un'altra foto interessante della mano di miley...

« Older   Newer »
  Share  
Peace Rocks }
view post Posted on 16/11/2008, 17:40




CITAZIONE
Ad esempio, a me non piace Selena Gomez

Mi sa che sono stata troppo leggerina, perchè quando dico "non piace" intendo che la odio tantissimo e che se potessi le spezzerei le gambine con le mie mani! *Ossììì*
 
Top
Bonnie;
view post Posted on 16/11/2008, 17:42




Sentite anche io odio Mil..
E, si, si vede benissimo che la foto è vecchia (meglio così.. xD)

Comunque. Anche io sono Anti. Io mi sono presentata per provare a cambiare idea. Il che non è successo. Però sono diventata amica di molta gente qui dentro. E quindi sono rimasta! ^^

Ecco.. Questo Alesh non mi è piaciuto. A me non piace Miley, ma non dico cose del genere.
 
Top
»___Divente;
view post Posted on 16/11/2008, 17:43




Bella Sorè...^^
SPOILER (click to view)
E' Rimasta Perchè Non Poteva Fare a Meno Di MOI!...XD
 
Top
veryl
view post Posted on 16/11/2008, 17:43




e fai bene xkè nn si possono costringere di certo le persone a cambiare idea, ma nn trovo giusto criticare miley.... almeno in qst forum!!
 
Top
*BiMbA_RiBeLlE*
view post Posted on 20/12/2008, 12:22




sta foto è stravekkia....ankora stavano insieme e c'e' scritto nick i love you 4ever io ce l'ho tt intera
 
Top
•ohJONASpat~
view post Posted on 22/12/2008, 15:06




gente lo so che è vecchia ma l'ho postata perchè ancora non c'era. calmatevi e non rompetemi ulteriormente.
eccheccavolo.
 
Top
» Niara;LOVE.
view post Posted on 28/12/2008, 21:04




CITAZIONE
Grazie.
Ma certe volte me lo chiedo anche io!
Si, è vero, c'è la sezione "Anti Niley" però se non ti piace la coppia perchè entrare a far parte di un forum dove tutti hanno un'opinione contraria alla tua?!
Ad esempio, a me non piace Selena Gomez e appunto per questo non vado a presentarmi nei suoi forum

L'ho detto mille e più volte ma lo ripeto:
ALL'INIZIO DEL FORUM quando ancora non c'erano utenti ma solo Ely e l'altra founder che poi è andata via, Ely mi aveva chiesto di aiutarla con il suo nuovo forum. All' inizio nn ci andava granchè perchè come dite voi, giustamente, io sono anty e in questo forum ci starei come i cavoli a merenda, solo che non mi accorgevo granchè delle diversità tra fan e me. Ci amavamo tutte, indistintamente. Poi, sono arrivate anche altre anty che frequentavano il forum... Ci divertivamo tutte, quando ancora non c' erano tanti utenti si stava benissimo. Chi è un vecchio utente mi capisce. Ora anche è bello... ma so che non tornerà mai come prima... e infatti non vengo molto spesso... ma ormai la frittata è fatta: sono un utente anziano, non potrei squagliarmela...
 
Top
*SweetRockStar*
view post Posted on 21/7/2009, 14:41




Secondo me Nick è buono, ma orgoglioso e giusto... per cui quando si separa per un torto da una persona (in questo caso Miley, il torto è stato lasciarsi...) ci vuole un pò per riacquistare la sua fiducia... Miley, per dimostrare anche lei il suo orgoglio, scrive questo genere di frasi e fa pasticci sulle sue foto... ora c'è una cosa da chiedersi: PERCHè SI SONO LASCIATI????????????'

Ho scoperto perchè si sono lasciati: probabilmente Nick non ha mantenuto o una promessa fatta a Miley o un segreto che Miley gli aveva confidato... Miley è quella che ha più sofferto...poverina :(
 
Top
22 replies since 14/11/2008, 13:41   663 views
  Share