°___°

« Older   Newer »
  Share  
Avril.
view post Posted on 8/10/2008, 17:38




CITAZIONE (»Mil; @ 4/10/2008, 14:08)
Io invece in parte sono daccordo ma in parte no...cioè noi siamo ragazze di 13,14,15 anni !! Siamo ragazze e ci comportiamo come tali! CErto ci rendiamo conto di tutti i problemi ma cara mia tu hai 19 anni credo chea lla nostar età non ragionavi così o____o

Quoto...
Se ci comporteremmo come dice Lefteye non potremmo chiamarci più ragazzi perchè non ci comporteremo come tali, ci comporteremmo come degli adulti e non come dei giovani. Per pensare alle altre cose c'è ancora tempo, non dico che dobbiamo stare con la facci incollata ad uno schermo ma mi sembra giusto che noi giovani abbiamo delle persone famose che ammiriamo e da cui prendiamo esempio!
Insomma sono più che sicura che anche i nostri genitori ce li avevano!
o no?
Naturalmente io stò parlando per me che ho 12 anni poi magari chi ne ha più di 16 potrebbe anche pensarla diversamente..
 
Top
Lefteye
view post Posted on 8/10/2008, 17:47




Scusate ma secondo me è un controsenso.
Dite di essere troppo piccole per pensare ai problemi che ci sono nel mondo (anche se io credo che proprio voi dovreste interessarvi, dal momento che gli adulti non lo fanno. L'esempio più ovvio: si parla tanto di inquinamento, ma nessuno fa effettivamente qualcosa per salvaguardare l'ambiente. Non che io sia un'animalista convinta, ma vorrei farvi notare che fra una ventina di anni non ci sarà più il petrolio, i ghiacciai si saranno sciolti e molte città saranno sommerse. A cosa interessa agli adulti? Niente, perchè quando la Terra inizierà a dare segni ancora più evidenti della sua distruzione, loro non ci saranno più. Ma noi sì, dovremmo affrontare molti più problemi di quelli che ci sono adesso), però non siete troppo piccole per iniziare a fumare a 12 anni (o anche meno), a vestirvi come (perdonate la mia trivialità) zoccole, ad andare in discoteca e tornare a casa alle 5 del mattino, a fare uso di droga e fare sesso.

Ovviamente, non sto dicendo che tutte voi fate queste cose, ci mancherebbe, riporto solo quello che leggo e sento in giro.
Se una a 12 anni fa sesso, allora non è più una bambina, e dunque può anche iniziare a pensare a cose più serie.
 
Top
Avril.
view post Posted on 8/10/2008, 18:22




...hai ragione
 
Top
;Divente™
view post Posted on 8/10/2008, 19:35




Questo è Vero...
 
Top
».PimpuZ.
view post Posted on 8/10/2008, 19:41




CITAZIONE (Peace Rocks } @ 4/10/2008, 13:48)
Sono assolutamente d'accordo con tutto quello che ha detto Lefteye.
L'unica cosa che voglio dire è che siamo ragazzine.
Cavolo, non voglio dire che dobbiamo rinnegare le nostre origini, le guerre e tutto il resto.
Però l'adolescenza è già difficile di per sè, cosa ne sarebbe di noi se ci mettessimo a pensare ai problemi del mondo?
Quelli lasciamoli alle persone che dovrebbero "governare" i vari Paesi del mondo e non ne sono capaci!
Amo leggere, ma non i libri di Moccia.
Si, Miley Cyrus è il mio idolo. Qualcosa in contrario?
Avrei tanto voluto vedere TE alla mia età.
Mio fratello andava dietro a Del Piero e oggi critica me, come mia sorella con quasi tutti i calciatori dell'Inter!
E' facile parlare ora che sei uscito da quel periodo, ora che hai aperto gli occhi.

Concordo in ogni singola lettera... (A parte per Miley)
Siamo ragazzine, dobbiamo pur svagarci in qualche modo.
O magari dovremmo stare a farci il sangue amaro un'intera giornata e stare chiuse in casa con la testa sui libri a protestare perchè esiste l'AIDS o perchè c'è l'inquinamento?
Pensa io sono a Napoli (la città che molti amano definire la città dei delinquenti -.-),e noi si cha abbiamo visto i sorci verdi con la spazzatura, ci abbiamo provato noi ragazzi a protestare, ma poi?
Siamo impotenti e questa è la verità... se potessi fare qualcosa la farei, per tutte quelle ragazze che vengono violentate e per tutti i problemi... Ma al momento più che studiare per diventare magari un medico, o qualcuno che "che conti", non posso fare.
O altrimenti ditemi voi che ci criticate cosa possiamo fare.
Perchè sono stufa di essere criticata. E non solo da te Lefteye...

