Love Bug

« Older   Newer »
  Share  
tizz.
view post Posted on 29/10/2008, 15:53




Love Bug


4 capitolo


Anto:
Il giorno dopo....Bhe monotono come sempre.Iniziamo ad entrare in massa a scuola. Anny era nella mia stessa scuola. Siamo li fuori aspettando un solo cenno della campanella per iniziare un nuovo giorno. Vediamo una folla di ragazzine impazzite accumulate da una parte del cortile. Scorgiamo loro. Bellissimi. Mi giro di scatto verso Anny. Non siamo delle sorelle molto estroverse. Solo tra noi e con le persone che ci fanno stare bene.
-L-li hai visti?- Chiedo balbettando. Il cuore batte a mille e rimango come un'imbecille li fuori.
-Chi?- Dice Anny girandosi qua e la.
-L-loro...- Dico indicando la folla -Sono li...Sono loro.- Dico bianca cadaverica. Sento il cuore cessare di battere.
-Oh my Jonas.- Dice lei nascondendosi.
La campanella suona. Andiamo subito in classe. Quando arrivo appoggio la cartella a terra. Lo vedo entrare...Lui Joseph Jonas. Lo iniziano a torturare. Gli chiedono foto,autografi. Per un istante mi fissa. Io rossa mi giro e prendo i libri dalla cartella per la prima lezione. La mia vicina di banco mi guarda con un punto interrogativo.
-Ma l'hai visto? E il tuo idolo e tu che fai? Rimani li senza guardarlo e prendi i libri?-
-S-si- continua a balbettare.
Poi abbasso lo sguardo. Mi sento osservata. Mi giro e lui e dietro di me. Tutte lo cercano,quasi gli strappano la maglia. Continua a fissarmi io mi giro e mi accorgo si sentirmi fredda dentro. Non so cosa fare. Sono impallata li. Davanti al mio idolo.


Nia:
Eccomi. A scuola, di nuovo. Come ogni altro qualsiasi giorno. Sento la campanella che suona, ma vedo solo poca gente entrare. Non capisco, c’è qualche manifestazione?Qualcosa?Bah…
Poi sento urli a destra e a manca. Pù che altro urli isterici e pianti, senza sosta. Mi metto in punta di piedi, ma niente, non vedo. Faccio attenzione a cosa urlano quelle dannate isteriche che mi spaccano i timpani.
- NNNNNNNNNNNNNIIIICKK!!!!!!!!! –
- SIIII L’HAI VISTOOOO??? –
Appena ho sentito mi irrigidisco. Ero una statua lì in mezzo, mentre tutti correvano e spingevano quel povero ragazzo contro il muro. Io, sempre quella più eccitata, la fan più urlatrice… Ero immobile.
Rimango molto tempo in quella posizione, sembravano secoli. Pensando a tutte le volte che ho sognato di incontrare l’uomo più importante della mia vita…
Mi accorgo che fuori è deserto. Mi stropiccio gli occhi, finchè non entrai in classe avrei giurato di aver sognato.
Poi lo vedo. Lì con tutti gli occhi puntati addosso. Il professore mi chiede qualcosa. Ma quando l’ho visto non ho capito più niente. Come in cortile. Poi mi ripresi.
- Emm…Scusi?Potrebbe ripetere? – Chiesi al prof.
- Signorina si potrebbe sedere per favore???!!! –
- Oh certo, scusi… -
Non seguii la lezione, come il resto della classe immagino. Non mi voltai a guardarlo nemmeno un volta.
Pensavo… A ricreazione lui non poteva uscire… E ovviamente non usciva nessuno. Io, che in genere non uscivo mai dalla classe per la ricreazione, decisi di uscire. Per prendere aria e per magari non essere la solita fan.
Ad un certo punto vidi un bigliettino atterrare sul mio banco. Mi girai e c’era la mia migliore amica che mi fissava. Per intuito capii che era il suo. Lo aprii.
‘Ma si può sapere cosa diavolo fai?Anzi! Cosa NON fai!
Qui, in questa stanza c’è l’uomo dei tuoi sogni, sei sua fan da sempre, da prima di tutte qui dentro.
E non fai assolutamente NIENTE?
Dico, urli solo a vederlo sui giornali, ora è in classe e rimani impassibile……….’
Io gli risposi, ovviamente.
‘Io non rimango impassibile.
Sto scoppiando dentro. Non puoi immaginare che sforzo sto facendo. Solo per lui.’
Mi rispose.
‘Non ti capisco….’
Non era una domanda né un rimprovero ma ho voluto spiegargli comunque.
‘IO NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE SEMBRARE UNA DELLE SOLITE FAN.
Mi da fastidio solo pensare cosa sta passando lui. Osservato. Con urla addosso.
Forse una in meno non fa la differenza. Ma voglio che non mi consideri una delle solite persone.’
Pensavo che non mi avrebbe risposto, che non avrebbe compreso.
‘Sai, sinceramente, non ti capisco molto. Ma ti conosco e so che stai facendo la cosa migliore per te, tu, da sempre, lo ami in modo diverso, non come tutte.’
Letta la risposta mi sfuggi un sorrisetto. Lei è la persona che mi conosce più di tutte. Gli ho sempre voluto un gran bene. E ha sempre dimostrato di essere una vera amica, in molte situazioni. Come questa.


