°___°

« Older   Newer »
  Share  
Lefteye
view post Posted on 3/10/2008, 18:00




Ci tengo a precisare che io non ce l'ho con Miley Cyrus o con Nick Jonas o chi altri; ci mancherebbe, poverini, loro sono solo dei bambini, come la maggioranza di voi, del resto.
Qual è l'età media degli utenti di questo forum?
Tra i 12 e i 17 anni? (e se c'è qualcuno di più grande, mi dispiace: significa che siete patologicamente irrecuperabili).
Ho girato un paio di forum dedicati a Tokio Hotel, High School Musical & Co., Avril Lavigne (o sto già parlando di cantanti vintage? °_°), etc, e non faccio che chiedermi: cos'è questa schifezza? Chi sono questi mostri? Che ne è stato dei giovani, degli adolescenti dell'ultima generazione?
A quali mostri mi riferisco, penserete.
Siete voi.
Dallo schermo del televisore è spuntato fuori un braccio che vi ha afferrati e ha poi risputato fuori degli acefali?
Non vi voglio offendere, sul serio; dico solo ciò che vedo.
Com'è che, nel 1968, i giovani protestavano contro la guerra e lottavano per difendere i propri diritti, mentre ora, quarant'anni dopo, se ne stanno stravaccati sul divano o davanti al computer per obbedire, come automi, a tutto ciò che dice la tv?

Non vi rendete conto che si stanno prendendo gioco di voi, che vi stanno usando come dei burattini?
Non capite che ciò che credete sia vero non lo è affatto, ma è tutta un'invenzione?
Secondo voi questi ragazzini se le scrivono da soli le canzoni?
Secondo voi, se queste piccole star spifferano tutto sulla loro vita privata, è perchè hanno bisogno di sfogarsi o perchè vengono pagati un sacco di soldi per raccontare balle?

Forse sì, questi due tizi hanno avuto una storiella, ma poi ci hanno ricamato sopra, hanno addirittura scritto canzoni, con il risultato che voi comprate, comprate, comprate...
Sì, questi bambini si divertono a cantare, a fare le star, sembrano innocui e sinceri, sembra che ciò che fanno sia solo per i loro fan, ma aspettate qualche anno e diventeranno come Britney Spears e Paris Hilton, se non lo sono già.

Cioè, veramente voi ritenete più importante sapere se questi due ebeti si rimetteranno insieme, che imparare a scrivere in italiano corretto?
Perchè, diciamo la verità, qui dentro ho letto delle schifezze grammaticali che tutti i prof della terra si strapperebbero i capelli.
"Agliutato"? Ma che verbo è?!
Per non parlare di tutte le k e le x per abbreviare le parole,.. ho capito solo un quarto di ciò che avete scritto nei vostri topics.
I messaggini si possono abbreviare, perchè c'è poco spazio, ma Internet ha tutto il posto che volete, non vi querelano mica se scrivete una parola per intero!

Avete mai sentito parlare di un libro (sapete cos'è un libro?) intitolato 1984?
Non è una storia d'amore e purtroppo non è stato scritto da Moccia, ma dovreste leggerlo, vi aprirebbe gli occhi.
L'autore è un certo George Orwell.
No, veramente credete che tutto ciò che passano alla tv, fatta eccezione per qualche notiziario, sia vero?
E applaudite come delle foche, e imitate i vostri idoli... idoli, che parolone.
Un idolo è, che ne so, Che Guevara (lo dico non perchè sono comunista, ma perchè quell'uomo aveva cervello), Simone de Beauvoir (che era una donna, tanto per la precisione, e che, se sapesse cosa sta succedendo oggi, si rivolterebbe nella tomba, poverina. Ha scritto un libro di 500 e passa pagine per niente), Leonardo da Vinci...
Ma no!
Bisogna avere il giubotto della Kejo, la cintura D&G, bisogna fumare perchè gli altri lo fanno, bisogna bere, bisogna drogarsi perchè gli altri lo fanno.
Non sto dicendo che voi tutti beviate, fumate e vi drogate, è un discorso in generale.

Insomma, voi avete tutto.
Materialmente e psicologicamente.
E non dite di no che non è vero.
Bene o male, avete tutto.
Siete la generazione del "posso, ma non me ne frega un cazzo" e andate a guardare la De Filippi.

