Hello Beautiful

« Older   Newer »
  Share  
Xx.Nyam.xX
view post Posted on 5/5/2008, 19:50




Allora. Innanzitutto vi spiego il titolo: ho scelto una canzone dei Jonas, perchè mi sembrava adatta al contenuto della FF.
Non sarà brillante, ma è un mio tentativo...è raccontata secondo Nick e secondo Miley, così si possono vedere i sentimenti ed emozioni dell'uno e dell'altro.
Spero vi piaccia

Antefatto: Nick e Miley si sono lasciati,anche se non ufficialmente.In Iternet circolano ancora le foto della coppia Niley,ma finora a parte i Jonas e gli amici di Miley nessuno sapeva ufficialmente che stavano insieme.

@--Nick--@

Eccomi qui. Sono Nick Jonas, quindicenne, cantante e chitarrista dei Jonas Brothers,formata assieme ai miei fratelli Joe e Kevin. Abbiamo successo e abbiamo anche un po’ di soldi.
Ma a volte la mia vita mi pare uno schifo.
Sia chiaro che il problema del diabete l’ho superato, ma c’è qualcosa che ogni tanto mi angoscia e non so cos’è.
Come adesso. Sono seduto sul pullman privato con i ragazzi per ritornare per il weekend in Texas dai miei genitori. Mi piacerà un po’ di tranquillità. E poi voglio rivedere quel diavoletto di Frankie.^^
Ero seduto sul sedile del pullman con affianco Kevin.
-Tutto a posto fratellino?-mi chiese,notando il mio volto
-Certo- sorrisi.
-Ehi non te la sei presa per la questione di Lorna?-disse scherzando.
Ridacchiai. Lorna era una fan che aveva vinto non so quale concorso ed era potuta venire nel backstage del nostro ultimo concerto per farci una mini-intervista. Era totalmente pazza di me, ma Joe e Kevin l’hanno così tanta divertire che alla fine della intervista alla maglia che aveva con scritto “Nick J Forever” cancellò con un pennarello “Nick” e ci scrisse “Kevin” al suo posto. Sapevo che l’avevano fatto apposta. Ma senza malignità. Sono gli scherzi che ci facciamo a vicenda ogni tanto.
-Era carina- dissi soltanto. Ma non mi ero offeso.
Lui mi guardò .Io gli sorrisi con fare divertito.
Joe,dall’altra parte del pullman ci raggiunse.
-Tutto bene?-chiese
-Certo che sì- disse Kevin.
-Bene. Ancora mezz’ora e siamo arrivati. Non vedo l’ora di mangiare un po’ di pollo fatto da mamma- disse Joe
Mi limitai a sorridere.
Kevin e Joe si guardarono. E’ difficile da credere ma a noi Jonas basta guardarci per capirci e dirci tutto.
Kevin si alzò e lasciò il suo posto a Joe.
Lui silenzioso mi guardò e finse farsi i fatti suoi. Ma macchinava qualcosa,lo sapevo. Quand’ero piccolo Kev e Joe erano soliti a sollevarmi a mia insaputa. E qualche volta lo facevano ancora. Mi appoggiai allo schienale sospirando,preparandomi al peggio.
Presi una bottiglietta d’acqua che avevo vicino a me e ne bevvi un sorso.
-Sai, fratellino, al nostro prossimo concerto verrà a vederci Miley.- disse con fare tranquillo Joe.
L’acqua mi andò di traverso e la sputai di colpo. Kev e Joe risero a crepapelle.
Ci rimanni malissimo,ma iniziai a ridacchiare anch’io.
-Allora abbiamo trovato il problema- disse Kevin – bel lavoro, fratello!- e diede il cinque a Joe.
-Ma che dite ragazzi!- dissi, ma sapevo di non essere credibile. In quei giorno non ci aveva proprio pensato a Miley.
-Si,si.....- disse Kevin guardando Joe con fare complice
-Comunque, dicevi sul serio,Joe?- chiese Nick
-Perché, stai facendo un pensierino?- disse in tono canzonatorio Joe
-Oh, piantatela e rispondimi !- dissi. Iniziai a seccarmi.
-Calma fratellino!Comunque no, nn credo che Miley venga mai a vederci ad un nostro concerto…- e mi sorrise.
Non potevo tenere il broncio ai miei fratelli e sorrisi anch’io.
Kevin esclamò di colpo:-Ehi, siamo arrivati ragazzi!-
Io e Joe ci alzammo subito per andare a controllare.
-Sì! Pollo arrivo!- gridò Joe
Mi alzai e presi la mia roba.
Appena sceso ci trovammo tutti e tre davanti a casa nostra. Era bello trovare un po’ di pace dopo tanto tempo.
E vidi la mia famiglia l completa:mamma, papà e Frankie.
Appena arrivati ci corse incontro e Joe lo prese in braccio. Salutammo i nostri genitori con calorosi abbracci.
Ci fecero entrare in casa e guardai Joe con ancora in braccio Frankie. Un improvvisa serenità mi pervase.