Anny:
Il giorno dopo.
Io e Anto aspettavamo la fottuta companella che ci avrebbe fatto entrare in una nuova giornata. A parte Nia, io e Anto non riuscivamo a relazionarci con altra gente. Sempre tra noi. Io ero considerata la "strana" della scuola. Sempre sulle mia. In classe ero anche seduta da sola.
- L-li hai visti? - Mi chiede Anto, interrompendo i miei pensieri.
- Chi? - le chiedo dubbiosa. Non capivo di cosa stava parlando.
- L-Loro. - Mi dice indicando una folla di ragazzine urlanti intorno a.. - Sono lì...Sono Loro...- Ai Jonas! Rischio di svenire. Mi rifugio dietro ad Anto. - Oh My Jonas! -
Suona la campanella. Io e Anto ci dividiamo. Entro in classe e mi siedo al mio banco. "I Jonas Brothers.. Che fortuna! Come pensavo! Sono venuti qui! L'avevo detto io!"
- Scusa, è libero questo posto? - Mi chiede una voce maschile. Mi volto. Rimango Paralizzata.
- S-si. S-siediti P-pure. - Gli dico abbozzando un sorriso.
Lui si siede e mi porge la mano mentre intorno a noi c'è la classe urlante. Ma io non vedo altro che lui. Non sento altro che la sua voce. Non vedo altro che quei suoi meravigliosi ricci. Non sento altro che il mio cuore di battere all'impazzata.


Edited by tizz. - 1/11/2008, 16:35
 
Top
•» S i l e n c e
view post Posted on 29/10/2008, 16:01




WoW al quadrato!!!
*Me Sbalordita* WOW!
Continua subitissimo!!
 
Top
»___Divente;
view post Posted on 29/10/2008, 16:14




O____________O
Oh My Jonas Brothers In Mutandeeeeeeeee!!!!!
O Cielo...
Io Prima Di Tutto Sarei:
Svenuta...
Poi La Mia Amica Mi Avrebbe Fatto Rinvenire Con 1 Bustina Di Schiacciatine (In Faccia xD)
Poi Sarei Stata Seduta Con Loro Tuuuutto Il Tempo Dato Che
Nella Mia Scuola Non Se Li Sarebbe Cacati Nessuno
Perchè SonoTanti Bimbiminghia Del Cavolo...

E ME LI SAREI GODUTI TUUUTTI IO...
E Bello Essere L'Unica Che Li Ama...A VOlte...^^

Bellissima Continuaaate^^
 
Top
tizz.
view post Posted on 29/10/2008, 16:49




Love Bug


5 capitolo


Anny:
Gli stringo la mano cercando di sorridere.
- Kevin Jonas. - Mi dice lui.
"Sò chi sei." mi piacerebbe rispondergli. Ma le parole mi rimangono congelate in gola. L'unica cosa che riesco ad articolare è il mio nome.
- Annalisa. -

