(¯`·.•Oh twins Italy..•

« Older   Newer »
  Share  
giuliafragolosa
view post Posted on 9/8/2008, 01:57




Nome del forum:(¯`·.•Oh twins Italy..•
Link del forum: http://ohtwins.bibagiu.forumfree.net/
Bannerino:Image and video hosting by TinyPic
Amministratori:giuliafragolosa,biba.8.
Breve Descrizione:il forum parla dei twins in generale,in questo caso delle amicizie tra le star disney e anche dei loro amori..
 
Top
• Bettylicious____
view post Posted on 9/8/2008, 09:31




Primo Impressione: il forum alla prima impressione si presenta molto carino, il logo è ftt davvero molto bn le uniche cose che stonano sono le targhette, io non le varei fatte in bianco e nero ma a colori dato che lo è anche il logo e inoltre non metterei il bordino tratteggiato che secondo me stona..... infine mancano i pulsanti on e off 6/10
Grafica: L grafica come detto non è per niente male bello il logo e le immy di arrivederci e benvenuto. A parer mio il font della scritta che avete utilizzato è davvero molto bello e sta anke molto bene con la skin, ma io il bordino invece che grigio lo avrei ftt verde chiaro o azzurro chiaro. 9/10
Ordine: le sezioni sono ordinate ma una cosa non la capisco la sezione 'sola' di vanessa concert che stona molto.... t consiglio d aggiungerne altre o addirittura di torgliela 7/10
Utenti: 10 utenti non è male per un forum da poco nato complimenti su qst nulla da dire 10/10
Consigli: Consiglio di rifare le targhette a colori, togliere il bordino tratteggiato e magari farle 1 poco più piccole.
Consiglio di fare i pulsanti on e off.
inoltre per ordinare il 4um consiglio d togliere dalla tabella in home la boy's byographi e la girl's biography per aggiungerci qualcos'altro tipo un menù veloce o una breve presentazione del 4um.
(qst sn solo consigli siete liberissimi di fare come volete <3<3)
Punteggio finale: 32/40 Non è male ma cn qualche aggiustatina il vostro forum diventerà MOLTO bello poi tratta un argomento che pochi trattano


Aggiungete un nostro bannerino

 
Top
giuliafragolosa
view post Posted on 9/8/2008, 11:01




grazie mille..
 
Top
• Bettylicious____
view post Posted on 9/8/2008, 11:02




Prego ricordati d inserire il banner
KIUDO
 
Top
3 replies since 9/8/2008, 01:57   64 views
  Share