Tre anni di lotte e di stragi buttati nel cesso grazie a Disney Channel.
Ma si può sapere cosa cazzo ve ne frega se Miley Cyrus sta con Pinco Pallino o con Satana?!
Ma svegliatevi fuori e fate qualcosa di utile per la vostra vita o per gli altri, và.


P.S. E imparate l'italiano, che ci sono tanti bambini nel mondo che vorrebbero andare a scuola, ci sono delle ragazzine che a 15 anni sono costrette a sposarsi con uomini di 40, oppure vengono costrette a prostituirsi, mentre voi non fate un cazzo dalla mattina alla sera e vi lamentate pure.
 
Top
• Wednesday
view post Posted on 3/10/2008, 20:29




Beh... viviamo senza musica...
O stiamo chiusi in casa fissi sui libri perchè gli altri ti dicono "Tu sei alla moda puoi uscire con noi, tu non lo sei vai da un'altra parte"?
 
Top
~ Niara*
view post Posted on 3/10/2008, 21:03




CITAZIONE
Ci tengo a precisare che io non ce l'ho con Miley Cyrus o con Nick Jonas o chi altri; ci mancherebbe, poverini, loro sono solo dei bambini, come la maggioranza di voi, del resto.
Qual è l'età media degli utenti di questo forum?
Tra i 12 e i 17 anni? (e se c'è qualcuno di più grande, mi dispiace: significa che siete patologicamente irrecuperabili).
Ho girato un paio di forum dedicati a Tokio Hotel, High School Musical & Co., Avril Lavigne (o sto già parlando di cantanti vintage? °_°), etc, e non faccio che chiedermi: cos'è questa schifezza? Chi sono questi mostri? Che ne è stato dei giovani, degli adolescenti dell'ultima generazione?
A quali mostri mi riferisco, penserete.
Siete voi.
Dallo schermo del televisore è spuntato fuori un braccio che vi ha afferrati e ha poi risputato fuori degli acefali?
Non vi voglio offendere, sul serio; dico solo ciò che vedo.
Com'è che, nel 1968, i giovani protestavano contro la guerra e lottavano per difendere i propri diritti, mentre ora, quarant'anni dopo, se ne stanno stravaccati sul divano o davanti al computer per obbedire, come automi, a tutto ciò che dice la tv?

Non vi rendete conto che si stanno prendendo gioco di voi, che vi stanno usando come dei burattini?
Non capite che ciò che credete sia vero non lo è affatto, ma è tutta un'invenzione?
Secondo voi questi ragazzini se le scrivono da soli le canzoni?
Secondo voi, se queste piccole star spifferano tutto sulla loro vita privata, è perchè hanno bisogno di sfogarsi o perchè vengono pagati un sacco di soldi per raccontare balle?

Forse sì, questi due tizi hanno avuto una storiella, ma poi ci hanno ricamato sopra, hanno addirittura scritto canzoni, con il risultato che voi comprate, comprate, comprate...
Sì, questi bambini si divertono a cantare, a fare le star, sembrano innocui e sinceri, sembra che ciò che fanno sia solo per i loro fan, ma aspettate qualche anno e diventeranno come Britney Spears e Paris Hilton, se non lo sono già.

Cioè, veramente voi ritenete più importante sapere se questi due ebeti si rimetteranno insieme, che imparare a scrivere in italiano corretto?
Perchè, diciamo la verità, qui dentro ho letto delle schifezze grammaticali che tutti i prof della terra si strapperebbero i capelli.
"Agliutato"? Ma che verbo è?!
Per non parlare di tutte le k e le x per abbreviare le parole,.. ho capito solo un quarto di ciò che avete scritto nei vostri topics.
I messaggini si possono abbreviare, perchè c'è poco spazio, ma Internet ha tutto il posto che volete, non vi querelano mica se scrivete una parola per intero!