@-Miley-@

Calma. Concentrazione. Non può andare nulla storto
Sono Miley Ray Cyrus. La 15enne teen idol grazie ad Hannah Montana.
Sono nei backstage di un mio concerto. Aiuto. Non so perché ma ultimamente mi succede. Mi vergogno a mostrarmi in pubblico. Mi vergongno. Ho gli attacchi di panico. Ora vorrei solo stare a casa a coccolare Noah. Adoro cantare ed esibirmi ma ho paura che appena farò qualcosa i giornalisti faranno scandalo. Che brutto essere famosa. Che brutto avere 15 anni.
Mio padre mi raggiunse di corsa.
-Tesoro, cosa c’è?-mi chiese
-Niente, davvero pa’.....-dissi, ma sapevo che la mia faccia mi tradiva. Poi presi fiato e dissi : -Senti pa’..non voglio fare lo spettacolo oggi, non mi sento tanto bene... a livello psicologico voglio dire-
-Miley, capisci che non possiamo mollare lo spettacolo? Alcuni fan hanno acquistato il biglietto da mesi. Dai.- mi disse nel suo tono confortante e mi accarezzò i capelli.
Avrei voluto tanto mandare al diavolo tutti e tutto il mondo,ma non era decisamente nel mio stile e nella mia maniera di agire.
-Dai. Fammi un sorriso. Vai su quel palco e mostra la tua grinta.- mi sorrise
Non so come fa, ma mio padre è sempre capace di distorcere il mio pensiero. Alla fine gli sorrisi. E appena mi chiamarono fui pronta.
//Tempo dopo//
-Ragazzi è stato meraviglioso esibirmi per voi!Un bacio!- gridai alla folla in delirio.
Ritornai nel backstage.Il concerto era finito. Abbracciai mio padre.
-Allora è stato così tanto terribile?- mi chiese?
Non dissi niente e continuai ad abbracciarlo con il sorriso stampato sulle labbra.
-Sei stata fantastica, come al solito- mi sussurrò.
Durante il concerto ero stata molto attenta a ogni passo che facevo, a ogni cosa che dicevo….
Ma ne era valsa la pena. Adoravo cantare, era una maniera anche per scaricare i miei nervi.
Ma durante il tutto avevo pensato soprattutto a una cosa. Non riuscivo a togliermi quell’idea dalla testa.
-Ora pa’ devo andare.. ci vediamo tra poco.....-dissi e mi congedai da lui.
Cercai un angolino nascosto. Ancora sudata e stanca, tirai fuori il mio cellulare.
Indecisa, lo girai e rigirai tra le mani.
Alla fine mi decisi.
Composi il numero. Non avevo neanche bisogno di cercarlo sulla rubrica, lo conoscevo a memoria.
-Nick?Sono Miley - dissi con voce tremolante



Continuerò dopo commenti, per sapere cosa ne pensate e se vi piace... ^^
 
Top
~Smiley_Jonas~
view post Posted on 5/5/2008, 19:58




Nooooo Io voelevo fare una FF e intitolarla cosììììì Si vede che sei una Laura xD
Però è stupendissima....non vedo l'ora di vedere il seguito!!!
 
Top
°Miss. Peace°
view post Posted on 6/5/2008, 12:31




amore è bellissima!!!!
 
Top
§-NiKkInA-§
view post Posted on 6/5/2008, 13:04




ma è supendaaaa continua continuaaa!!!^___^
 
Top
°Miss. Peace°
view post Posted on 6/5/2008, 13:06




weee!!! giu vieni nella tag t dv scrivere 1 cs...
 
Top
Xx.Nyam.xX
view post Posted on 6/5/2008, 17:52




QUOTE (§-NiKkInA-§ @ 6/5/2008, 14:04)
ma è supendaaaa continua continuaaa!!!^___^

Grazie*_*
QUOTE (°Miss. Peace° @ 6/5/2008, 13:31)
amore è bellissima!!!!

