Amore senza frontiere 3° capitolo

« Older   Newer »
  Share  
marinag.it
icon12  view post Posted on 11/6/2008, 18:47




Save questo è il 3° capitolo della mia Fan Fiction ma per ripassare vi posto anche i primi 2.

3 maggio
Sono le 7.00 mi trovo ancora assonnato davanti alla porta del bagno gridando contro Joe di aprirmi.
Joe si chiude ore e ore in bagno in cerca del suo quotidiano profilo perfetto da diciottenne.
Colgo l’occasione per ripassare mentalmente la letteratura: oggi voglio essere interrogato perché ieri ho passato tutto il pomeriggio a studiare.
Mentre cerco di ripetere la vita di Shakespeare Kevin mi spinge, Joe apre la porta e io cado ai piedi di Joe.
- GRAZIE KEVIN E ANCHE TU JOE!! GIA’ CHE C’ERI POTEVI APETTARE UN MINUTO IN BAGNO COSI’ NON CADEVO!!!- urlo.
Evidentemente mamma mi ha sentito infatti sgrida sia Joe che Kevin.
Entro in bagno urlando “ E’ tardi è tardi!!!”.
Butto la lacca nel contenitore di Joe e in fretta e furia mi lavo, mi vesto e correndo verso la porta prendo un toast e do un bacio a mamma.
Arrivo in classe totalmente affannato e la prof mi sgrida. Non sono l’unico ad arrivare in ritardo (per fortuna)!! Dietro di me c’è la Cyrus.
Che mi pizzica il braccio facendomi voltare verso di lei. Che bella!!! Penso sia meglio di Afrodite!!
Sbatte le ciglia e io mi perdo nei suoi occhi.
La voce gracchiante della prof mi fa distogliere lo sguardo: che vergogna!!!
Corro al mio posto e mentre spiega rivedo nella mia mente gli occhi di Miley: ma come fa ad essere così bella!!
Sento la prof che chiede chi vuole essere interrogato; non posso ora, ho un lapsus come faccio ad essere interrogato???
Per fortuna non sceglie me!!!
Sospiro. Pensando a lei che si trova proprio davanti a me.
Penso che se quello che è successo quando Miley mi ha guardato possa mettere zizzanie: E SE LO VENISSE A SAPERE JOE?? MI PRENDEREBBE IN GIRO PER TUTTA LA VITA!! PER NON PARLARE DI KEVIN!!! AHH CHE HO COMBINATO!!
Urlo e poi scappo via dalla classe con il mio zaino.
Inizio a correre verso l’uscita quasi con le lacrime agli occhi: che mi prende!!
Incontro Joe ma lo spingo con tutta la forza possibile e corro al parco.
Sono seduto su una panchina e guardo la foto sul cellulare di Miley. Tutto questo è successo per lei. Inizio a piangere come un bambino dell’asilo: come può una simile star come me mettersi a piangere per una ragazza tanto bella, simpatica, attraente e dolce??
Alle 15.15 torno a casa e mi chiudo nella mia stanza accompagnato dai miei pensieri.
Joe appena tornato entra nella mia stanza mi solleva dal letto e mi dice: - Ma che avevi oggi!!! Perché sei scappato??? Ti salvi perché non lo dico a mamma!! Spera che non si sparga la voce! Mi spieghi che cosa è successo??-.
- Senti non ho voglia di parlarne!!! Vorrei rimanere da solo se non ti dispiace!!- rispondo triste e imbarazzato.
- Ok ma spera che non succeda più!!-
Appena Joe chiude la porta metto la faccia nel cuscino e urlo.
Poi mi metto al pianoforte e canto parole di una canzone che non conosco:
- When you look me in the eyes
And tell me that you love me
Everithings al right
When you right here by my side -.
Sento il cellulare squillare e con noncuranza e arrabbiato rispondo:
- Pronto??
- Pronto sono Miley vorrei sapere come stai.
Che le dico, un semplice TI AMO?? No è banale mi invento una scusa.
- Avevo troppi pensieri per la testa e non riuscivo a concentrarmi!! Comunque ora devo riattaccare ciao. Domani non verrò a scuola: inventerò una scusa.-
Miley riattacca fredda: chissà che sperava!!
Perché mi ha pizzicato??? E’ logico voleva farmi fare una semplice figuraccia.
Il bello è che dopodomani la vedrò ventiquattro ore al giorno: i JoBros devono partire con lei per un suo tour!!
Maledetto me e quando ho iniziato a cantare!! Vorrei essere una persona normale come tutte le altre!!
Mi arriva un messaggio è lei: “ Domani vieni al parco alle 7.30. Ti devo dire una cosa”.
Senza pensare accetto e mi addormento.
Ma che ho combinato??