Avete mai sentito parlare di un libro (sapete cos'è un libro?) intitolato 1984?
Non è una storia d'amore e purtroppo non è stato scritto da Moccia, ma dovreste leggerlo, vi aprirebbe gli occhi.
L'autore è un certo George Orwell.
No, veramente credete che tutto ciò che passano alla tv, fatta eccezione per qualche notiziario, sia vero?
E applaudite come delle foche, e imitate i vostri idoli... idoli, che parolone.
Un idolo è, che ne so, Che Guevara (lo dico non perchè sono comunista, ma perchè quell'uomo aveva cervello), Simone de Beauvoir (che era una donna, tanto per la precisione, e che, se sapesse cosa sta succedendo oggi, si rivolterebbe nella tomba, poverina. Ha scritto un libro di 500 e passa pagine per niente), Leonardo da Vinci...
Ma no!
Bisogna avere il giubotto della Kejo, la cintura D&G, bisogna fumare perchè gli altri lo fanno, bisogna bere, bisogna drogarsi perchè gli altri lo fanno.
Non sto dicendo che voi tutti beviate, fumate e vi drogate, è un discorso in generale.

Insomma, voi avete tutto.
Materialmente e psicologicamente.
E non dite di no che non è vero.
Bene o male, avete tutto.
Siete la generazione del "posso, ma non me ne frega un cazzo" e andate a guardare la De Filippi.

Tre anni di lotte e di stragi buttati nel cesso grazie a Disney Channel.
Ma si può sapere cosa cazzo ve ne frega se Miley Cyrus sta con Pinco Pallino o con Satana?!
Ma svegliatevi fuori e fate qualcosa di utile per la vostra vita o per gli altri, và.


P.S. E imparate l'italiano, che ci sono tanti bambini nel mondo che vorrebbero andare a scuola, ci sono delle ragazzine che a 15 anni sono costrette a sposarsi con uomini di 40, oppure vengono costrette a prostituirsi, mentre voi non fate un cazzo dalla mattina alla sera e vi lamentate pure.

io sono in parte d' accordo con te, sai?
Forse è vero, anche io sto molto alla tv e al pc. Ma alla guerra ci penso, e molto, anche io ammiro Che Guevara, hai ragione aveva cervello, e ti appoggio anche nella parte in cui dici che il fumo, bere, vestirsi bene per farsi notare e per farsi accettare è a dir poco penoso. Ma noi purtroppo ora viviamo al presente, viviamo come possiamo e, alcune volte come vogliamo, e sì AMIAMO I NOSTRI IDOLI anche se voi adulti, o cosa sei, li disprezzate. Perchè crediamo in ciò che amiamo e non ci importa di cosa dicono gli altri. Come i miei genitori che mi dicono che "sono troppo ossessionata"; hanno ragione forse, ma io continuo perchè non mi importa, perchè sono felice così come sto adesso! e se permetti io delle regoli grammaticali me ne infischio altamente! Perchè non sto a rompermi i cojoni a scuola come faccio ogni santo giorno!!!!!!
Scrivo come mi pare e piace, e faccio quello che voglio finchè posso godermela. Perchè grazie al cielo su internet è l'unico posto dove possiamo sfogarci liberamente.
 
Top
» Mandyrez.
view post Posted on 3/10/2008, 21:41




non posso non ragione.
ormai siamo schiavi della tv e del pc.
ti dirò, quel libro, "1984", l ha letto mia madre,
ma non l ho mai letto, io.
sono una grande lettrice, e ho le idee molto chiare.
i miei idoli sono che guevara e mia madre!!
e ne vado fiera!!
lei non si sta lamentando, vi, anzi ci, sta solo sbattendo in faccia la verità!
 
Top
Lefteye
view post Posted on 4/10/2008, 00:06




CITAZIONE
e se permetti io delle regoli grammaticali me ne infischio altamente! Perchè non sto a rompermi i cojoni a scuola come faccio ogni santo giorno!!!!!!

Scusa, io posso anche non ribattere quando dici che tu hai i tuoi idoli, perchè ognuno ha le proprie idee, ma per quanto riguarda la grammatica, no, eh.
Hai pensato che, se tutti scrivessero e parlassero come ci pare e piace, non si riuscirebbe a comunicare l'un con l'altro?
Se ci sono delle regole ci sarà un motivo.
Non posso dire di essere un'accanita osservatrice della legge (non che la infranga, non che io sia una criminale XD ma non approvo tutto ciò che ci viene comandato o vietato di fare), ma, caspita, se non ci fossero delle norme grammaticali io, che amo imparare nuove lingue perchè mi piace comunicare, impazzirei.
Se tu la pensi in questo modo, vuol dire che non vuoi comunicare? °_°E, seconda cosa, ti faccio notare che se tu scrivessi nel modo che più ti pare, saresti decisamente maleducata nei confronti degli altri, che non capiscono il tuo linguaggio.
A te farebbe piacere che uno ti parlasse davanti, senza permetterti di capire ciò che sta dicendo?
Non ti sentiresti offesa ed esclusa?