CITAZIONE
Ma noi sì, dovremmo affrontare molti più problemi di quelli che ci sono adesso), però non siete troppo piccole per iniziare a fumare a 12 anni (o anche meno), a vestirvi come (perdonate la mia trivialità) zoccole, ad andare in discoteca e tornare a casa alle 5 del mattino, a fare uso di droga e fare sesso.

Ovviamente, non sto dicendo che tutte voi fate queste cose, ci mancherebbe, riporto solo quello che leggo e sento in giro.
Se una a 12 anni fa sesso, allora non è più una bambina, e dunque può anche iniziare a pensare a cose più serie.

Hai ragione, ma se ti dicessi che ho 14 anni e non ho mai provato a fumare, mi vesto "perbene" (tanto che mi prendono in giro ç_ç) e non sono mai andata in discoteca?

E poi, mi ripeto, anche se ci pensassimo più spesso.. cosa potremmo fare?
 
Top
»Mil;
view post Posted on 8/10/2008, 19:50




CODICE
Scusate ma secondo me è un controsenso.
Dite di essere troppo piccole per pensare ai problemi che ci sono nel mondo (anche se io credo che proprio voi dovreste interessarvi, dal momento che gli adulti non lo fanno. L'esempio più ovvio: si parla tanto di inquinamento, ma nessuno fa effettivamente qualcosa per salvaguardare l'ambiente. Non che io sia un'animalista convinta, ma vorrei farvi notare che fra una ventina di anni non ci sarà più il petrolio, i ghiacciai si saranno sciolti e molte città saranno sommerse. A cosa interessa agli adulti? Niente, perchè quando la Terra inizierà a dare segni ancora più evidenti della sua distruzione, loro non ci saranno più. Ma noi sì, dovremmo affrontare molti più problemi di quelli che ci sono adesso), però non siete troppo piccole per iniziare a fumare a 12 anni (o anche meno), a vestirvi come (perdonate la mia trivialità) zoccole, ad andare in discoteca e tornare a casa alle 5 del mattino, a fare uso di droga e fare sesso.

si scusa io sono daccordo ma adesso cosa c'entra il fatto delle'essere anti Niley!! Cioè io credo proprio che tu sia uscita dal contesto XD
NOi ci rendiamo conto di tutte queste cose stiamo attente a comportarci come ragazze mature ma fino ad un certo punto però!
Dobbiamo pur vivere!
Poi scusa se mi spieghi cosa c'entra essere pro NIley magari capisco °_°
 
Top
;Divente™
view post Posted on 8/10/2008, 19:57




CITAZIONE (».PimpuZ. @ 8/10/2008, 20:41)
CITAZIONE (Peace Rocks } @ 4/10/2008, 13:48)
Sono assolutamente d'accordo con tutto quello che ha detto Lefteye.
L'unica cosa che voglio dire è che siamo ragazzine.
Cavolo, non voglio dire che dobbiamo rinnegare le nostre origini, le guerre e tutto il resto.
Però l'adolescenza è già difficile di per sè, cosa ne sarebbe di noi se ci mettessimo a pensare ai problemi del mondo?
Quelli lasciamoli alle persone che dovrebbero "governare" i vari Paesi del mondo e non ne sono capaci!
Amo leggere, ma non i libri di Moccia.
Si, Miley Cyrus è il mio idolo. Qualcosa in contrario?
Avrei tanto voluto vedere TE alla mia età.
Mio fratello andava dietro a Del Piero e oggi critica me, come mia sorella con quasi tutti i calciatori dell'Inter!
E' facile parlare ora che sei uscito da quel periodo, ora che hai aperto gli occhi.