4 maggio
Sono le 6.00. Mi sono appena svegliato da un sogno meraviglioso.
- Oggi mi devo fare più bello che mai!!!- sussurro per il corridoio.
Ma come al solito Joe si sveglia e mi sente e mi chiede il perché. Gli dico:
- Senti Joe, mi dispiace per ieri ma mi devi aiutare. Io oggi non verrò a scuola, e neanche Miley. Mi devi aiutare ad aggiustare i capelli!!- quasi lo supplico.
- Sicuro?? Avrai una trasformazione totale ragazzino incosciente!! Ma che c’entra Miley in tutta questa storia??!!- risponde serio (per la prima volta nella sua vita!!) Joe.
- E’ lei la causa di ciò che è successo ieri!!! Ed oggi la devo incontrare al parco alle 7.30!!!!!!! -.
- Ah capisco devi incontrare la tua ragazza!!! Il mio fratellino ha fatto colpo, e su una popstar anche!!- mi deride Joe.
- Non è la mia ragazza... forse... -.
Oh no!! Quel Forse dovevo tenerlo per me!!! Ora Joe mi deriderà per tutta la vita!! Sono solo un guaio non mi merito dei fratelli come Joe e Kevin: sono troppo comprensivi ( e scherzosi a volte).
- Ah ah l’hai ammesso!! Dai andiamo in bagno che ti aggiusto questa massa di ricci ribelli!!-.
Mi sento sollevato ora!!
Joe mi riempie di lacca, profumo e gel.
- Guarda che io mi lavo ma comunque grazie!! – esclamo.
Joe scoppia in una fragorosa risata che, come un virus, colpisce anche me.
Sono le 7.15 tra poco, forse la mia vita cambierà o in meglio o in peggio.
Arrivo al parco alle 7.30 precise. Miley è lì che mi guarda con aria sognante ma decisa, come se mi volesse tirare un pugno all’improvviso.
E’ vestita come Hanna: decisamente ancora più carina.
Mi avvicino intimorito ma con la mia solita aria un po’ cretina.
- Avvicinati...-
Indosso una cravatta beige e Miley mi tira da quella per avvicinarmi di più e mi sussurra una cosa:
- Vorrei confessarti un segreto... Sei pronto a sentirlo???-
Imbarazzato al massimo annuisco inconsapevole di ciò che mi sarebbe successo dopo.
- TI AMO PIU’ DELLA MIA VITA! - .
Rimango a bocca aperta ma come al mio solito mi lascio trasportare dalle mie emozioni e la bacio.
Quelle labbra... i suoi occhi azzurri... mi coinvolgono in un’atmosfera romantica ma tutto ciò viene interrotto da delle risate e dei sussurri di... JOE e KEVIN!!!!!!
Miley ed io scappiamo a casa mia e corriamo nella mia stanza.
Si siede sul letto ed io al piano: anche se mi sembra cretino le dedico una nuova canzone che mi ha ispirato proprio lei ieri.
Inizio...
“If the heart is always searching,
Can you ever find a home?
I've been looking for that someone,
I'll never make it on my own.
Dreams can't take the place of loving you,
There's gotta be a million reasons why it's true

When you look me in the eyes,
And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When you look me in the eyes,
I catch a glimpse of heaven.
I find my paradise,
When you look me in the eyes.

How long will I be waiting,
To be with you again
Gonna tell you that I love you,
In the best way that I can.
I can't take a day without you here,
You're the light that makes my darkness disappear.

When you look me in the eyes,
And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When you look me in the eyes,
I catch a glimpse of heaven.
I find my paradise,
When you look me in the eyes.”

Poi continua lei come se già sapesse la canzone inedita.
E’ davvero brava.

“More and more, I start to realize,
I can reach my tomorrow,
I can hold my head high,
And it's all because you're by my side.

When you look me in the eyes,
And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When I hold you in my arms
I know that it's forever
I just gotta let you know
I never wanna let you go

When you look me in the eyes.