Improvvisamente la classe si zittisce ed entra la mia nemica giurata. La cheerleader. Miley Cyrus.
- Annalisa? Hai parlato? Si? Bene, ora lascia andare Kevin e torna nel tuo stupido mondo. - mi dice lei scontrosa.
Gli altri giorni sì. Ma oggi non può farlo. Non può farlo il più bel giorno della mia vita. Non può farlo davanti a lui che mi guarda. Non può farlo davanti al mio idolo.
- Scusa. - Sussurro a Kevin. Mi alzo veloce dalla sedia e vado verso di lei con fare minaccioso.
- Miley, smettila! Smettila di prendermi in giro. Non ti sopporto più! Ma chi ti credi di essere? Sei soltanto una ragazzina presuntuosa che si dà un sacco di arie. Vattene e lasciami stare! Se sento ancora la tua sgradevole voce da gallina che pronuncia il mio nome, ti meno! - Poi la guardai in cagnesco e le indicai la porta. - Prego! Quella è la porta. Torna in classe Cyrus! - Lei si guardò intorno. Non sembrava voler cedere. Cercava qualcun che la aiutasse, ma tutti voltavano lo sguardo, anche se sapevano che sarebbe stata la cosa che li avrebbe rovinati. - Allora? - Le urlai contro. Quindi si girò e si allontanò. Tornai a sedere con le lacrime agli occhi mentre il mio vicino cercava di mettere in ordine i pensieri e i miei compagni mi guardavano schokkati.
Mi alzai e uscii dalla classe correndo, mentre piangevo. Entrai in bagno ed aprii una porta. Mi chiusi dentro e cominciai a piangere a dirotto.
"Ma io dico! Non ho mai detto una parola in questa scuola! Oggi che è la giornata più bella della mia vita dovevo parlare?"
- Anny? - Sento una voce che mi chiama. Anto.
Mi asciugai le lacrime velocemente, ma la mia voce mi tradì.
- Sono qui. - Dissi con un fil di voce tremante, e aprii la porta.
- Ehi. Ti ho vista di correre. Cosa è successo? - Poi notò che avevo pianto. - Anny? Hai pianto? - Mi chiese. Sapeva meglio di chiunque altro che io solo per una persona piangevo. Kevin Paul Jonas.
- Raccontami Tutto per filo e per segno! Subito! - Mi ordinò mia sorella. Le spiegai tutto precisamente.
Ma lei mi bloccò. - Hai affrontato Miley? - Mi chiese con una faccia sranita.
- Si. - Le risposi lamentandomi.
- ECCO LA ANNY CHE CONOSCO IO! QUELLA CHE ESISTEVA PRIMA CHE CI TRASFERISSIMO! LA MIA SORELLONA CHE AFFRONTA TUT.. -
- Annalisa? - La voce di una ragazzo bloccò Anto. Il cuore mi si fermò per un attimo. Anto mi guardò. - Si? - Risposi sconvolta.
1° Cosa ci faceva un ragazzo nel bagno delle ragazze?
2° Perchè quel ragazzo?
3° Perchè cercava me?
- Puoi uscire? Devo Parlarti. - Mi disse. dal tono di voce sembrava serio.
- Arrivo. - dissi. Diedi un bacio sulla guancia ad Anto e velocemente uscìì, chiudendomi la porta alle spalle.
Trovai Kevin seduto sui lavandini che guardava le scritte sullo specchio. Mi vide dal riflesso.
Quindi di voltò e scese, avvicinandosi a me.
Un riflesso automatico mi portò a fare un passo indietro, ma lui fu più veloce. Mi prese un braccio e mi tirò a sé.
- Cos..?? - Le parole si spensero quando le sue labbra toccarono le mie.