Thanks^^

QUOTE (~Smiley_Jonas~ @ 5/5/2008, 20:58)
Nooooo Io voelevo fare una FF e intitolarla cosììììì Si vede che sei una Laura xD
Però è stupendissima....non vedo l'ora di vedere il seguito!!!

XD
Ja...e sia chiaro a tutti :le Laure dominano u.u XD
Comunque grazie..^^


La continuerò presto^^
 
Top
Lety<3Th
view post Posted on 6/5/2008, 18:02




è bellissima...
 
Top
Xx.Nyam.xX
view post Posted on 11/5/2008, 16:08




Grazie a tutti^.-
La seconda parte ora:

@-Nick-@
La telefonata arrivò all’improvviso.
Come una ventata di aria fresca in una giornata d’estate.*
Ero a tavola a mangiare; e all’improvviso sentii il cellulare suonare.
Mia madre mi guardò torva.
-Ma’ posso rispondere…ti prego?- la implorai
Lei mi guardò e non disse niente. Voleva dire “sì” lo sapevo.
Mi alzai da tavola e me na andai nella camera da letto.
Risposi.
-Nick?Sono Miley- sentì dall’altra parte della cornetta.
No. Non era possibile. Non ci volevo credere. Ma poi mi accorsi che poteva succedere, eravamo amici dopo tutto, ma allora perché mi sembrava una cosa tanto strana?
-Sì?-risposi soltanto
-Come va?- mi chiese. Sentire la sua voce così esile e fragile in quel momento mi riempiva il cuore di dolcezza. Non aveva niente a che fare con la grinta con cui cantava sul palco.
-Bene...tu?-dissi
-Bene...-
Calò un silenzio alquanto imbarazzante.
-Come è andato il concerto?-provai ad indovinare. Sapevo che in quei giorni aveva un concerto ma non quando di preciso
-Bene,grazie-mi rispose.
Notai una lieve tristezza nella sua voce.
-Dove sei?- mi chiese.
-A casa- sorrisi
-A casa?In un hotel, vorrai dire..-
- No. A casa. Da mio padre e mia madre.- sorrisi
-Wow- disse lei –io non ritorno a casa da molto tempo. Mi manca.-
Rimasi stupito da quella confessione, fatta così,naturale, al telefono.
-Ti capisco…- le dissi, e lo pensavo davvero.
-Senti- mi disse lei – venite ai Kids’ Choice Awards,il 29 marzo, tu e i tuoi fratelli?-
-Sì...credo proprio di sì…Tu?- le chiesi.
-Sì...ci vediamo là allora^^-mi disse lei. Sembrava entusiasta.
-Allora...ciao…disse ancora lei
-Ciao,ci vediamo- la salutai.
Mi sedetti sul letto.
Sembrava tutto successo in un attimo.
Guardai sullo schermo del cellulare: “ La chiamata è durata 5’06. Il costo è di 2.00 £.”
Che strana conversazione. Di cosa avevano parlato?Non se lo già ricordava più.
Rigirai fra le mani il cell. Lo posai sul comodino.
Mi accorsi di essere molto, molto sudato.

@-Miley-@

Chiusi il cellulare.
Avrei voluto sotterrarmi. Scomparire dalla Terra.
Che patetica ero stata. Nemmeno una delle parole che volevo davvero dirgli è uscita dalla mia bocca.
Ma cosa volevo dirgli?
Non lo sapevo neanch’io.
Sapevo solo che avevo fatto una mega-figuraccia davanti al mio ex.
Sentì mio padre che mi chiamava.
Me ne andai da dov’ero.
-Eccomi pa’- gridai

