(¯`·.•Sorry girls°°

« Older   Newer »
  Share  
giuliafragolosa
view post Posted on 10/7/2008, 12:30




Capitolo 1




Nick giovane cantante dei Jonas Brothers viaggia insieme ai suoi fratelli e alla sua famiglia nel bus che li porta in giro per il loro tour.
oggi il bus ha fatto una fermata speciale, presso gli studi dove si sono tenuti i kid's choice award.
qualcosa sembra aver scosso il riccio che si gira e rigira in continuazione nel suo lettino posto in alto.
Joe:ehy Nick tutto ok, stai male?
i componenti della famiglia Jonas tengono sempre un certo riguardo per quel ragazzo che a causa di quella piccola differenza chiamata diabete soffriva di più di tutti quegli spostamenti.
Nick:si non preocupparti
il riccio rivolge un piccolo sorriso al fratello che torna a distendersi nel suo letto.
lui invece non riesce a dormire, qualcosa lo fa stare come sospeso e lui sa benissimo di cosa si tratta.
decide di scendere dal posto riservato in cui gli era stato concesso di dormire,attraversa lo stretto corridoio osservando uno per uno i familiari che dormono profondamente.
accucciato sul divanetto che da sul finestrino Nick guarda la strada buia che sfugge sempre più ai suoi occhi, che si trovano a rivivere attimi di cui avrebbe fatto volentieri a meno.
con una mano tamburella sul bracciolo con l'altra si porta indietro il ciuffo ribelle mentre un pensiero gli sfiora ancora la mente.
"perchè mi fai ancora questo effetto?"
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Flashback
"le note di See you again si spengono nell'aria mentre una giovane ragazza ringrazia i suoi fan per averla ascoltata e seguita in tutto quel arco di tempo.
i suoi piedi la portano dietro le quinte,il volto chino per terra la portano a scontrarsi contro un profumo a lei alquanto familiare.
Kevin:Ciao Miley!
un abbraccio coinvolge i due ragazzi che non si vedevano da circa due mesi,dopo il best of the world tour fatto insieme.
M:ciao Kev, non sapevo ci foste anche voi.
K:si fino alla fine non sapevamo se ce l'avremmo fatta
Joe:così abbiamo voluto fare un effetto sorpresa
M:Joe!
i due si sorridono immediatamente, complici di marachelle e scherzi vari ai componenti della band..
Joe:guarda la nostra piccolina che bel vestito
M:ti piace?ho messo un eternità per sceglierlo!
i tre ragazzi si intrattengono tra le miriadi di cantanti e attori che gironzolano dietro le quinte ma all'appello manca qualcuno..
qualcuno di molto importante che faceva sussultare la ragazza ogni volta che vedeva qualcuno avvicinarsi e che avesse una qualche somiglianza..
Un ragazzo esce dal camerino, con le mani in tasca si guarda un pò intorno arrivando sino alle quinte.
i suoi fratelli sembrano spariti nel nulla,finalmente riconosce la schiena di suo fratello Kevin e sorridente si avvia a passo veloce dando una pacca sulla schiena ad entrambi i fratelli
N:finalmente ma che fine avete fatto?
i due ragazzi si spostano ed allora e tutto chiaro, eccola lì la sua ex ragazza Miley..
i loro sguardi s'incontrarono mentre un velo di tristezza sembrava essere caduto su quella giovane ragazza che fino a cinque minuti prima sorrideva radiosamente.
N:ciao Miley..
M:ciao
Kevin e Joe si guardano e capiscono che è meglio allontanarsi
Kev:che dici andiamo a guardarci un ultima volta allo specchio?
Joe:ehm si a dopo allora..
M:a dopo!
Joe diede un pizzico sulla guancia di Miley facendole tornare il sorriso, i due rimasero soli forse più imbarazzati del loro primo appuntamento..
il riccio si gratto la nuca non sapendo bene cosa fare o cosa dire..
N:be come stai?
M:bene, tu?
N:bene..
il silenzio cadde di nuovo tra i due, lei aveva lo sguardo freddo e altezzoso,quegli occhi azzurri sempre vivaci sembravano pieni di disprezzo..
M:be io vado adesso in bocca al lupo per l'esibizione ciao Nick..
la ragazza ando via lasciando il riccio immobile come incantato da quella figura che ormai si era distaccata completamente da lui.."
fine flashback
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------poggiato sul vetro il riccio sbatte piano il pugno contro il tavolo sapeva bene che quella era l'unica decisione da prendere, a causa dei loro impegni lavorativi che li avrebbe tenuti sempre distanti.
"e giusto così lo so,ma allora perchè non riesco a smettere di pensarti?oggi sei stata fredda come non mai e la cosa non mi ha lasciato per nulla indifferente.
e se stai con un altro?forse sarebbe meglio solo così potrei darmi pace"
continua..