Anto:
Mi sento sempre piu osservata. Ecco,il prof manca. Tutti si alzano dai loro posti e iniziarono a mettersi accanto a lui. Si lobera dalla folla e viene verso di me...Nella folla ce anche lei. Selena. Gli stava chiedendo una foto. Vede cosa sta succedendo sconvolta.
-Ciao.- Mi saluta con un sorriso.
-...Ciao - dico piano quasi non si sente. Sono seduta al banco da sola dato che il mio compagno e assente. Lui si siede.Mi guarda sbalordito mentre abbasso lo sguardo.
- Sei strana forte eh - dice sarcastico - Non mi salti addosso...Mi piace -
Sono sicura che arrossisco.
Poi si mette davanti a me e mi prende le mani fredde.
- Dai alzati.-
Improvvisamente si avvicina Selena e va avanti Joseph.
- Mi fai ombra spostati perdente.-
La mia rabbia cresce sempre di piu...Credo di scoppiare.
- Cara eclissati non puoi dirmi cosa devo fare adesso mi sono stancata dei tuoi atteggiamenti quindi vedi di finirla non sei nessuno il questo mondo.-
Mi scende una lacrima e corro im bagno.
- Anny? - Sento qualcuno singhiozzare.
- Sono qui. - dice piano
- Raccontami Tutto per filo e per segno! Subito! - Le dico.
Mi racconta tutto.
- Hai affrontato Miley? -
- Si. - Mi risponde stranita
- ECCO LA ANNY CHE CONOSCO IO! QUELLA CHE ESISTEVA PRIMA CHE CI TRASFERISSIMO! LA MIA SORELLONA CHE AFFRONTA TUT.. -
- Annalisa? - Arriva Kevin. Oddio me cos'e? Anny mi saluta ed esce dal bagno.
'Chissa cos'è successo' Penso.
Torno in classe piano. Non ho voglia di entrare dopo quella scenata. Mi avvicino al banco con lo sguardo sempre basso.
- Ti sto antipatico? - Ancora la sua voce angelica.
- Joseph...Io ti conosco molto bene. Ancora non devo rendermi conto di cosa mi sta accadendo. C'è...TU SEI IL MIO IDOLO. Non so cosa mi prende. -
Mi prende le mani. Sorride e quasi mi squaglio.
- Mi piaci...Anto -
Come fa a sapere il mio nome? Oddio e vero dall'appello xD.


Nia:
Non so, non volevo andare a scuola...
avevo.......Paura. Non so nemmeno di cosa...
Mi finsi malata, ma non ingannai nessuno.
Anto capì ma non mi disse niente.
Entrata in classe mi diressi in fondo. Strano, la classe era calma, come se non fosse suvvesso niente. Eppure lui c'era...
Mi venne spontaneo guardarlo e notai che ricambiava il mio sguardo. Così allungai il passo e rivolsi lo sguardo a terra.
All'improvviso BUM!. Ero caduta. Di fronte a lui, come un pesce lesso. In quel momento non mi accorsi del dolore ma solo 'oddio che figura!!!Di fronte a lui!!!'.
Aprii gli occhi e lui era lì da vanti. Che mi porgeva una mano. Io la accettai, tirò con forsa e mi ritrovai nelle sue braccia. Non ci potevo credere.
- Tutto apposto? - Mi fece lui.
- Sisi, certo....- Risposi a voce bassa.
- Non è il migliore dei momenti per presentarci, comunque piacere Nicholas, per gli amici Nick. - Mi fece. Ne rimasi colpita. Cioè, aveva anche il coraggio di presentarsi? Come se io non sapessi chi fosse!
- Piacere, mi chiamo Chiara ma mi chiamano tutti Nia. -
Mi fece uno di quei sorrisi che davanti al pc mi facevano sempre sciogliere...
All' improvviso si avvicina Deborah mentre io ero ancora nelle sue braccia, scombussolata.
Era la mia nemica a vita. L'ho sempre odiata, dall' asilo. Appena le parlato di Nick, ha iniziato ad amarlo, anche se non lo aveva mai sentito nominare. Mi rubava sempre tutto...
- Ehi Frana spostati. Dai fastidio a Nick. - Con la faccia da smorfisa. In quel momento feci un passo in dietro e mi rivolsi a lei.
- Perchè tu non ti sposti da questo universo? Non te ne sei accorta? Nessuno ormai ti sopporta più. Nemmeno i prof! Sai, è ora che traslochi, mi sono stufata della tua voce da ragazzina e smorfiosa. Non fai altro che prendere in giro tutti. Per forza non hai amici!! Perciò fai una bella magia: SPARISCI! - La vidi, immobile, mentre una lacrima gli scendava dalle guancia.
- OOOOh peverina lei!! Ora piange pure! ma quanto mi dispiace? PER NIENTE! -
Sentii un applauso crescere sempre di più, mi si avvicinò Polly(la mia migliore amica) si fermò a un passo da me, porse le sue mani sulle mi e spalle e quasi commossa mi fa:
- Brava tesoroooo!!! Ce l'hai fatta!! -
- Gia... Wow ce l'ho fatta.... -
Poi entrò il prof, e ognuno al proprio posto...
La lezione non finiva più...