//

Ora sono in uno dei più lussuosi hotel di Houston.
Guardo fuori dalla finestra. Si vede una piscina. Peccato che a Marzo faccia così freddo...altrimenti non avrei esitato a fare una nuotata; per togliermi dalla testa tutti i pensieri che pian piano mi stanno soffocando.
Apro l’armadio della stanza, con molti miei vestiti. In fondo, in un cassetto, c’era una una scatolina rossa.
La presi in mano e l’aprì.
Dentro c’era un braccialetto. Piccolo, d’argento e oro.
C’erano delle lune e die soli.
Mi ricordo le parole che sono precedute a quel dono:
“Bhe, non è molto romantico, ma ho pensato: no ai soliti cuori!
E allora ho preso questo. Luna e sole. Giorno e notte. Come te. Solare e Riservata.
Non vale molto, ma te lo volevo far avere.”
E mi ricordo bene chi me l’ha dato. Nick Jonas, il ragazzo più dolce e sensibile che abbia mai conosciuto.
Non lo mettevo più da quando ci eravamo lasciati. Ed ero indecisa se metterlo per i Kids’ Choice Awards. Avevo già deciso l’abito e dovevo ammettere che con quel braccialetto ci stava davvero molto bene.
Lo tenevo ancora tra le mani, quando sentì la porta della camera sbattere e Mandy Jiroux entrò come una furia.
Sobbalzai per lo spavento e il braccialetto mi cadde dalle mani e andò a finire sul pavimento della suite.
Nascosi in fretta la scatolina dietro di me.
-Miley,miley..non sai cos’è successo!- mi disse esaltata Mandy.
-Un momento, cosa stavi facendo?- mi chiese subito dopo.
-Niente. Niente di importante...-risposi in fretta.
-Sì, certo...comunque vieni! Devi assolutamente vedere!- mi disse e mi prese per il braccio
-Ok, Mandy...aspetta un secondo..tu vai io ti raggiungo tra un secondo.- le dissi. Dovevo cercare il braccialetto. Chissà dov’era finito.
-No, devi venire subito- disse, sottolineando con la voce “subito”.
Posai la scatolina, e a malincuore la seguì.


*questa frase è già usata da altre parti, però volevo mettercela in questa FF xD
-----
Commenti, please^_^
 
Top
~Smiley_Jonas~
view post Posted on 11/5/2008, 17:55




O.O Non ho parole...
Non potrei scriverle perchè non eguaglierebbero quello che voglio dirti ^^
Nick e Miley sono così Duolciiiiiii
 
Top
~»Billa•
view post Posted on 11/5/2008, 18:40




Che bella che è!!! ç___ç solo che Mil è mia..ricordiamocelo!!!
 
Top
giuliafragolosa
view post Posted on 11/5/2008, 19:14




che dolci che sono!
 
Top
E003
view post Posted on 11/5/2008, 20:51




Bella la storiami piace come scrivi nn mi piace molto il soggetto ma questo lo sapevate già
 
Top
Xx.Nyam.xX
view post Posted on 12/5/2008, 15:00




*__* Grazie teshoreee** :cry: :cry:
Comuqnue mi sto spaventando..cioè, io non sono una ragazza molto romantica, e in questa FF sta emergendo il mio lato nascosto XDXD
Comunque meglio così ^.-
E adesso sto pensando anche come dare una piccola soddisfazione alle Anti, per accontentare tutti xD
 
Top
Xx.Nyam.xX
view post Posted on 11/6/2008, 16:16




Ecco a voi il terzo capitolo: è un po' più lungo comunque...