Per quanto riguarda la scuola, lo so, non sempre è bello studiare, ascoltare i professori, ma come ho detto prima il tuo è un grande privilegio.
Anch'io, tempo fa, quando attraversavo un momento di depressione volevo lasciare la scuola.
Sai che ha fatto mia madre? Si è messa a piangere, dicendomi che lei e mio padre avevano fatto tanti sacrifici per me inutilmente.
Perchè, se non lo sai, i tuoi genitori fanno dei sacrifici per farti studiare, perchè sperano che tu un giorno riesca a realizzarti, ad essere indipendente, ad arrivare a fine mese senza problemi.
Ma questo tu non lo sai, ed è per questo che a scuola "ti rompi i cojoni".
Evidentemente hai perso la parte in cui dicevo che certi bambini, in alcune parti del mondo, farebbero di tutto pur di sedere su un banco, o per terra, e imparare qualcosa. Molti fanno chilometri e chilometri per raggiungere la scuola più vicina.
So che qui in Italia un diploma e nemmeno una laurea valgono tanto, per quanto tu studi non verrai mai ricompensato nel modo giusto e finirai a fare la cassiera in un supermercato, ma all'estero, che ne so, in Africa, saper leggere e scrivere ti può salvare la vita.
E' per colpa dell'analfabetismo che le donne africane contraggono l'AIDS.
E che dire di alcuni paesi musulmani?
Quanti anni hai, tu? Lo sai che se abitassi in uno Stato rigorosamente musulmano, a quest'ora saresti la schiava di un uomo molto più vecchio di te che ti malmena, ti stupra quando gli pare e ti chiama "moglie"?
E' un vero peccato (per non dire che è grave) che tu non sappia certe cose.


E comunque no, anche se ho idee diverse dalle vostre non significa che io sia una vecchia rimbambita.
Ho 19 anni, vivo nel 2008 e sapete cosa vedo, nel 2008?
Io vedo ancora guerra, malattie e sofferenza, vedo ingiustizia ovunque, vedo disparità tra i sessi, vedo razzismo, e ripeto ovunque.
Visto, anch'io vivo nel 2008, ma non vedo solo iPod, MTV, Amici, Veline, Grandi Fratelli.

Credete sul serio di vivere in una parte del mondo perfetta, dove tutto è buono, tutti sono ricchi e felici?
Credete che le realtà del Terzo Mondo non vi appartengano?
Credete che se il buco dell'ozono si allarga a dismisura, se i rifiuti a momenti ce li dobbiamo mangiare perchè non sappiamo come smaltirli, non sia affar vostro?
Bene, mie care Alice nel Paese delle Meraviglie: tornate pure a guardare Disney Channel.

CITAZIONE
non posso non ragione.
ormai siamo schiavi della tv e del pc.
ti dirò, quel libro, "1984", l ha letto mia madre,
ma non l ho mai letto, io.
sono una grande lettrice, e ho le idee molto chiare.
i miei idoli sono che guevara e mia madre!!
e ne vado fiera!!
lei non si sta lamentando, vi, anzi ci, sta solo sbattendo in faccia la verità!

Ti ringrazio.
Se sei una grande lettrice, ti assicuro che 1984 ti piacerà moltissimo ^^
 
Top
» Mandyrez.
view post Posted on 4/10/2008, 11:16




CITAZIONE
Ti ringrazio.
Se sei una grande lettrice, ti assicuro che 1984 ti piacerà moltissimo ^^

ma di niente!
ti assicuro che lo leggerò, grazie per il consiglio!
 