Suona finalmente la campanella della ricrazione. Vado fuori al cortile.
Mi metto ad un angoletto con Polly. Parliamo un po... Ad un certo punto non la sento più... Alzai la testa ed eccolo lì. Rimasi immabile, davvero, non me lo aspettavo. Cercai Polly ma era sparita.
Vidi Nick appoggiato al muro, di fianco a me.
- Sai, io quella Deborah non la conosco, ma ho capito che tipo è... E sei stata molto coraggiosa. Ecco...Mi chiedevo se....Oggi ti andrebbe di uscire..... Cioè, se ti va, insomma.... -
Quella frase mi diede il colpo di grazia. Mi misi a piangere come un ragazzina. Anche senza motivo...
Vidi tra le lacrime la sua faccia allarmata.
- Oh Nia, scusami! Ho detto qualcosa che non dovevo? Ti prego rispondimi! -
Io in lacrime riuscii a parlare...
- No, anzi, hai detto la frase più importante della mia vita, sai? Io Nick ti ho sempre amato, da quando ti ho visto. Non puoi capire la mia felicità.... -
- Davvero? Amare è una cosa un po grande per uno che non hai mai incontrato... -
- Lo so, me lo docevano tutti. -
- Ma quindi questo è un si? Oggi vuoi uscire?- poi si fece sarcastico. - Ma senza pianti eh! -
Io lo guardai, non riuscivo più a parlare. Agii di scatto, non ero coscente di quello che avrei fatto da uqel momento.
Mi gettai nelle sue braccia. Come nei mieie sogni, solo che era diverso.
Per un momento rimase stupefatto, poi mi strinse e appoggiò la sua testa sulla mia.
Non sarebbe servito dire si o no, la mia risposta è sempre stata pronta per quell' occasione. E lui l'aveva capita.
 
Top
» Niara;LOVE.
view post Posted on 29/10/2008, 21:10




Anto sai che sono stata tutto il pomeriggio a pensare alla tua versione?? xDD
Senti ma ti è arrivato il 6 capitolo che ho scritto?
 
Top
»___Divente;
view post Posted on 29/10/2008, 21:13




OddioOddioOddioOddioOddioooooooo
Dire Che Sto Quasi Piangendo è Poco!!!
Ragazze...Questa Storia è F A N T A B O L A N T E !!!
Bellissima...Stupenda...Piena Di Romanticismo e Azione...
La Adoroooooo...!!!!!

Voglio Il Continuoooo
SPOILER (click to view)
Sore Non Ti Scalda Troppo Con Kevin Che Lo Sai Che è Solo MIO!
Ma Sti Jonas Che Parlano Italiano Meglio Di Me??? O_____O
 
Top
» Niara;LOVE.
view post Posted on 29/10/2008, 21:16




Non ti preocc. ^^
il 6capitolo l'ho gia scritto.
Mancano solo le versioni di Anny e Anto.
xD
 
Top
»___Divente;
view post Posted on 29/10/2008, 21:22




Shiiiii....
Evvivaaaaa...
Sto Diventando DIPENDENTE Da Questa FF...
Drogata...O__O
 
Top
Puffa;;
view post Posted on 30/10/2008, 12:30




Ragazze abbiamo creato dei mostri.. xDD
 
Top
»___Divente;
view post Posted on 30/10/2008, 12:36




Si!!!!!
Sono Un Mostrooo!!!
 
