Miley almost says goodbye to Hannah Montana

« Older   Newer »
  Share  
~»• Dark Princess
view post Posted on 18/8/2008, 17:20




CITAZIONE

Miley almost says goodbye to Hannah Montana



M
iley Cyrus was very close to say goodbye to showbusiness following all the scandal caused by Vanity Fair photo shoot, says her friend and costar Anna Maria Perez de Tagle. Perez de Tagle, who stars as Ashley on the TV show, reveals that the 15-year-old sensation has been living a hard time lately and she stands by her side, giving confidence. She said, “Sometimes I'll talk to her on the phone and she'll be like: 'It's really hard' or: 'I'm really tired. I can't do this.' "I'll always say: 'You do want to do this. You love your job.' It (photo row) really hurt her. She didn't know that people would look at it like that." Meanwhile, new racy pics of Miley have appeared.

Traduzione by ~»• Dark Princess dell' Oh Niley vietata la copia senza crediti.

CITAZIONE

Miley dice addio a Hannah Montana



S
embrerebbe definitivo la separazione di Miley Cyrus e Hannah Montana.
La causa sarebbe lo scandalo provocato dal servizio fotografico di Vanity fair, a dare questa notizia è Perez de Tagle che interpreta ashley nello show televisimo Hannah Montana.
Perez 15enne afferma che ogni volta che le vuole parlare di questa sua situazione Miley trovia sempre una scusa tipo 'non posso parlare' 'sono troppo stanca' oppure dicendo devo andare.

 
Top
~Marycle__
view post Posted on 18/8/2008, 17:41




Uffaaaaaa...
Ke Pille...
E Ki Potrrebbe Prendere Il Suo Posto???
 
Top
~»• Dark Princess
view post Posted on 18/8/2008, 17:47




nn m interessa.!! meglio se Miley lascia la disney xk lei nn è 1 artista per bambini di 10 anni lei èp molto d più! è 1 ragazza piena di talento ke può dare il massimo ma nn lo potrà mai fare finkè è limitata dai contratti della disney!
 
Top
~Marycle__
view post Posted on 18/8/2008, 17:54




Anke Qst è Vero...
 
Top
nickjonaslove
view post Posted on 18/8/2008, 18:02




dicevano ke lo volevano far fare a selena gomez...io sxo di no!!
 
Top
~Marycle__
view post Posted on 18/8/2008, 18:18




Anke Io Spero Di NO!!
Si è Presa Già Il Mio Nick...
 
Top
• M i l e y •
view post Posted on 18/8/2008, 18:26




Ehm in realtà è vero.
SPOILER (click to view)
Scusa Ely, se lo consideri spam, voglio solo far leggere la notizia! ^^
CLICK
 
Top
~Marycle__
view post Posted on 18/8/2008, 18:36




Argh!!!!!!!
Non Sopporterei Di Vedere Selena Al Posto Di Smy...
Noooooo...Grr...
Ha Già Preso Nick...
Ok...ORA VADO E LA AMMAZZO KI VIENE CN ME???
 
Top
• M i l e y •
view post Posted on 18/8/2008, 19:16




IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
~Marycle__
view post Posted on 18/8/2008, 19:23




Bene^^
Andiamo...
Stakkiamo Le Braccine Cn Cui SiAvvinghia Al Nostro Nicholas...
E Gliele Mettiamo Cm Orekkini^^XD

Così Impara A Toccare Nicholas Jerry Jonas..
 
Top
• M i l e y •
view post Posted on 18/8/2008, 19:27




ù.ù Non mi importa di Nick, solo della mia Smy!!!
 
Top
~»• Dark Princess
view post Posted on 19/8/2008, 07:47




io lo dico loa disney m sta davvero deludendo xk invece di sostenere miley pensano già a una sostituta...
 
Top
zozzò93
view post Posted on 19/8/2008, 09:51




CITAZIONE
nn m interessa.!! meglio se Miley lascia la disney xk lei nn è 1 artista per bambini di 10 anni lei èp molto d più!

nn credo sia un artista x bambini di 10 anni anke xkè Hannnah Montana lo seguo ank' io ke di anni ne ho 15
 
Top
~»• Dark Princess
view post Posted on 19/8/2008, 10:33




CITAZIONE (zozzò93 @ 19/8/2008, 10:51)
CITAZIONE
nn m interessa.!! meglio se Miley lascia la disney xk lei nn è 1 artista per bambini di 10 anni lei èp molto d più!

nn credo sia un artista x bambini di 10 anni anke xkè Hannnah Montana lo seguo ank' io ke di anni ne ho 15

anke io seguo hannah montana e ho quasi 14 anni ma bisogna ammettere ke la maggior parte delle persn ke segue hannah montana ha 1 età compresa tra i 7 e 11 anni e finkè miley nn si lancerà e nn farà film di livello più alto la sua carriera nn prenderà il volo de3finitivamente... almeno così è cm la penso io...
 
Top
13 replies since 18/8/2008, 17:20   78 views
  Share