 
Top
°Miss. Peace°
view post Posted on 10/7/2008, 12:41




CITAZIONE
Kev:che dici andiamo a guardarci un ultima volta allo specchio?

XD XD ma cm t è venuta in mente?? XD XD

cmq è FAVOLOSA continuala al + presto!
 
Top
».Roby Princess~
view post Posted on 10/7/2008, 12:46




molto bella!..complimenti!
continua al piu presto!!^^
kiss
 
Top
~DCGirl-Marycle°°
view post Posted on 10/7/2008, 13:29




Belliximaaaaaaaaa
Continua Prestissimo!!!!!
 
Top
Zash&Nessa4ever!!
view post Posted on 13/7/2008, 16:10




oddioooooooooooooo.....ma è stupenda!!!!!!!!!!
continua subitoooooooooooooooooo
 
Top
° ( ) ° Marina ° ( ) °
view post Posted on 13/7/2008, 17:45




OMG!! STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!! CONTIUA PRESTO!!!!! NN VEDO L'ORA DI VEDERE KE SUCCEDERà!!!
 
Top
°Miss. Peace°
view post Posted on 13/7/2008, 18:04




pure io!
 
Top
giuliafragolosa
view post Posted on 14/7/2008, 18:56




<p align="center">Capitolo 2


delle dita picchiettano nervosamente sul tavolino del camerino dove ci sono posti alcuni degli oggetti per il concerto..
il riccio strimpella qualche nota sulla sua chitarra in attesa del countdown,alza lo sguardo qunado sente la porta spalancarsi di botto.d
M:ciao piccoli come va?
Kev:mamma quando la smetterai di chiamarci piccoli?
Joe:sai benissimo che non lo farà mai per lei siamo sempre i suoi piccoli.
la madre si siede accanto al figlio minore che incontra immediatamente lo sguardo malinconico del figlio..
M:Nick ti senti bene?
N:si mamma tutto ok..
Nick rassicura la madre che esce nuovamente dal camerino,poggia la sua chitarra sul divano mentre si alza in piedi per poi uscire fuori in corridoio..
guarda l'orologio,mancano ancora 2 ore estrae il suo i-phone dalla tasca..nessuna chiamata, nessun messaggio..
si sente come deluso amareggiato,in quelle 2 settimane si era ritrovato molte volte a contemplare quello schermo in attesa di cosa?
sapeva benissimo che lei non l'avrebbe mai chiamato, allora perchè ci sperava ancora?
----------------------------------------------------------------------------
un altro filo di mascara e matita era pronta,si guarda un ultima volta allo specchio si era già cambiata tre volte.
con indosso una mini in jeans e un top rosa, Miley scende le scale e trova tutta la sua famiglia riunita nella hall dell'albergo.
P:era ora!certo che ce ne hai messo di tempo!
M:lasciala stare Ray non vedi com'è bella..
con un piccolo sorriso nervoso la ragazza sale a bordo della limousine,poggia il volto sul vetro evitando i discorsi dei genitori.. neanche lei sapeva come si era lasciata convincere,ma quell'incontro non se l'era propio aspettato e non era riuscita a dire no.
estrae uno specchietto dalla mini borsetta, capta il suo sguardo terrorrizzato ed emette un sospiro..
l'auto si ferma è l'ora ci siamo, esibiscono i loro pass mentre i paparazzi scattavano i loro terribili flash.
----------------------------------------------------------------------------
Kev:guarda che faccia che ha Nick..
Joe:sembra un pesce lesso
il ragazzo sbatte le labbra come i pesci rossi, che i loro genitori gli compravano ad ogni fiera..
ridevano adesso sembrava andare meglio, i fratelli erano felici tra meno di mezz'ora sarebbero saliti sul palco..saltellano un pò per riscaldarsi..
Nick:che dite andiamo un pò in giro?
Joe:si si andiamo a fare qualche scherzetto..
Kev:sei tremendo..
i tre ragazzi si ritrovano nel marasmma del dietro palco, sbirciano la grande platea senza farsi vedere facendo anche qualche apprezzamento sulle varie fan.
M:ragazzi!!
al suono della voce della madre i tre ragazzi si girano di scatto ancora con i sorrisi dipinti sui volti.
