Le mie ragioni..

« Older   Newer »
  Share  
(¯`·._.·Marissa·._.·´¯)
view post Posted on 5/6/2008, 18:46




Beene allora..io sn anti miley, e di conseguenza anti niley xD
I motivi per cui Miley non mi piace?
Beh, cominciamo dal principio...quando ho cominciato a vedere "Hanna Montana", che come serie mi piace comunque, Miley...beh, si può dire che mi piaceva. Esteticamente non l'ho mai trovata proprio bella, ma mi sembrava una ragazza acqua e sapone. Poi le cose sono cambiate. Nella serie, ho cominciato a vederla...beh, esagerare...insomma, fa certe smorfie assurde xD Insomma, ha strafato un pò..e non mi è più piaciuto il suo modo di recitare...
Inoltre l'ho vista mano a mano gasarsi un pò..Nelle foto, ad esempio...Ha iniziato a truccarsi troppo..e a fare delle foto che, a mio parere, sono un pò esagerate..dovreste sapere di quali foto parlo.. -_- Cioè, va bene che è una ragazza e deve divertirsi, ma secondo me si è montata troppo la testa..
E insomma, queste sono le mie ragioni ^^
Però ci sono delle cose che mi piacciono di lei..la sua voce, ad esempio..le sue canzoni mi piacciono ^^
E beh, questo è tutto xD

Kisssss
 
Top
°Miss. Peace°
view post Posted on 5/6/2008, 18:51




allora.... io sn 1 grandissima fan di smy e quindi t rispondo subito.... allora io trovo ke quelle 'smorfie' cm le hai kiamate tu... rendano il personaggio d Miley in Hannah Montana ankora + realistiko!!! Probabilmente il servizio fotografiko d cui parli è quello di Vanity Fair ke x la cronaka io trovo bellissimo e x niente 'osè' cm molte persone osano dire!! Poi x la storia del montarsi la testa... tt la star sn montate... ma potete biasimarle??? cn tt la fama il successo e i soldi ke hanno pox permettersi di farlo....
 
Top
(¯`·._.·Marissa·._.·´¯)
view post Posted on 5/6/2008, 19:09




Oddio a me invece le smorfie non piacciono proprio xD Ma comunque è una questione di gusti ^^ Per le foto...si, intendo quelle di vanity fair, e anche altre che ho visto in rete (in una era proprio nuda, a seno scoperto, anche se non sono sicura sia lei..)..che insomma, a 15 anni, sono esagerate, direi..
Poi, per il fatto di montarsi la testa sinceramente non credo sia come dici tu..si, è altamente probabile che molte star si montino x il successo, ma non tutte...insomma, ci sono anche quelle brave e serie, secondo me. ^^

Vabbè, ora scappo.
Kisssssssss
 
Top
~Miley•
view post Posted on 5/6/2008, 19:36




Non voglio criticare i tuoi gusti, però vorrei esprimere anche io la mia opinione.
Io sono una fan di Miley da 4 anni, quindi non l'ho conosciuta con Hannah Montana, ma con Doc (l'ho seguita anche in big fish xò).
Anche da bambina era una fantastica attrice, e va detto.
Ora, le "smorfie" non sono altro che delle faccette buffe per sottolineare il sarcarsmo che è SEMPRE presente nelle battute di Miley/Hannah.
X quanto riguarda le foto, beh, io ho già espresso troppe volte il mio parere al riguardo. Se poi ci sono delle persone che persistono trovandole scandalose ed etichettando Miley come una montata che si crede, peggio per loro. Stanno giudicando una ragazza fantastica per qualcosa che si può dire neanche ha fatto.
La foto a seno scoperto di cui parli, l'ho vista anche io.
Era su Tiscali...
NON ERA ASSOLUTAMENTE MILEY!
1. la faccia era quasi completamente diversa
2. gli occhi non erano dello stesso colore
3. era piena di brufoli in faccia (la ragazza in questione)
4. il seno era troppo grosso per essere quello di Miley.
 
Top
(¯`·._.·Marissa·._.·´¯)
view post Posted on 5/6/2008, 21:06




CITAZIONE
Non voglio criticare i tuoi gusti, però vorrei esprimere anche io la mia opinione.
Io sono una fan di Miley da 4 anni, quindi non l'ho conosciuta con Hannah Montana, ma con Doc (l'ho seguita anche in big fish xò).
Anche da bambina era una fantastica attrice, e va detto.
Ora, le "smorfie" non sono altro che delle faccette buffe per sottolineare il sarcarsmo che è SEMPRE presente nelle battute di Miley/Hannah.

Ah beh, su questo non dico nulla, come ho già detto i gusti son gusti ^^ Insomma, quelle faccine, non chiedetemi perchè, non riesco a sopportarle xD Poi ovvio che ci sono persone che invece le trovano semplicemente buffe, ma, ripeto, i gusti son gusti ^^

CITAZIONE
La foto a seno scoperto di cui parli, l'ho vista anche io.
Era su Tiscali...
NON ERA ASSOLUTAMENTE MILEY!
1. la faccia era quasi completamente diversa
2. gli occhi non erano dello stesso colore
3. era piena di brufoli in faccia (la ragazza in questione)
4. il seno era troppo grosso per essere quello di Miley.

Ah ecco, infatti non ero sicura che fosse lei...Beh, meglio così! Insomma, a me non è che cambia la vita se lei lo ha fatto o no, anzi preferisco di gran lunga che non l'abbia fatto ^^ Per le altre foto, invece, tipo quelle su vanity fair, ti do ragione, non è che sono scandalose..però lei ha 15 anni!! Il che appunto mi fa pensare che se la crede un pò troppo...Ma come ho detto, è solo la mia opinione!^^ Io non ho nulla contro le fan, anzi.^^

E per concludere la mia splendida filippica, concludo con "I gusti sono gusti!" (un'altra volta xD lo so ke sono ripetitiva xD)

Buonanotte a tutti!
*applausi* xD

Kisssssss
 
Top
~Smiley_Jonas~
view post Posted on 6/6/2008, 19:39




CITAZIONE ((¯`·._.·Marissa·._.·´¯) @ 5/6/2008, 19:46)
"Hanna Montana"

Hannah Montana Grazie
SPOILER (click to view)
Mhuahahaha
 
Top
(¯`·._.·Marissa·._.·´¯)
view post Posted on 6/6/2008, 20:40




ops xD sorry xD
 
Top
~Smiley_Jonas~
view post Posted on 6/6/2008, 20:41




Niente era per ridere un po' Mhuahahahah
 
Top
nick's love
view post Posted on 9/6/2008, 20:49




io sn cn te marissa...

by...la boss delle antiniley e antimiley
 
Top
8 replies since 5/6/2008, 18:46   141 views
  Share