Top
~ Niara*
view post Posted on 4/10/2008, 12:29




CITAZIONE
Scusa, io posso anche non ribattere quando dici che tu hai i tuoi idoli, perchè ognuno ha le proprie idee, ma per quanto riguarda la grammatica, no, eh.
Hai pensato che, se tutti scrivessero e parlassero come ci pare e piace, non si riuscirebbe a comunicare l'un con l'altro?
Se ci sono delle regole ci sarà un motivo.
Non posso dire di essere un'accanita osservatrice della legge (non che la infranga, non che io sia una criminale XD ma non approvo tutto ciò che ci viene comandato o vietato di fare), ma, caspita, se non ci fossero delle norme grammaticali io, che amo imparare nuove lingue perchè mi piace comunicare, impazzirei.
Se tu la pensi in questo modo, vuol dire che non vuoi comunicare? °_°E, seconda cosa, ti faccio notare che se tu scrivessi nel modo che più ti pare, saresti decisamente maleducata nei confronti degli altri, che non capiscono il tuo linguaggio.
A te farebbe piacere che uno ti parlasse davanti, senza permetterti di capire ciò che sta dicendo?
Non ti sentiresti offesa ed esclusa?

Per quanto riguarda la scuola, lo so, non sempre è bello studiare, ascoltare i professori, ma come ho detto prima il tuo è un grande privilegio.
Anch'io, tempo fa, quando attraversavo un momento di depressione volevo lasciare la scuola.
Sai che ha fatto mia madre? Si è messa a piangere, dicendomi che lei e mio padre avevano fatto tanti sacrifici per me inutilmente.
Perchè, se non lo sai, i tuoi genitori fanno dei sacrifici per farti studiare, perchè sperano che tu un giorno riesca a realizzarti, ad essere indipendente, ad arrivare a fine mese senza problemi.
Ma questo tu non lo sai, ed è per questo che a scuola "ti rompi i cojoni".
Evidentemente hai perso la parte in cui dicevo che certi bambini, in alcune parti del mondo, farebbero di tutto pur di sedere su un banco, o per terra, e imparare qualcosa. Molti fanno chilometri e chilometri per raggiungere la scuola più vicina.
So che qui in Italia un diploma e nemmeno una laurea valgono tanto, per quanto tu studi non verrai mai ricompensato nel modo giusto e finirai a fare la cassiera in un supermercato, ma all'estero, che ne so, in Africa, saper leggere e scrivere ti può salvare la vita.
E' per colpa dell'analfabetismo che le donne africane contraggono l'AIDS.
E che dire di alcuni paesi musulmani?
Quanti anni hai, tu? Lo sai che se abitassi in uno Stato rigorosamente musulmano, a quest'ora saresti la schiava di un uomo molto più vecchio di te che ti malmena, ti stupra quando gli pare e ti chiama "moglie"?
E' un vero peccato (per non dire che è grave) che tu non sappia certe cose.


E comunque no, anche se ho idee diverse dalle vostre non significa che io sia una vecchia rimbambita.
Ho 19 anni, vivo nel 2008 e sapete cosa vedo, nel 2008?
Io vedo ancora guerra, malattie e sofferenza, vedo ingiustizia ovunque, vedo disparità tra i sessi, vedo razzismo, e ripeto ovunque.
Visto, anch'io vivo nel 2008, ma non vedo solo iPod, MTV, Amici, Veline, Grandi Fratelli.

Credete sul serio di vivere in una parte del mondo perfetta, dove tutto è buono, tutti sono ricchi e felici?
Credete che le realtà del Terzo Mondo non vi appartengano?
Credete che se il buco dell'ozono si allarga a dismisura, se i rifiuti a momenti ce li dobbiamo mangiare perchè non sappiamo come smaltirli, non sia affar vostro?
Bene, mie care Alice nel Paese delle Meraviglie: tornate pure a guardare Disney Channel.

allora, ascolta, io nn ho mai detto che sei rimbambita...
seconda cosa anche io amo tantissimo le lingue e comunicare, ovvio, che razza di persona sarei altrimenti senza la scuola? Di sicuro non ero qui che scrivevo. Ma io dico semplicemente che ogni giorno vado a scuola, apprendo nuove cose (con malavoglia, però xD) e rispetto sempre le regole, e internet per me è un mezzo per sfogarmi. Dove posso fare come voglio e usare il linguaggio che voglio. E lo faccio perchè so che gli altri mi capiscono, sennò non lo farei, no?
e comunque mi hai incuriosita, mi voglio proprio leggere quel libro... M' è sempre piaciuto vedere la vita con altri punti di vista...
 