And tell me that you love me.
Everything's alright,
When you're right here by my side.
When you look me in the eyes,
I catch a glimpse of heaven.
I find my paradise,
When you look me in the eyes.
Oh”
- Grazie!!!-
- Ah comunque anch’io volevo dirti una cosa TI AMO-
Joe e Kevin entrano nella mia stanza con una macchina fotografica mentre Miley ed io ci baciamo.
Appena ce ne accorgiamo corriamo e scappiamo dalla finestra, ma una marea di giornalisti e fotografi ci vengono contro.
- Cosa facciamo??- chiede Miley.
- Non lo so meglio tornare a casa-
Appena entro chiudo a chiave la porta e la finestra e aspetto che le tenebre avvolgano la mia stanza.




3° capitolo
Sera...
Miley sta tornando a casa ma proprio davanti alla porta di casa sua vede il suo ex, Jared Smith.
- Che cosa vuoi?? Ti prego di andartene!! – urla Miley.
Jared sta lì che la fissa con fare odioso e arrabbiato. L’anno prima Miley l’aveva lasciato perché diceva di essere innamorata di un altro.
Jared la sbatte al muro violentemente facendole battere la testa. Sviene e Jared scappa suonando il campanello di casa sua.
Il padre di Miley quando apre la porta la vede, la porta dentro e l’appoggia sul divano.
- Miley... Miley... Mil... –
Appena il padre pronuncia “Mil”, il soprannome datole da Nick, si sveglia come se NICK fosse la sua medicina.
- Nick... Nick... – sussurra Miley.
Il padre rimane sorpreso: che c’entrava Nick in quel momento?? Bhè lui sapeva che Miley aveva una cotta per lui perché le aveva letto il diario e... il quaderno di storia ( in un cuore c’era scritto “ Amo Nick – Amo Nick” per tutta la pagina).
- No Miley, sei a casa!! Riposati!! Dai che domani dobbiamo partire per il viaggio con Nick e i JoBros!!-.
Miley si addormenta pensando a lui.

5 maggio
- Prendete le valigie!! – esclama mamma – Nick muoviti!!!.
Mi sto preparando per andare al tour con Miley. Mentre scendo sotto con la mia grande valigia Gucci mi arriva una botta in testa; è Joe che mi sussurra all’orecchio:
- Ti abbiamo visto ieri!!! Complimenti per la canzone!! -.
Senza parole rimasi imbambolato in mezzo alla scala ma per fortuna altre urla di mamma mi arrivano all’orecchio e corro verso la porta.
Miley è già dentro l’autobus con Joe e Kevin e appena entro, nella “stanza” cala un silenzio di tomba.
- Ehi! – esclamo sorridendo.
- Ehi! – esclama lei.
- Nuovo stile di conversazione: ehi!! – esclama Kevin.
Si chiude lo sportello e mi siedo da solo, lontano dal gruppo con il cuore che batte a mille.
Miley se ne accorge e scusandosi si siede accanto a me appoggiando la sua testa sul mio petto.
- Poi ti racconto una cosa orribile che mi è successa ieri!! – mi sussurra.
Deglutisco rumorosamente, quasi spaventato.
Joe e Kevin ridacchiano gustandosi la scena.
- Ehi la volete smettere voi due??? – dice ridacchiando Mil.
Ho una tv portatile e la tiro fuori sintonizzandola sul canale di Sky “E!”. Mil è lì che guarda e sentiamo:
- Scandalo! Proprio ieri sera Nick Jonas chitarrista dei Jonas Brothers e Miley Cyrus sono stati sorpresi mentre si baciavano a casa dei chitarrista di Nick Jonas.-.
- O MIO DIO!! – urliamo all’unisono Miley ed io.
Kevin e Joe chiedono incuriositi: - Cos’è successo perché avete urlato??? -.
- Miley ed io siamo andati a finire su “E! News”-.
Miley si siede sopra di me e si rifugia tra le mie braccia e io la consolo sussurrandole la nostra canzone.
E’ come aver ricevuto un pugno allo stomaco all’improvviso proprio quando tutto va per il verso giusto.
Joe e Kevin cercano di consolarci con delle battute ma non riusciamo a ridere.
Arriviamo a Londra e, al momento di apertura del concerto Miley è triste e non riesce a sorridere.
Inizio a suonare la chitarra ma sbaglio tutti gli accordi e lei è calante e stonata.
Si gira verso di me e trova conforto nel mio sorriso.
Tutto prende vita adesso.
Le fan vogliono il bis di tutte le canzoni e andando in albergo ci addormentiamo felici ma tristi allo stesso tempo.
Continua Baci Mrina :mileyash.:
 
Top
Lety<3Th
view post Posted on 11/6/2008, 19:12




Bella^^
 
Top
marinag.it
view post Posted on 11/6/2008, 19:41




GRAZIE POI SCRIVERò IL 4° SE TI FA PIACERE
 
Top
~Miley•
view post Posted on 13/6/2008, 19:09




Davvero Bella.
Cmq MILEY E' MEGLIO DI AFRODITE!!!
 
