Joe Jonas e Camilla Belle sono Fidanzati!

« Older   Newer »
  Share  
Puffa;;
view post Posted on 12/11/2008, 21:25




T-T
E te pare.. ç___ç
 
Top
»___Divente;
view post Posted on 12/11/2008, 22:04




Smakkk!!!!
 
Top
~ Miley.
view post Posted on 13/11/2008, 12:41




Noooo.
Pure qua ^^"
Mamma mia.
Io Camilla Belle non la sopporto.
E prima ci prova con il mio amatissimo Robert(che poi deve stare con Kris -.-") e adesso con Joe?
NaaaH.
Tornatene da dove sei venuta >___<
 
Top
»___Divente;
view post Posted on 13/11/2008, 13:42




Sono D'Accordoooo
 
Top
»___Divente;
view post Posted on 13/11/2008, 14:10




Altre Notizie Su Questa Storia...
CITAZIONE
Joe Jonas ha una nuova ragazza

L'attrice Camilla Belle ha conquistato il cuore del Jonas Brother


Dopo la repentina e inaspettata rottura (telefonica) con la cantante country Taylor Swift, sembra proprio che Joe Jonas abbia già una nuova ragazza. Una fonte di "People" ha infatti rivelato che durante le riprese del video di "Lovebug" Joe si sarebbe invaghito dell'attrice Camilla Belle.

Camilla ha ventidue anni e i Jonas le hanno chiesto di partecipare al loro video dopo averla vista su grande schermo in "10,000 AC". Secondo la stessa fonte, Joe e Camilla avrebbero cominciato a frequentarsi a riprese terminate.

Camilla corrisponde esattamente al tipo di ragazza che piace ai Jonas Brothers: bella, brava e dai ferrei principi morali. Tuttavia, come di regola in fatto di relazioni sentimentali dei Jonas, questa nuova storia non verrà ufficializzata, e per ora i due giovani innamorati escono insieme solo accompagnati da amici e dai fratelli di Joe.

Joeeee!!!! Eccheccavolooo!!
 
Top
veryl
view post Posted on 14/11/2008, 16:03




grazie mille
 
Top
»___Divente;
view post Posted on 14/11/2008, 16:38




Dovere^^
 
Top
~»Niara™
view post Posted on 14/11/2008, 18:13




Non so... Cioè... Io avevo già letto quest'articolo, sinceramente non so che dire... Sapete, i paparazzi sono così... Se tipo io mi abbracciassi con Nick {o magari! XD} mi potrebbero prendere per la sua fidanzata {se, come no XD}, mentre sono una semplicissima fan...
 
Top
»___Divente;
view post Posted on 14/11/2008, 19:22




Anche Questo è Vero...
Spero SIA DAVVERO VERO!!!
 
Top
•paTX;JB•
view post Posted on 16/11/2008, 13:47




a me piacciono e non è affatto brutta -.- potete dire di non apprezzarla ma la bruttezza è un'altra cosa...e poi l'importante è che stia bene Joe...almeno per me.
 
Top
24 replies since 12/11/2008, 15:21   198 views
  Share