Top
Peace Rocks }
view post Posted on 4/10/2008, 12:48




Sono assolutamente d'accordo con tutto quello che ha detto Lefteye.
L'unica cosa che voglio dire è che siamo ragazzine.
Cavolo, non voglio dire che dobbiamo rinnegare le nostre origini, le guerre e tutto il resto.
Però l'adolescenza è già difficile di per sè, cosa ne sarebbe di noi se ci mettessimo a pensare ai problemi del mondo?
Quelli lasciamoli alle persone che dovrebbero "governare" i vari Paesi del mondo e non ne sono capaci!
Amo leggere, ma non i libri di Moccia.
Ho letto anche Hesse, eppure ho 14 anni.
Si, Miley Cyrus è il mio idolo. Qualcosa in contrario?
Avrei tanto voluto vedere TE alla mia età.
Mio fratello andava dietro a Del Piero e oggi critica me, come mia sorella con quasi tutti i calciatori dell'Inter!
E' facile parlare ora che sei uscito da quel periodo, ora che hai aperto gli occhi.
Però non capisci che per noi ragazze è bellissimo leggere il testo di Goodbye di Miley Cyrus.
Perchè lo è? Perchè noi viviamo quella cosa che pensiamo sia amore.
Ma non lo è, e lo so benissimo.
Però fa soffrire, te lo garantisco.
Appena possibile leggerò il libro che hai citato, magari ti farò sapere cosa ne penso.
E quel giorno ti consiglierò Twilight, e anche se tu magari pensi sia un libro di merda, non m'importa.
E' uno scambio di idee. Punto.
 
Top
~ Niara*
view post Posted on 4/10/2008, 13:04




concordo cn alesh nel punto in cui dice che voi adulti dovete pensare alle cosa da adulti e noi non possiamo farci niente se le guerre e i problemi del mondo non li consideriamo tantissimo. Certo, forse dovremo perchè dopotutto è il mondo dove viviamo e come dice la mia prof d storia, bisogna capire il passato per comprendere il presente...
ma ormai siamo nel periodo ( che se dici che tu alla nostra età non l'hai passato, proprio non c credo!)in cui nn ci frega niente perchè dobbiamo pensare alla nostra adolescenza e dove iniziamo a capire tante cose. Tu hai 19 anni io 14 è ovvio che tu esprimi certe idee e io nn concordo pienamente. Tu orami i tuoi 14 anni li hai vissuti come volevi e ora che ne hai 19, hai aperto gli occhi; ma adesso, se permetti, tocca a noi.
 
Top
»Mil;
view post Posted on 4/10/2008, 13:08




Io invece in parte sono daccordo ma in parte no...cioè noi siamo ragazze di 13,14,15 anni !! Siamo ragazze e ci comportiamo come tali! CErto ci rendiamo conto di tutti i problemi ma cara mia tu hai 19 anni credo chea lla nostar età non ragionavi così o____o
 
Top
Lefteye
view post Posted on 4/10/2008, 13:37




CITAZIONE
E quel giorno ti consiglierò Twilight, e anche se tu magari pensi sia un libro di merda, non m'importa

Al contrario, ho letto tutti e tre i Twilight e attendo con ansia sia il film che Breaking Dawn e Midnight Sun; so di apparire come una ragazza noiosa e che snobba i romanzetti rosa ma, anche se Tre metri sopra il cielo e Ho voglia di te (che ho letto, il primo perchè ero veramente affascinata dalla storia - avevo 15 anni - il secondo, solo per curiosità. Poi ho smesso di leggere Moccia, avendo capito quale fosse veramente il suo scopo: fare soldi scrivendo storielle insulse e tutte uguali) mi hanno disgustata (per lo stile, principalmente, poi anche per li suo ignobile modo di stilizzare i personaggi), non disdegno affatto Stephenie Meyer, Sophie Kinsella e Diana Gabaldon, note autrici di libri rosa.
Nella mia libreria trovi veramente di tutto: dai Piccoli Brividi a Stephen King, da I love shopping a Shakespeare, da Moccia a Simone de Beauvoir.

CITAZIONE
voi adulti

Noi? Guarda che io non c'entro, io sono ancora una bambina!
Ho appena iniziato l'università e, se da un lato sono conscia che, una volta laureata, farò una faticaccia a trovare un lavoro in regola, dall'altro sogno ancora di diventare presto e con facilità una donna in carriera, di viaggiare, e di guadagnare molto.
Quindi, io fortunatamente non sono ancora un'adulta.