Nick:ehy mam..
----------------------------------------------------------------------------
la frase si spegne a metà sulle labbra del riccio, improvvisamente la salivazione se ne va..
:ciao Nick..
Kev:piccola tu qui?
Mother:oggi io e Miley ci siamo incontrati allo Store e lo invitata..
la donna passo un braccio intorno alle spalle della giovane cantante al quanto imbarazzata da quella situazione,avrebbe preferito stare con i genitori che erano rimasti con il padre dei ragazzi..
Mother:be vi lascio trattatemela bene..
Miley:sicuramente dovranno prepararsi e meglio se vengo con lei..
con un faccino quasi implorante la ragazza si rivolse alla signora Jonas,sentiva il cuore andare a mille e gli occhi di lui puntati su di lei..
Mother:ok io mi avvio saluta i ragazzi e mi raggiungi..
con un dolce sorriso sulle labbra la signora Jonas si avvio lungo il grande corridoio..
Miley:ciao ragazzi in bocca al lupo..
Miley diede un bacio sulla guancia a Joe e Kevin per poi voltarsi verso Nick che era rimasto fisso a guardarla per tutto il tempo..
Joe:Nick noi andiamo a provare i microfoni ci vediamo di la..
il ragazzo chino il volto in senso di assenso senza staccare gli occhi da lei, rimasti soli i due per la seconda volta in 2 settimane nonostante tutti i pensieri che riempivano la loro mente non sapevano cosa dirsi..
Nick:non mi aspettavo di vederti qui..
Miley:non ti preocuppare me ne vado subito sono venuta solamente perchè i tuoi genitori sono sempre stati molto gentili con me e non mi sembrava giusto rifiutare..
Nick:perchè mi tratti così?
la ragazza scruto gli occhi di lui come se non li avesse mai visti..come poteva fargli quella domanda?
Miley:pensavi forse saremmo rimasti amici?
Nick:si..
Miley:penso che è meglio se vada mi hai già preso in giro abbastanza..
con le lacrime agli occhi Miley va via lasciando il riccio fermo a guardarla senza sapere cosa fare,riusciva a ferirla anche con poco.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
il concerto ha inizio ed escono i tre ragazzi che creano degli immensi boati nella platea, ma lui è l'unico che attira la sua attenzione così bello e diverso dagli altri.
lei insieme a Selena e Demi non puo fare altro che guardarlo dal sotto palco,ogni tanto capta un suo sguardo dedicato solo a lei,che sente un brivido profondo.
Sele:hai visto come ti guarda?
Mi:chi?
Demi:come chi?Nick..
Mi:guarda in giro non me..
le due ragazze sanno benissimo che la loro amica e troppo ferita per poter aprire quel discorso e passato troppo poco tempo.

le sue mani scorrono lentamente sul pianoforte,come il ritmo del suo cuore che pensa a lei e a quanto le ha fatto male, avvicina le labbra al microfono:
"adesso canterò un brano che per me ha un significato profondo.
parla della mia vità e come tutti sapete del mio piccolo problema che mi rende diverso.
Miley sente gli occhi inumidirsi conosceva bene quella canzone e sopratutto quando Nick l'aveva scritta, sente la mano di Selena stringere dolcemente la sua mentre lui continua a parlare con una voce dolcissima,come quando le cantava le canzoni all'orecchio e le sussurava un ti amo tra una prova e un altra..tutte cose che lei adorava di lui e forse per questo motivo non riusciva a rassegnarsi perchè lei l'amava ancora anche se non aveva il coraggio di ammetterlo..
lo scritta in un periodo felice della mia vità, dove non mi mancava nulla sopratutto l'amore.
e voglio chiedere scusa alle persone che ho ferito con il mio carattere un pò lunatico, e voglio dorgli che non ho mai smesso di pensarle neanche un attimo perchè ragazzi chi sbaglia deve saper anche chiedere scusa e dato che io non lo fatto lo voglio dire adesso..