Top
tizz.
view post Posted on 30/10/2008, 15:20




Ecco un capitolo tutto dedicato alla nostra fannissima drogatissima Mary

Love Bug


6 capitolo


Nia:
Eccomi a casa. Ancora sconvolta.
La cosa che mi stupisce è che anche le atre stanno ceme me.
- Mamma, io non ho voglia di mangiare. Ho comprato un panino mentre venivo... - Dissi a mamma.
- Ma insomma che diavolo vi è preso oggi? Anche le tue sorelle non mangiano!-
- Wow... - Non ero molto attente così risposi con una cosa che non centrava niente. - Approposito mà, io oggi pomerigio esco... Torno dopo cena. -
- Bene... Non fare troppo tardi. AH! di alle tue sorelle che io oggi pomeriggio non ci sono... -
- ok.. -
Entrai in camera mi sedetti sul mio letto e fissai il pavimento.
Le mie sorelle mi fissarono, probabilmente mi avevano mai vista in quelle condizioni.
Dentro di me ero felicissima. Ma fuori..... No...Bah....
- Ehi Nia, cosa hai fatto? - Mi chiede Anny con un filo di voce...
Non riuscivo a parlare. Mi sforzai... Ma dissi solo una parola:
- Nick -
All'improvviso silenzio.
- Nick mi ha chiesto di uscire oggi pomeriggio... -
Non risposero, come mi aspettavo.
Mi stesi. La testa mi scoppiava. Volevo urlare a più non posso ma non ce feci.
Il tempo volò. Vennero le 5, e io alle 5.30 mi dovevo vedere con Nick...
Così mi vestii mi truccai per bene.
- Bhe io vado ragazze.... Che Dio me la madi buona.... - Dissi alle mie sorelle.
- Nia, una cosa... -
- ?? -
- Sei bellissima. -
- Grazie Anto.. -

Uscii di casa mi misi in cammino per il bar. Arrivata, lo vidi. Seduto ad un tavolo.
Mi vide e mi venne in contro. Mi fermai. Si avvicinò e si fermi a pochi sentimetri da me. Mi diede un bacio sulla guancia.
- Vogliamo andare? - Mi domandò.
- Emm...si, dove? -
- Al parco va bene? -
- Certo.... -
Ci mettemmo in cammino in silenzio, al quel punto ero molto imbarazzata, sentivo il suo sguarda a dosso.
Arrivati al parco ci sedemmo su una panchina. Notai un gruppo di ragazzi giocare a pallone, certo, una cosa irrilevante, ma non mi fece pensare che lì con Nicholas.
- Sai Nia, io... penso che... si insom -
si interrupe nel momento in cui sentii un rumore molto vicino mi voltai verso di lui e lo vidi, sanguinare. I ragazzini non avevano più il loro pallone e intuii cosa era successo.
- Oh Nick!!!Oddio Nickkk!! -
- Non è niente dai... -
Aveva un taglio lungo tutto il sopracciglio.
Mi ricordai che a casa eravamo equipagiati di bende, acqua ossigenata ecc. perchè Anto e io siamo sempre state sbadate e cadevamo dappertutto.
Così non ci pensai 2 volte, lo portai a casa.

Arrivati a casa feci sedere Nick su una sedia delle cucina, corsi in bagno e presi tutto il necessario.
Mentre lo medicavo mi disse:
- Grazie mille. Comunque prima ti dicevo... -
- Apetta un attimo! ho scordato i cerotti! Non ti muovere eh! - corsi in bagno, ero preoccupatissima.
Tornai in cucina gli misi il cerotto, lo accompagnai sul divano del salotto.
- Cosa stavi dicendo? -
- Dicevo... Ti conosco da poco... Ma gia ti amo - Sgranai leggermente gli occhi.
Lui fece per avvicinarsi, avevo paura, anzi...Forse non era paura, Non saprei descrivere quella sensazione.......
a pochissimi millimetri della mia faccia si fermò, rimase a guardarmi, e poi mi baciò.
Chiusi gli occhi...ci baciammo per un po all' improvviso sentii sbattere la porta della mia camerà, mi allontanai la lui e guarda verso il corridoglio dove si affacciava la mia stanza.
- Ma si puo saper.... - Era Anny, stava urlando. Probabilmente perchè aveva sentito me che correvo e che sbatevo glisportelli del bagno. E come sempre aveva agito in ritardo.... -.-
Quando ci vide però si fermò e ritornò in camera camminando all'indietro con un sorrisetto da ebete stambato sulla faccia. xD
Il resto della serata fu molto veloce. La serata più bella della mia vita.