CITAZIONE
ma ormai siamo nel periodo ( che se dici che tu alla nostra età non l'hai passato, proprio non c credo!)in cui nn ci frega niente perchè dobbiamo pensare alla nostra adolescenza e dove iniziamo a capire tante cose. Tu hai 19 anni io 14 è ovvio che tu esprimi certe idee e io nn concordo pienamente. Tu orami i tuoi 14 anni li hai vissuti come volevi e ora che ne hai 19, hai aperto gli occhi; ma adesso, se permetti, tocca a noi.

Sì, hai ragione. In effetti, a 14 anni mi disperavo perchè non avevo un ragazzo, perchè non avevo vestiti abbastanza alla moda o abbastanza "da grande", sì, il mio idolo era Eminem (XD), sì, mi atteggiavo per cercare di entrare in uno di quei gruppi (Punk, Rappers, Rokettari, Fighette) che, secondo me, definivano la persona (poi non sono entrata a far parte di nessuno di essi).
Sì, ho iniziato a ragionare solo a 17 anni, grazie ad un professore veramente meschino, arrogante, insensibile, veramente inadatto ad insegnare, ma che ogni tanto qualcosa di giusto ce la diceva.
Sì, mi piacerebbe avere avuto 18 anni nel 1968, ma per fortuna non ho vissuto la mia adolescenza nel periodo in cui la state vivendo voi, dove gli studenti tirano i banchi addosso agli insegnanti, dove i ragazzi si fingono depressi per farsi chiamare "emo", dove non sanno cosa sia l'educazione (dov'è finita l'arte di rispondere a tono senza offendere?!)...

Certo, io ho 19 anni, ma purtroppo ci sono moltissimi miei coetanei che ragionano come se ne avessero 10, di anni.
 
Top
Peace Rocks }
view post Posted on 4/10/2008, 13:46




Ecco appunto.
Accetta la realtà!
Gli uomini non sono tutti uguali!
Ad alcuni interessa essere "fighetti", ad altri la politica!
Ma dobbiamo ucciderci per questo? No!
Io frequento il liceo classico, in una scuola dove TUTTI e dico tutti i ragazzi hanno almeno un paio di Hogan.
Mia madre per non farmi sentire in imbarazzo sai cos'ha fatto?
Me l'ha comprate!
Il giorno dopo le ho riportate al negozio e in cambio ho preso un paio di All star, perchè le trovo bellissime, non per moda.
 
Top
Lefteye
view post Posted on 4/10/2008, 13:52




Io non so nemmeno cosa siano le Hogan °__°
E sì che la mia bella dose di Vanity e di Cosmo me la prendo XD
 
Top
~ Niara*
view post Posted on 4/10/2008, 18:42




CITAZIONE
Certo, io ho 19 anni, ma purtroppo ci sono moltissimi miei coetanei che ragionano come se ne avessero 10, di anni.

In questo concordo PIENAMENTE!
sai, ci sono dei diciottenni, (età in cui finalmente puoi votare)nel mio paese che sono di destra, o per meglio dire, fascisti. Così almeno è come si definiscono loro, e sai perchè si definiscono così? Solo perchè fanno sempre il saluto fascista e perchè vanno disegnando svastiche dappertutto... ecco, a me quei ragazzi fanno proprio pena. Non lo ammettono mai, ma è ovvio che sono della così detta destra solo perchè lo sono anche gli altri. Quelli si che mentalemnte dimostrano 10 anni e avendo il potere di farlo votano la destra solo per essere "fighi". E mi dico sempre PERCHE' il nostro governo deve subirsi questi stupidi voti per dei ragazzini senza cervello?
 
Top
• Peace
view post Posted on 4/10/2008, 19:43




Lefteye io sono Elisabetta la Founder rispetto quello che dici perchè gran parte di quello che scrivio è vero... non t banno perchè voglio tu risponda alla mia risposta...
Però scusami se te lo dico... va bene esprimere pareri ma preferirei ti presentassi prima...
Capisco perfetttamente quello che dici e ti do ragione ma io lo so che sono 'schiava' della tv e del gossip ma so trattenermi...
So quando è ora di smettere ma a me piaciono queste cose e non posso farci niente...
Io adoro la musica e adoro i cantanti....
 
Top
45 replies since 3/10/2008, 18:00   750 views
  Share