Top
marinag.it
view post Posted on 13/6/2008, 19:13




Grazie ma al primo posto x me c'è Nick!!!
 
Top
marinag.it
view post Posted on 15/6/2008, 13:08




Salve queSTO è il 4° capito della mia FF spero che v piaccia!!
6 maggio
Sto seduto sul letto della mia stanza dell’hotel Hilton pensando a ciò che sarebbe successo appena uscirò fuori, i media, la stampa...
Le mie riflessioni vengono interrotte da Joe che apre la porta e si siede acconto a me dicendomi:
- Mi dispiace fratellino... ma sai non sei solo tu innamorato... -.
Io lo guardo stupito e sorpreso e gli dico:
- Chi è la poveretta questa volta?? Non vorrei essere nei sui panni.... poverina!!-.
- Si chiama Alex, ha 18 anni come me. Vestiti fannullone te la faccio conoscere! -.
Indosso la prima cosa che trovo nell’armadio, mi aggiusto i capelli ed esco con Joe.
Appena fuori dall’hotel mi ritrovo una ragazza bellissima alta quanto me, con i capelli lunghi, mossi e castani e due occhi decisi ma impauriti contemporaneamente.
Chissà perché me la fa conoscere: è la prima volta che non devo essere io ad accorgermene!!!
Mi porge la mano e con fare sospetto ma amichevole la stringo dicendo:
- Io sono Nick, il fratello di questo buffone!! - .
- Io Alex, per me è un piacere conoscerti. Sai Joe mi ha parlato tanto di te che ti ho immaginato così come sei!! -.
- Troppo gentile! Comunque ora dovrei andare da Miley mi dispiace ci rivedremo vero? - .
- Si spero proprio di si!! – dice Alex.
E mi congedo dai due piccioncini.
Salgo le scale fino ad arrivare alla stanza di Miley e aprendo la vedo abbracciata a... JARED!!
- Non è come sembra!! Nick!! Nick!! -.
- Vai stai con il tuo Jared non me ne frega niente. Io non ti voglio più vedere!!! -.
E urlando scappo via dall’hotel, prendo la bici e pedalo più veloce di un razzo.
Joe mi vede, ma con indifferenza ritorna a baciare la sua adorata Alex.
Mi squilla il cellulare e...
CONTIUA BY MARINA
 
Top
°Miss. Peace°
view post Posted on 15/6/2008, 13:15




nooooo!!!!!! nn è come sembra niiiick!!!!!! miley nn sta cn Jered!!! image
m sn fatta prendere tr dalla storia???
 
Top
marinag.it
view post Posted on 15/6/2008, 13:19




No... apetta solo il 5° capitolo!!
 
Top
°Miss. Peace°
view post Posted on 15/6/2008, 13:20




shiiii!! image image
 
Top
marinag.it
view post Posted on 15/6/2008, 13:23




Ho in mente dei colpi di scena trpp fantastici!!
 
Top
°Miss. Peace°
view post Posted on 15/6/2008, 13:27




image
 
Top
marinag.it
view post Posted on 16/6/2008, 12:13




Ho fatto la continuazione 5° capitolo: le fan di Miley mi odieranno ma le anti no...