Concordo in ogni singola lettera... (A parte per Miley)
Siamo ragazzine, dobbiamo pur svagarci in qualche modo.
O magari dovremmo stare a farci il sangue amaro un'intera giornata e stare chiuse in casa con la testa sui libri a protestare perchè esiste l'AIDS o perchè c'è l'inquinamento?
Pensa io sono a Napoli (la città che molti amano definire la città dei delinquenti -.-),e noi si cha abbiamo visto i sorci verdi con la spazzatura, ci abbiamo provato noi ragazzi a protestare, ma poi?
Siamo impotenti e questa è la verità... se potessi fare qualcosa la farei, per tutte quelle ragazze che vengono violentate e per tutti i problemi... Ma al momento più che studiare per diventare magari un medico, o qualcuno che "che conti", non posso fare.
O altrimenti ditemi voi che ci criticate cosa possiamo fare.
Perchè sono stufa di essere criticata. E non solo da te Lefteye...

CITAZIONE
Ma noi sì, dovremmo affrontare molti più problemi di quelli che ci sono adesso), però non siete troppo piccole per iniziare a fumare a 12 anni (o anche meno), a vestirvi come (perdonate la mia trivialità) zoccole, ad andare in discoteca e tornare a casa alle 5 del mattino, a fare uso di droga e fare sesso.

Ovviamente, non sto dicendo che tutte voi fate queste cose, ci mancherebbe, riporto solo quello che leggo e sento in giro.
Se una a 12 anni fa sesso, allora non è più una bambina, e dunque può anche iniziare a pensare a cose più serie.

Hai ragione, ma se ti dicessi che ho 14 anni e non ho mai provato a fumare, mi vesto "perbene" (tanto che mi prendono in giro ç_ç) e non sono mai andata in discoteca?

E poi, mi ripeto, anche se ci pensassimo più spesso.. cosa potremmo fare?

Concordo Con Te!!! Soprattutto Per L'Ultima Parte...
E' Vero Che Al Giorno D'Oggi Le Ragazzine Di 12 Anni Che Fumano e Si Comportano Da "Zoccole" Sono Notevolmente Aumentate...
Ma è Anche Vero Che Ci Sono Persone (Come Noi Ragazze In Questo Forum) Che Invece Ci Tengono Alla Salute(x Quanto Riguarda Il Fumo) e A Comportarsi Da Ragazze Per Bene...
 
Top
.»Miss.Ju«.
view post Posted on 8/10/2008, 20:06




io sono in parte d'accordo con Lefteye.
E' vero che il mondo è cambiato rispetto al passato,è vero che noi giovani ce ne freghiamo abbastanza di quel che ci circonda.
Eppure,se dovremo davvero pensare a tutto noi ci chiameremo adulti,e gli adulti si chiamerebbero ragazzi,è questo il bello di essere ragazzi...
Io non sbavo davanti a Miley o Nick,ad esempio.
Mi piacciono,mi piace la loro musica,sono una ragazzina di 14 anni in piena regola,mi piacciono Avril Lavigne e Miley Cyrus,credo che i Jonas Brothers e Johnny Depp siano sexy,mi piace uscire con gli amici e divertirmi.
Mi piace anche studiare,voglio diventare una scrittrice e una sceneggiatrice.
Perchè sono anche una ragazzina di 14 anni che legge Lousa May Alcott (il mio primo classico l'ho letto a 9 anni),Mark Twain,Pirandello,Elsa Morante,Jane Austen.
Sono una ragazzina di 14 anni che ammira Charlotte Bronte,Shakespeare,George Sand (anche lei era una donna).
Mi interessa sapere cosa accade nel mondo,e non sto parlando della data dell'ultimo concerto di cosa,e di quando uscirà l'ultimo film di coso.
Sto parlando di guerre,disastri ambientali e cose così.
Ma non credo che debba passare la mai vita pensando a questo,voglio anche divertirmi!!
Sono responsabile,ma nessuno di noi porta il mondo sulle spalle,e possiamo prenderci delle libertà.
Non sto dicendo che dobbiamo fregarcene del fatto che bambini dall'altra parte del mondo muoiono di fame mentre noi a pranzo rifiutiamo questo perchè siamo pieni,questo è un luogo comune.
Però non è detto che siccome mi piacciono i già sopra citati Miley Cyrus,Avril,i Jonas ecc io sia una quattordicenne fondamentalmente svagata.
Svagata lo sono a volte,ma la maggior parte delle volte,mi ritengo responsabile,come credo sia l'altra metà degli adolescenti.
Solo che non sempre si da fiducia agli adolescenti,perchè tutti credono che essendo adolescenti (scusate la ripetizione di questa parola) non siamo in grado di affrontare discorsi seri e/o problemi gravi.
E questo è un luogo comune.
 