un boato riempi un altra volta la folla di ammiratrici piangenti,compresa lei che adesso sentiva le lacrimere scendere come fiumi..
ringrazio tutte le persone che mi stanno vicine ogni giorno, e a chi non è fortunato come me dico che l'amore va cercato nel propio cuore e non altrove, non rinunciate mai alle cose belle della vità perchè purtroppo non tornano più..
Demi:Miley parla di te..
Miely:ma che dici?no..
Sele:asciugati queste lacrime può parlare solamente di te non ce un altra ragazza che lui ha amato e tu lo sai benissimo..
con tanti dubbi nel cuore e nella testa la ragazza alza un altra volta il viso verso di lui, incontrando stavolta quello di Joe che ha gli occhi lucidi, e che ricambia un sorriso con lei..
Grazie Joe, Grazie Kevin, Grazie Mamma e papà la mia famiglia senza di loro non potrei andare avanti, sono la mia forza non per vantarmi ma famiglie come le mie se ne trovano veramente poche..
mi dispiace di avervi dato questo dolore.
il mio essere diverso ha provocato molte cose e so benissimo che voi mi amate ma mi sento in colpa lo stesso non posso farci nulla..
Mamma non piangere diventeresti ancora più bella e poi papà chi lo ferma piu..fratellino grazie anche a te che ci segue ovunque e senza fare storie.ma sopratutto un grazie va a voi fans che ci seguite comprando i nostri dischi,poster, maglie,che conosciete a memoria ogni singola parola delle nostre canzoni..
vedo tante lacrime ma tu non devi piangere non per me non lo merito lo sai e lo so anche io.
Perdonami, anzi perdonatemi scusate se parlo al singolare..
un altro boato riempi la folla che credeva che quelle parole fossero rivolte a tutti invece erano solamente per una..una ragazza che adesso non riusciva piu a smettere di piangere, tutto il dolore represso stava uscendo fuori inaspettatamente..guardava il suo volto dal monitor.
anche lui ha gli occhi lucidi sta quasi per piangere..
un giorno, vorrei solo un giorno per farti capire chi sono veramente ma in fondo so bene che già lo sai..giusto?..stanotte speriamo di lasciarvi un segno del nostro passaggio che rimmarra nei vostri cuori per un anno, un giorno o forse per sempre chi lo sa..
questa canzone per me è molto importante ci tengo particolarmente e credo che già l'abbiate capito, spero di non avervi annoiato ma per me e normale spiegarne il significato che ha significato per tutti noi, riaprendo delle ferite che forse non dovevano essere menzionate..ma non era più possibile andare avanti così e credo che anche adesso l'hai capito..ragazze guardate il cielo e pieno di stelle e la maggior parte brillano perchè ci sono persone che sperano e tra queste ci siete anche voi..
che tenete alte le vostre speranze, i sogni e le ambizioni che rendono la vita ancora più bella è combattiva..
di solito dedico questa canzone alla mia famiglia, ma stavolta è diverso..credo che già l'hai capito che questa canzone

Nick gira lo sguardo la cerca e la trova, vede che anche lei lo sta guardando avvicina un altra volta le labbra al microfono..
questa canzone è per te..
 
Top
° ( ) ° Marina ° ( ) °
view post Posted on 14/7/2008, 19:13




Mi hai commosso!! Bravissima!! Continua!!
 
Top
~DCGirl-Marycle°°
view post Posted on 14/7/2008, 19:17




Ke Dulzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mi Sto A Commuoveeeeeeeeeeeeeee
 
Top
~Angel&Cucciola~
view post Posted on 15/7/2008, 11:36




continua davvero molto bella
 
Top
giuliafragolosa
view post Posted on 15/7/2008, 14:10




grazie ragazze!
 
Top
°Miss. Peace°
view post Posted on 15/7/2008, 14:14




bellissimo!! scrivi davvero bn!
 
Top
» FlasHì¸
view post Posted on 15/7/2008, 16:28




Oddiooooooo!!
Io odio lei...
Ma mi sono messa a piangere...
Con mia madre:
"Annalì? Che è successo?"
"Niente mà..."
Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Povero il mio NICKKKKK
 
Top
~Sweet Anny™}
view post Posted on 15/7/2008, 16:45




è bellishimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
continuala prestoooooo!!!!
sto quasi pre piangere!
 
Top
19 replies since 10/7/2008, 12:30   403 views
  Share