@-Nick-@
Finito pranzo mi rinchiusi in camera.
Ripresi il cellulare e me lo rigirai tra le mani.Lo posai,quasi gettandolo sul comdino e mi buttai sul letto.
Sul letto,noto,c’era un giornale...lo sfogliai. Trovai un articolo.
”I concerti più belli della stagione” e un sottotilo:
Nella classifica Miley,Jonas e Tokio Hotel, sono i più gettonati.
Lessi un pezzo.
Dopo gli incassi record dei concerti dei Jonas Brothers e Tokio Hotel,passiamo a quelli della teenager Miley Cyrus.Con questo tour si è aggiudicata cifre da capogiro. E la cosa è molto curiosa.Curiosa perché anche un componente dei Jonas Brothers,Nick, sembra aver avuto una relazione con la teen-star. Si porteranno fortuna a vicenda?...
Scaraventai il giornale dall’altra parte della stanza. In quell’istante provai un istinto omicida verso il giornalista che aveva scritto quell’articolo.
Sento bussare alla porta.
-Ehi,fratellino, posso entrare?- disse la voce di Joe. In verità lui era già entrato.
-Fai pure con comodo...-scherzai.
Lui si siede sul letto.
-Tutto bene?- mi chiede
-Certo, fratello, perché me lo chiedi?- dissi sorpreso.
-Bhe..primo, ho sentito un rumore e tu hai quindi scaraventato qualcosa...-spostò lo sguardo sul pavimento. -il giornale- constatò
-Umpf...-sbuffai – secondo?- chiesi
-Secondo…ti vedo strano a quando siamo arrivati.- mi disse guardandomi.
Non ci credevo. Non potevo credere ai miei occhi. – Da quando sei diventato...così sensibile e premuroso?-scherzai.
-Lo so...non mi succederà mai più, quindi ti conviene approfittare di questi cinque minuti che ti concedo!- mi disse sospirando. –E comunque stai cercando di cambiare discorso...-
Io resto muto. Non volevo rispondergli e anche se volessi, non sapevo proprio cosa dirgli.
-Chi era al telefono?-mi chiede.
Mentire o dire la verità?
-Nessuno di importante.- dissi, scegliendo una via di mezzo. Di certo Miley per Joe non era importante.
-Ok...fai pure il misterioso...-disse,alzandosi dal letto.-Ma io ti ho avvertito.Hai sprecato la tua possibilità di avere un bravo fratello per cinque minuti.-
-Resisterò- gli rispondo.
-Comunque..io e Frankie andiamo a farci una pedalata...sei dei nostri?- mi chiede.
Finalmente si ragiona. Amavo andare in bicicletta.
-Certo- dico, alzandomi.- Kev?-
-Kev dorme...-disse Joe. -Non disturbiamolo-
-Cosa gli hai combinato?- chiedo,uscendo dalla stanza.
-Niente,niente...-dice lui. Ma appena incrociato Frankie,mi accorgo che gli lancia un’occhiata complice.
Scendiamo in garage a prendere le bici.
Eccoci di nuovo in pista. I fratelli Jonas al completo...meno uno.
//
Di nuovo a casa. Devo ammettere che mi ha fatto bene.
A parte il fatto che Frankie è caduto giusto un paio di volte (in una caduta, ci avrei scommesso, c’era lo zampino di Joe,)...tutto bene.
Rientriamo in cucina.
-Pedalare mi mette sempre fame...- dice Joe,aprendo il frigo
E prende un’intera barretta di cioccolata.
-Hey, dammene un po’ anche a me!-dice Frankie,cercando in tutti i modi di strappargliela dalle mani. Ma Joe, non si sognava neanche di dargliela. E così incominciò uno di quei giochetti “prova-a- prenderla-se-ci-riesci”. Ma sapevo bene come sarebbe andata a finire. Dopo mille tentativi invani di Frankie, mamma sarebbe arrivata e avrebbe chiesto qualcosa a Joe. Joe avrebbe posato la barretta sul tavolo per ascoltare la mamma, e BUM, ecco Frankie che si appioppa il malloppo. Scenetta classica della famiglia Jonas.
Faccio per andare in camera mia.
Nel corridoio incontro mia madre.
-Hai visto Joe?Gli devo chiedere una cosa...- mi dice lei
Ed ecco a voi Nick Jonas che ci azzecca di nuovo.
-E’ in cucina...con Frankie.- dissi guardandola. Notando il mio sguardo, si affrettò ad andare in cucina. Anche lei era abituatata alle scenette di Frankie e Joe.
Col sorriso sulle labbra entro in camera mia e formulo un solo pensiero nella testa: “Wow”
Ripresi il giornale fra le mani. Con più tranquillità rilessi meglio l'articolo.
Riposai il giornale sul letto.
Ora pensavo solo a tutti i migliori modi per impiccare il giornalista. Con ottimismo però.