Top
;Divente™
view post Posted on 18/10/2008, 19:11




Sono Daccordo!
 
Top
Puffa___«
view post Posted on 24/10/2008, 18:46




Rispondo dopo un pò di tempo anche io.
CITAZIONE
Avete mai sentito parlare di un libro (sapete cos'è un libro?) intitolato 1984?
Non è una storia d'amore e purtroppo non è stato scritto da Moccia, ma dovreste leggerlo, vi aprirebbe gli occhi.
L'autore è un certo George Orwell.
No, veramente credete che tutto ciò che passano alla tv, fatta eccezione per qualche notiziario, sia vero?
E applaudite come delle foche, e imitate i vostri idoli... idoli, che parolone.
Un idolo è, che ne so, Che Guevara (lo dico non perchè sono comunista, ma perchè quell'uomo aveva cervello), Simone de Beauvoir (che era una donna, tanto per la precisione, e che, se sapesse cosa sta succedendo oggi, si rivolterebbe nella tomba, poverina. Ha scritto un libro di 500 e passa pagine per niente), Leonardo da Vinci...
Ma no!
Bisogna avere il giubotto della Kejo, la cintura D&G, bisogna fumare perchè gli altri lo fanno, bisogna bere, bisogna drogarsi perchè gli altri lo fanno.
Non sto dicendo che voi tutti beviate, fumate e vi drogate, è un discorso in generale.

Premetto dicendo che ho 15 anni.
Ho letto Orwell già 2 volte.
Ho letto Simone de Beauvoir.
Ho letto i libri di Che Guevara, che io ammiro moltissimo.
Ho letto Da Vinci.
Ho letto Shakespear.
Ho letto Primo Levi.
Ho letto altri autori di questo calibro.
Non ho mai letto Moccia. E' un autore che odio.
Però sono una grande lettrice. Orwell era un grande. Pensava al futuro. Pensava al Grande Fratello. Pensava alle guerre. E, anche se ascolto Jonas, anche io ci penso. Studio, ascolto musica, guardo Disney Channel. Ma guardo anche telegiornali.
Lefteye.. Io sono pienamente d'accordo con te.
In tutto quello che hai detto.
Sò perfettamente, avendo letto molto, che c'è gente che a 15 anni, alla mi età, ha già fatto dei figli.
Ma questa gente non è come Jamie Lynn Spears. Lei può mantenere il bambino, quella gente il più delle volte è costretta a venderli per guadagnarsi da vivere.
Noi stiamo davanti al computer, almeno 5 ore al giorno.
E stiamo dentro questo forum a sperare che due immagini, perchè per noi sono due immagini, tornino insieme. Spariamo gossip e cazzate a tutto spiano. Ma, se vuoi saperlo, qui immezzo c'è anche gente che non pensa solo alle cazzate, ogni tanto pensa anche alla vita reale.
Io non ho mai fumato, non mi sono mai vestita e/o atteggiata da zoccola, non ho mai fatto sesso (lo ammetto. Non credo che qui dentro ci sia qualcuno che ha avuto il piacere di farlo.) non sono mai rientrata a casa alle 5.
Il massimo l'ho raggiunto quest'estate ubriacandomi con alcuni amici e tornando a casa alle 2:30.
Però concordo con chi ha detto che, comunque, noi siamo ragazzine.
Tu hai 19 anni. Ma chi a 15 anni non ha sbavato dietro a due immagini?
Secondo me, nessuno.
Io non ascolto solo Jonas.
Ascolto Sex Pistols, The Clash, Ozzy Osbourne, Marlyn Manson, David Bowie, Bruce Springsteen, John Lennon, The Beatles, The Rolling Stones, Abba, Fabrizio De Andrè.
Ora, chi leggerà questa parte del mio messaggio si chiederà chi sono tanti di questi cantanti. Magari I sex Pistols, i Clash o qualuno del genere, lo conoscerà, ma si domanderà chi sono Ozzy Osbourn, David Bowie, Abba, Fabrizio De Andrè..
Sono grandissimi cantanti, ai quali i Jonas non possono neanche paragonarsi lontanamente. E con i Jonas sono compresi Miley, Tokio Hotel, Gazette, e tutte le band o i cantanti che troviamo oggi.
Tutto questo per farti capire che non sono una delle stupide ragazzine.
Ho 15 anni. Ma ho una cultura. E sbavo dietro 2 immagini.
 
