subitooooooo...

« Older   Newer »
  Share  
sietebellijb
icon8  view post Posted on 12/4/2008, 20:42




nn mi odiate per questo.........
allora CM HO DETTO NEL FORUM DI NICK...CERTE SANNO LA DISCUSSIONE......IO ESPRIMO LE MIE OPIGNONI....NN VOGLIO LITIGARE...

allora è facile il discorso io adio miley è basta ma nick lo amo ...sn vederlo insieme a miley mi viene il nervoso nn so il xk..nn mi piace..andatemi pure contro ma nn posso cambiare le mie idee....ma se si amono nn so cs farci il mondo va cs e cs è il l0ro futuro.io amo nick cn tutto il mio cuore e nn so cm dirlo tanto
1 nn lo vedrò mai 2 nn lo vedrò mia....ma nn posso perdere le speranze!!!!!ammetto k di miley mi piace sl qualche canzone il resto bllllllee..nn mi odiate x questo nn so cs farci...nn mi piacciono insieme!!! :cry: :cry: :angry: :angry: :sick:
 
Top
*Niley_Love_§
view post Posted on 12/4/2008, 20:45




Ma se sono carinissimiiiii!!! Vabè...comunque abbiamo capito tutti che ami da impazzire Nick e non potrai incontralo (non si sa mai!) però pensa che sta con una ragazza fantastica e devi pensare il meglio per lui...ed è appunto Miley!
 
Top
nickjonas4ever
view post Posted on 12/4/2008, 20:49




Ripeto tt le cs ke si dicono in qst sezione nn influenzeranno mai i rapporti tra gli utenti!!! GIO IO TADB MA DV DIRTI...

MILEY è BELLISSIMA BRAVISSIMA E STUPENDA!!

dammi alcune ragioni del fatto ke smy nn t piace!!! XD io t rxpderò!!!!!
 
Top
sietebellijb
view post Posted on 12/4/2008, 20:54




nn so...mi da fastidio e basta...sapete quando avete quella persona k sl vederla vi da fastisio???per me è csi cn miley quindi questo forum nn fa per me è stato bello conoscervi raga...se volete contattarmi mandatemi un mp oppure mi troverete nel forum di nick e dei jonas brothers...grazie di tutto...posso piangere vero^^^^ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

anzi x stasera staro cn voi da domani si cambia
 
Top
nickjonas4ever
view post Posted on 12/4/2008, 20:57




Ma amore nn c'è bisogno ke te ne vai!!! se noti t ho messa tra gli anti Niley ma nn dv andartene!!!!!! x es fede (nick's love) odia miley cn ogni fibra del suo corpo eppure lei rimane qui nel 4um ede esprime sempre la sua opinione ma noi nn x qst la cacciamo via anzi c fa divertire!! e siccome tu 6 simpaticissima m dispiacerebbe se tu te ne andassi xò cm vuoi... :cry: :cry: :cry:
 
Top
sietebellijb
view post Posted on 12/4/2008, 20:59




grazie....no xk pensavo k questo nn sia il forum fatto apposta x me.......mi sta simpa quella tu amica..no dai la conosco bene..nick's love
 
Top
nickjonas4ever
view post Posted on 12/4/2008, 21:01




ma quindi cs fai???? rimani???
 
Top
sietebellijb
view post Posted on 12/4/2008, 21:06




si , rimango......provero a fare uno sforzo....x nick e x voi....ma hai cambiato firma
 
Top
nick's love
view post Posted on 12/4/2008, 21:13




sietebellijb stai tranqui io la penso esattamente cm te!!!! io sono cn te!!!
 
Top
nickjonas4ever
view post Posted on 12/4/2008, 21:22




si ho cambiato la firma e cmq se rimani potrai esprimerti riguardo a miley qnt vuoi!!! potrai dire tt ql ke vuoi su di lei (naturalmente tt noi fan t risponderemo)!! kiedilo alla mia fede!!!

Fede vero ke tu dci tt ql ke vuoi su miley ma noi nn t cacciamo via vero??
 
Top
nick's love
view post Posted on 12/4/2008, 21:26




assolutamente sì...(l'ho pure insultata ed eccomi ancora qui!!)

+ che cacciarti via...ti tengono qui per "prenderti" eheh te lo diko io!!

 
Top
nickjonas4ever
view post Posted on 12/4/2008, 21:28




Rimani gio!!! vedrai ke t divertirai!!! poi nn sei la sola anti!! c'è anke fede!!!
 
Top
nick's love
view post Posted on 12/4/2008, 21:34




esatto!!!
 
Top
sietebellijb
view post Posted on 13/4/2008, 12:06




allora sarà fatto io rimanco fede facciamoci coraggio inaziamo la battaglia contro miley...no dai scherzo....quindi in questa parte da oggi in poi di discute su miley....le sue fan e quello contro sn pregate di farsi su le maniche e cominciare la battagliA .....sara più lunga dellaprima guerra mondiale....VIA...scherzo nn voglio litigare ogniuno scrive le sue opignoni
 
Top
mileyashley
view post Posted on 16/7/2008, 14:30




io mi sono presentata da poco e cm ho detto sono pro niley, ma ognuno ha le sue idee.. nn x questo te ne devi andare.. continua a "combattere" per difendere le tue idee. e noi "combatteremo" x difendere le nostre..
 
Top
18 replies since 12/4/2008, 20:42   400 views
  Share