb.
view post Posted on 11/9/2008, 14:12




CITAZIONE
Io Sn A Riskio...Ma Credo Sl X Qll Di Tipo2...

Nuuu!!ank la my Maryyy!! T.T
 
Top
;Divente™
view post Posted on 11/9/2008, 14:15




Dai...è Sl 1 Riskio...Nn è Sikuro..
è Poi Qll Di Tipo 2 è Molto Facile Da Gestire...Basta 1 Dieta E Il Controllo Ogni Tnt!
 
Top
~ Lamb.
view post Posted on 11/9/2008, 14:18




ok.... image
 
Top
PrettySMOKER™
view post Posted on 11/9/2008, 16:39




La mia migliore amika (nn quella cn cui hai parlato tu, mary) ha il diabete di tipo 1..
Ogni tanto si sente male in classe, e io l'accompagno in bagno ogli volta.. Che pena.. L'unica cosa che mi piace di nick è che affronta questa malattia con tranquillità! =)
 
Top
~•» Anny
view post Posted on 11/9/2008, 17:15




Povelo il mio Niiiiiick...
E povela anche Mary... =(
CITAZIONE
La mia migliore amika (nn quella cn cui hai parlato tu, mary) ha il diabete di tipo 1..
Ogni tanto si sente male in classe, e io l'accompagno in bagno ogli volta.. Che pena.. L'unica cosa che mi piace di nick è che affronta questa malattia con tranquillità! =)

Mi dispiace per la tua amica, comqunue hai ragione, ti quoto all 100%.
 
Top
Zash&Nessa4ever!!
view post Posted on 11/9/2008, 17:17




povero il mio tesoro....
 
Top
21 replies since 11/9/2008, 11:46   205 views
  Share