Anto:
Entro a casa e mi butto letteralmente sul letto.Non ho voglia di fare nulla...I compiti possono aspettare. Nelfrattempo Joe mi aveva dato il suo numero e adesso tengo tra la mani il cellulare. Metto il suo numero e penso. Penso a cosa fare.
Entra Nia in camera con una faccia...Mammamia.
- Ehi Nia, cosa hai fatto? - Chiede Anny.
- Nick - Risponde.
Oddio quesi ragazzi ci hanno sconvolto la vita.
- Nick mi ha chiesto di uscire oggi pomeriggio... -
- Furbo il ragazzo eh - shignazzo senza farmi sentire.
Passa un po di tempo. I miei complotti interni aumentano. Non posso fare cosi pero. Mi metto ansia da sola.
- Bhe io vado ragazze.... Che Dio me la madi buona.... - Ci dice.
- Nia - la blocco sorridendo - Sei bellissima - le dico con una smorfia. Lei mi ringrazia e se ne va.
Improvvisamente rimango da sola in stanza. Prendo il cuscino e me lo metto in faccia. Uffaaaaaaa, va sempre tutto cosi storto. Sono sempre la solita introversa. E poi quella...Selena. Mamma gia dal nome mette i brividi,ne sono sicura fara di tutto per mettere zizzannia. Mentre penso,penso e penso con il cuscino in faccia mi squilla in cellulare. Parte "When You Look Me In The Eyes".
Non vedo il numero mi asciugo le lacrime e faccio un respiro.
- Pronto - Dico
- Ehi ciao Anto - la sua voce,quella voce che mi fa sempre emozionare e che adesso la sento dire cose diverse...La sento parlare con me
- Oh ciao Joe...Come va? - Cerco di stare piu calma possibile.
- Io bene grazie. Senti volevo chiederti se volevamo andare a prendere un gelato...Che dici? - Mi chiede con voce speranzosa. Senza pensarci due volte accetto.
- Certamente, a che ora? -
- Se sei pronta anche subito -
- O-ok...Ehm ci vediamo a scuola ok? -
- Va bene,a fra poco allora -
- Si - rispondo alla cornetta muta.
Sono pronta. Jeans,maglia...è il meglio che possa fare. Un po di matita e scendo. Mi incammino verso scuola sentendo il mio fedelissimo i-Pod tutto scritto. Leggo attentamente cosa ci ho scritto sopra insieme alle mie sorelle
- Jonas The Best,Jonassine 4ever...JOE SEI FIGO? - Oh my Jonas....xD lo nascondo subito in tasca e continuo a passeggiare quando arrivo.
Mi siedo al bar di fronte e lo aspetto. Lui arriva e si guarda attorno poi mi trova e mi sorride. Ricambio il sorriso e corre verso di me.
- Ciao Anto! -
- Ehi Joeeee...Allora che vogliamo fare? -
- Uhm...Dai prendiamo un frullato -
Annuisco ed entriamo nel bar. Prendo il mio frullato e mi siedo sugli sgabelli davanti al bancone come fa lui. Ne sorseggio un po e lui mi fissa. Oddio che faccio? Ufffa e cosi bello. Finito il frullato usciamo.
- Andiamo a fare una passeggiata? -
- Certo! - Mi risponde.
Mi mette il braccio attorno al collo e iniziamo a passeggiare. So che saro esagerata ma mi sento la ragazza + felice del mondo!