6 maggio
Sto seduto sul letto della mia stanza dell’hotel Hilton pensando a ciò che sarebbe successo appena uscirò fuori, i media, la stampa...
Le mie riflessioni vengono interrotte da Joe che apre la porta e si siede acconto a me dicendomi:
- Mi dispiace fratellino... ma sai non sei solo tu innamorato... -.
Io lo guardo stupito e sorpreso e gli dico:
- Chi è la poveretta questa volta?? Non vorrei essere nei sui panni.... poverina!!-.
- Si chiama Alex, ha 18 anni come me. Vestiti fannullone te la faccio conoscere! -.
Indosso la prima cosa che trovo nell’armadio, mi aggiusto i capelli ed esco con Joe.
Appena fuori dall’hotel mi ritrovo una ragazza bellissima alta quanto me, con i capelli lunghi, mossi e castani e due occhi decisi ma impauriti contemporaneamente.
Chissà perché me la fa conoscere: è la prima volta che non devo essere io ad accorgermene!!!
Mi porge la mano e con fare sospetto ma amichevole la stringo dicendo:
- Io sono Nick, il fratello di questo buffone!! - .
- Io Alex, per me è un piacere conoscerti. Sai Joe mi ha parlato tanto di te che ti ho immaginato così come sei!! -.
- Troppo gentile! Comunque ora dovrei andare da Miley mi dispiace ci rivedremo vero? - .
- Si spero proprio di si!! – dice Alex.
E mi congedo dai due piccioncini.
Salgo le scale fino ad arrivare alla stanza di Miley e aprendo la vedo abbracciata a... JARED!!
- Non è come sembra!! Nick!! Nick!! -.
- Vai stai con il tuo Jared non me ne frega niente. Io non ti voglio più vedere!!! -.
E urlando scappo via dall’hotel, prendo la bici e pedalo più veloce di un razzo.
Joe mi vede, ma con indifferenza ritorna a baciare la sua adorata Alex.
Mi squilla il cellulare e...

-Mio Dio ancora lei non la sopporto più quella io!! –
- Pronto... – mi arriva la voce dal mio nuovo Nokia comprato proprio ieri.
- Che cosa vuoi non è abbastanza ciò che mi hai fatto?? Vai dal tuo Jared io non ho tempo da perdere con le oche!! – rispondo arrabbiato con la voce incrinata da delle lacrime che mi stavano bagnando il viso.
Così butto il cellulare a terra ancora con la chiamata a terra e una macchina lo schiaccia. PERCHE’ A ME DOVE SUCCEDERE QUESTO??!!!
Arrivo in un bar. Per fortuna ho con me gli occhiali da sole per coprire le lacrime!!!
Prendo un caffè credendo che questo è solo un incubo; ma questa volta non ci sarà la mia adorata sveglia a svegliarmi, no.
Torno in hotel e mi rifugio nel calore della mia suite. Com’è bello non pensare a niente ma non è così ora ho quell’oca di Miley e la dovrò vedere 24 ore al giorno!!! Perché mi vuoi fare questo?? Che ti ho fatto di male??!!
Arriva Joe che mi dice:
- Ehi!! Non vuoi sorridere al Muffin Man?? E dai un piccolo sorriso!! Fammi contento!! –
- Ok ma solo perché altrimenti non te ne vai!!- e gli dedico il sorriso più finto che abbia mai fatto.
- Ma che ti è successo oggi? –
- Vuoi sapere che mi è successo?? Chiedilo a quella gallina di Miley, almeno a te darà una spiegazione decente invece del “ Non è come sembra” dove le legge ‘ste cose!! Ah quanto la odio!!! -.
- Vediamo se ho capito: vi siete lasciati perché lei si è rimessa con Jared Smith vero?? –
- Ma sei un veggente?? Come fai a saperlo?? –
- Ma che vuoi di più ?? Io sono il tuo fratello maggiore ho come un’antenna che mi dice le cose!! -.
- Ah ed io ho un sensore per farmi stare male da solo!! Ma perché mi sono fidanzato con quella stupida!!! -.
- Ah... Guarda che c’è Miley fuori... se vuoi la faccio entrare... La Disney mi ha detto che domani dovremo girare uno spot pubblicitario per l’estate con Miley. Spera di stare bene altrimenti il Muffin Man non sai che ti fa!! -.
Io lo guardo...
- Ma io non sto male, anzi sto benone!! – gli dico sorridendo.
- Non si direbbe dagli occhi rossi che hai!! –
-Ok, lo ammetto, sto male, domani starò bene, promesso!!-
Joe si congeda.
Ho vaglio di prendere a schiaffi qualcuno, ma mi addormento con l’amaro in bocca.

Continua
 
Top
Lety<3Th
view post Posted on 16/6/2008, 12:23




uh...
 
Top
°Miss. Peace°
view post Posted on 16/6/2008, 12:24




ohhhhhhh????!!!! povera miley!!! nick nn la kiamerebbe mai oka!
 
Top
marinag.it
view post Posted on 16/6/2008, 12:26




MI UCCIDERETE??? Spero di no ma aspettate l'altro capitolo...
 
Top
40 replies since 11/6/2008, 18:47   613 views
  Share