Top
;Divente™
view post Posted on 24/10/2008, 20:04




Sore...Mi Ha Tolto Le Parole Di Bocca...
SPOILER (click to view)
Grande Fabrizio De Andrè!
 
Top
Peace Rocks }
view post Posted on 24/10/2008, 20:17




** Grandiosa lei!
 
Top
=LOVE=
view post Posted on 26/10/2008, 14:35




Puffa hai ragione totalmente ^^

{Sex Pistols, The Clash, Ozzy Osbourne, Marlyn Manson, David Bowie, Bruce Springsteen, John Lennon, The Beatles, The Rolling Stones, Abba, Fabrizio De Andrè.} Shiii ^^ (sono tutti dei grandi)
Ma bisogna anche nominare The doors, Nirvana , Pink floyd , Guns'n roses, RadioHead ecc. ^_^
 
Top
bia95
view post Posted on 10/11/2008, 15:26




Allora rispondo al primo messaggio (e concordo cn gli ultimi!!!)
1° non siamo tt schiavi del pc se ogni tanto andiamo su un forum
2°mi sembra stupido dire che non ce ne frega niente di nessuno visto che non ci conosci
3°te la rifai cn noi perchè hai dei problemi???
4°chi ti credi di essere per sparlare su tutto e tutti???
pensaci bene prima di scrivere tutte queste sciocchezze!!!
P.S. ho scritto (come sempre)normalmente così che dovrai pensare
"forse ho sbagliato a dire tutte queste cose?"
se hai ancora una coscienza!
 
Top
Puffa___«
view post Posted on 10/11/2008, 17:33




Parla in una lingua comprensibile, grazie..

CITAZIONE
1° non siamo tUtTI schiavi del pc se ogni tanto andiamo su un forum

Allora. Lei non ha detto che tutti siamo schiavi del piccì. Ha detto che girando per forum ha visto delle persona che impazzivano letteralmente per i loro artisti.
CITAZIONE
2°mi sembra stupido dire che non ce ne frega niente di nessuno visto che non ci conosci

Lei stava solo formulando un ipotesi.
CITAZIONE
3°te la rifai cOn noi perchè hai dei problemi???

Eh no eh! Io adoro il forum e tutta la gente che c'è dentro, ma come ti permetti scusa? Ognuno ha la sua vita privata. Ma non azzardarti mai più a dire a una persona che attacca altre persone perchè ha dei problemi personali. Ognuno si faccia ia capperi propri. ù-ù
CITAZIONE
4°chi ti credi di essere per sparlare su tutto e tutti???
pensaci bene prima di scrivere tutte queste sciocchezze!!!

Lei non ha sparlato di nessuno, carissima. Scusa se te lo dico, ma impara a leggere e sistemare le idee, prima di scrivere.
CITAZIONE
P.S. ho scritto (come sempre)normalmente così che dovrai pensare
"forse ho sbagliato a dire tutte queste cose?"
se hai ancora una coscienza!

Scritto in un italiano.. Perfetto! Da fare invidia ad Alessandro Manzoni.. xD
Comunque. Lei non ha sbagliato. Non ha assolutamente sbagliato niente. Sei tu che hai sbagliato a dire che
CITAZIONE
concordo cn gli ultimi!!!

Perchè molta della gente che ha scritto per ultima era d'accordo con Lefteye.


CITAZIONE
Puffa hai ragione totalmente ^^

{Sex Pistols, The Clash, Ozzy Osbourne, Marlyn Manson, David Bowie, Bruce Springsteen, John Lennon, The Beatles, The Rolling Stones, Abba, Fabrizio De Andrè.} Shiii ^^ (sono tutti dei grandi)
Ma bisogna anche nominare The doors, Nirvana , Pink floyd , Guns'n roses, RadioHead ecc.

Io ho nominato i miei preferiti..
 
Top
45 replies since 3/10/2008, 18:00   750 views
  Share