@-Miley-@
Mandy mi trascina giù nella hole dell’hotel.
-Allora?Che c’è di così tanto sorprendente?-le chiedo un po’ scocciata. Non sapevo perché, ma in quel momento l’unica cosa che mi sembrava davvero importante era ritrovare quel bracciale.
-Guarda un po’ chi c’è sul divano...- mi dice lei e indica in quella direzione.
Guardai e la mia espressione cambiò da scocciata in sorpresa. Ma la sorpresa si tramutò subito in felicità.
Infatti seduti sul quel divano e anche su qualche sedia attorno c’erano tutti i miei fratelli e sorelle compresa anche la piccola Noah.
- Christopher! Braison! Brandi! Trace! Noah!Santo Cielo! Che bello vedervi qui!- dissi al colmo della felicità.
Li abbraccio e li bacio uno ad uno.
Mi siedo su una poltrona e prendo in braccio Noah.
-Ma ditemi...come siete venuti fino a qui?- chiedo,mentre coccolo un po’ Noah.
-Poco tempo fa, mentre tu eri nella tua stanza a riposarti, sono andato alla stazione a prenderli.- mi dice mio padre.
-Bhe...non sapete che bella sorpresa mi avete fatto!-dico.
-Di niente!-mi dice Brandi.-Di tutto pur di fare un po’ di compagnia alla nostra sorellina!-Poi si guarda bene attorno.-Bhe...vedo che ci trattiamo bene...hotel di lusso,limousine...credo che verrò più spesso a trovarti!-continua scherzando un po’.
-Allora volete venire nella mia stanza?- chiedo alzandomi.
-Certo!Anche se abbiamo già prenotato delle nostre stanze in un altro hotel...-mi dice Trace
-Ma come?Dai ragazzi, potevate benissimo prendervi delle stanze qui!Ve le avrei pagate io!-dico gentilmente.
//
Passammo tutto il tempo nella mia stanza a chiacchierare sui vari fatti mondani. Era stato molto, molto bello. Volevo proprio sapere di chi era stata quella magnifica idea.
Purtroppo però loro non potevano stare là fino all’infinito.
-Senti Miley,noi ora dobbiamo proprio andare. Dobbiamo confermare la prenotazione all’hotel e sistemare tutti i bagagli.Mi dispiace davvero cara, se fosse per me resteremo qui tutto il tempo a chiacchierare con te.-mi dice all’improvviso Trace, alzandosi dalla poltroncina su cui era seduta.
E così si alzarono anche tutti gli altri. Mi dispiaceva molto, ma in fondo sapevo che non potevano stare lì per sempre.
Li salutai uno ad uno ma proprio quando stavano varcando la porta, Noah si accucciò per terra e raccolse qualcosa.
-Tieni Miley...è tuo?-mi dice porgendomi un braccialetto.
Il bracciale!Me ne ero completamente dimenticata.
-Grazie,grazie,grazie!Sei proprio un tesoro!-mi chinai per darle un altro bacio sulla guancia.
Se ne andò anche mio padre con loro, per accompagnarli fino al loro hotel.
Mandy intanto era praticamente scomparsa. E non me ne ero neanche accorta. Rimproverai me stessa. In fondo era la mia migliore amica...vabbé l’arrivo dei miei familiari mi aveva un po’ scombussolata.
Presi il cellulare e la chiamai.
-Pronto?Ciao Mandy!- le dico
-Ciao Miley!Ti è piaciuta la sorpresa?- mi chiede
-Certo che mi è piaciuta!Ma dove eri finita?-
-Appena ho visto che ormai non servivo più a nulla lì,me ne sono andata a fare un giro...-
-Scusami Mandy...comunque hai fatto bene.-le dico, ma non sapevo se scherzavo o no.
-Sì certo...mi chiedo cosa mi potrebbe succedere se io e te disgraziamente passeggiamo insieme e tu incontrassi Nick Jonas..- mi dice vagamente, con una punta di ironia.
-Nick Jonas? E che cosa c’entra adesso Nick?!- dico quasi urlando.
-Bhe..se smetto di esistere quando tu vedi i tuoi fratelli, se tu vedessi Nick,potrei anche venir rapita dagli alieni e tu non mi faresti niente...-mi dice scherzando.
-Non è vero!Ho reagito così solo perchè non li vedevo da tanto! E poi ti ho già chiesto scusa.- dico, fingendo di essere arrabbiata.
-Ma sì, ti ho già detto che non fa niente!Comunque ti posso dire una cosa?-
-Certo!-rispondo.
-Nick Jonas- mi dice lei velocemente.
-Nick?Hey...perché...- dico cercando di mettere in ordine una frase.
-Ah l’amore...-mi dice lei sospirando e riattacca.
Un po’ arrabbiata poso il cellulare.
L’amore? Quale amore?
Poi una strana idea mi balenò in testa.
Presi di corsa il cellulare.
Hey Nick. Indovina un po’?Anche la mia famiglia oggi è venuta trovarmi. Sono molto contenta. E ho capito perché sembravi così dannatamente felice al telefono.
Miley

Finisco di scrivere il messaggio e lo riguardo. Alla fine premo il tasto dell’ok
Ed una scritta apparve sullo schermo.

Messaggio Inviato



QUOTE (Xx.Nyam.xX @ 12/5/2008, 16:00)
*__* Grazie teshoreee** :cry: :cry:
Comuqnue mi sto spaventando..cioè, io non sono una ragazza molto romantica, e in questa FF sta emergendo il mio lato nascosto XDXD
Comunque meglio così ^.-
E adesso sto pensando anche come dare una piccola soddisfazione alle Anti, per accontentare tutti xD



Edited by ~Nyam Jonas - 16/6/2008, 14:45
 
Top
Xx.Nyam.xX
view post Posted on 16/6/2008, 13:45




Ragazze ho aggiunto un pezzo alla fine della parte di Nick...^_^


 
Top
64 replies since 5/5/2008, 19:50   1208 views
  Share