Anny:
Tornai a casa.
- Ciao mà. -
- Anny, mangia. -
- Non ho fame. -
Mi diressi verso la mia camera e mi buttai davanti al pc.
Non riuscivo neanche a mangiare. Pensavo a quello che era successo.
*Inizio Flashback*
- Cos..?? - Le parole si spensero quando le sue labbra toccarono le mie.
Non riuscivo a reagire. Era una cosa troppo bella.
Lui si allontanò. Io gli sorrisi, e per la prima volta da quando ci trovavamo lì, ero davvero felice.
- Hai da fare questa sera, piccola? - Mi chiese.
Non avevo parole. O meglio. Erano troppo gelate per sciogliersi al sole.
Feci di no con la testa, debolmente.
- Passo a prenderti alle 8. Vestiti bene! -
Annuii, senza parole.
DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN
- Devo andare! - Mi si avvicinò e mi diede un alto bacio, veloce. Poi si allontanò, mentre io ero rimasta a guardarmi allo specchio, sconvolta.
*Fine Flashback*
- Ehi Nia, cosa hai fatto? - Chiedo a Nia, entrata con una faccia sconvolta in camera
- Nick - Risponde. ANCHE LEI?
- Nick mi ha chiesto di uscire oggi pomeriggio... - Non ci credo. La ragazza si prepara per bene. Che bella che è..
- Bhe io vado ragazze.... Che Dio me la madi buona.... - Dissi alle mie sorelle.
- Nia, una cosa... -
- ?? -
- Sei bellissima. -
- Grazie Anto.. -

Esce anche Anto. Guardo l'ora. Le 7. Adesso tocca a me vestirmi.
Apro il mio armadio.
- Passo a prenderti alle 8. Vestiti bene! -.. Vestirmi bene. Va bene.
Prendo il mio vestitino aderente rosso. Cerco le scarpe che ci stanno bene. Le indosso. Poi mi trucco. Un pò di matita, rossetto rosso. Dò un'occhiata alle unghie. French. Perfetto. Scendo di sotto, predo la giacca e la indosso. Sento vari rumori provenienti dal bagno e dalla cucina. - Ma cosa sta succedendo? - Vado in cucina.
- Ma si puo saper.... - Oooops... Sorrido. Esco.
Una macchina nera arriva e si ferma. Mi guardo intorno. Mi avvicino all'auto. Apro lo sportello ed entro. Sorrido e bacio Kevin.
Lui mi guarda. - Sei molto bella.. - Io sorrido, mi guardo. - Ma se riesci a vedere solo le scarpe? - Scoppio a ridere.
Lui fà il finto offeso e fà partire l'auto. Prendo il cellulare e metto il silenzioso. Qualunque cosa fosse successa, nessuno doveva disturbare. La macchina si farmò davanti il luna park.
- Mi hai fatto vestire bene.. Per il luna Park? - Gli dico, stranita.
- No. Per quello che c'è di fronte. - Mi dice lui.
Mi giro veloce. Rimango a bocca aperta. Il ristorante più costoso della città?
Lo guardo, lo bacio. - Dio, quanto ti amo. -
 
Top
»___Divente;
view post Posted on 30/10/2008, 15:42




CITAZIONE
JOE SEI FIGO? - Oh my Jonas

Oddeo...xD Se Lo Vedeva Si Gasava Troppo Dopo...xD
CITAZIONE
- Hai da fare questa sera, piccola? - Mi chiese.

Per Te? Mai e Poi Mai...*sbavvvvv*
CITAZIONE
- Mi hai fatto vestire bene.. Per il luna Park? - Gli dico, stranita.
- No. Per quello che c'è di fronte. - Mi dice lui.
Mi giro veloce. Rimango a bocca aperta. Il ristorante più costoso della città?
Lo guardo, lo bacio. - Dio, quanto ti amo. -

Sono D'accordo...Sempre e Comunque...Nei Secoli Dei Secoli...AMEN! *Oh Yeah*

Amo Questa Storiaaaaaaa...
Continuo.Ora.SUBITO!
 
Top
Puffa;;
view post Posted on 30/10/2008, 16:25




Mary te sei drogata.. xDD
 
Top
tizz.
view post Posted on 30/10/2008, 16:54




SPOILER (click to view)
Anny vieni su emmeesseenne?

Mary io ho gia scritto il mio capitolo...Mancano le due ritardatarie xD
 
Top
»___Divente;
view post Posted on 30/10/2008, 18:18




Ritardatarieee...Velociiiii!!!!
 
Top
93 replies since 24/10/2008, 15:18   835 views
  Share