°___°

« Older   Newer »
  Share  
(_-'Baby M'-_)
view post Posted on 4/10/2008, 21:56




Lefteye io sono una lettrice accanita, ho letto tutti i classici italiani, libri di autori contemporanei e Sheakspeare!
Quoto con te sul fatto che dobbiamo guardare intorno a noi però la vita non è solo Guerra etc. Ci piacciono dei cantanti o una coppia, è vero, ma questo non significa che non sappiamo litaliano o sappiamo solo tutto di una determinata persona!
Abbiamo anche una vita che non ruoto intorno alle persone famose!
Facciamo un esempio:
sto tutto il tempo della mia vita a pensare SOLO a guerre, bambini he muoiono di fame etc. Non sembro asociale?!? Anch'io guardo i telegiornali! E se devo direla verità a me PIACE la scuola! E credo di parlare anche iin italiano corretto! Moccia non mipiace come autore perchè il suo stile è.... come dire.... strano! preferisco Licia Troisi (autrice di romanzi per ragazzi) ed è una bravissima scrittrice!
Quoto con Elisabetta: so quando smettere o continuare! Non ci possiamo fare niente se ci piace la Loro musica e continuiamo ad ascoltarla senza pensare sempre alle tragedie.....
 
Top
Lefteye
view post Posted on 4/10/2008, 22:47




CITAZIONE
Però scusami se te lo dico... va bene esprimere pareri ma preferirei ti presentassi prima...

Sì, scusa la maleducazione... anch'io sono admin in un forum e detesto quando la gente interviene senza prima essersi presentata ^^

Anch'io amo la musica e anch'io, per certi periodi, mi fisso su alcuni personaggi (in questo momento, è Heath Ledger ^^'), il problema è quando si fa di queste passioni uno stile di vita che va degenerando e che può essere dannoso.
Non dico che, ad esempio, chi è un fan sfegatato di Star Wars è un deficiente che non capisce nulla della vita o cosa, dico solo che gli adolescenti, più inclini ad essere influenzati dalla televisione, dovrebbero seguire tipi di modelli ben diversi dal cast di High School Musical...
E penso anche, d'altra parte, che ragazzini di 15 anni non dovrebbero intraprendere una carriera così giovani, so che ora tutte le star più famose hanno meno di 20 anni, ma a me sembra innaturale...
 
Top
(_-'Baby M'-_)
view post Posted on 4/10/2008, 22:49




CITAZIONE
E penso anche, d'altra parte, che ragazzini di 15 anni non dovrebbero intraprendere una carriera così giovani, so che ora tutte le star più famose hanno meno di 20 anni, ma a me sembra innaturale...

in effetti hai ragione però se hanno talento... buon per loro! =) è un po' innatyrale però meglio avere sempre 40enni? ......
 
Top
Lefteye
view post Posted on 4/10/2008, 22:56




Ma i 40enni non sono mica vecchi -_-''
Comunque ci sono dei 40enni e più molto molto sexy... sinceramente preferisco guardare degli uomini maturi che dei ragazzini che non hanno neanche un peletto sul viso XDXD
 
Top
(_-'Baby M'-_)
view post Posted on 4/10/2008, 22:58




CITAZIONE
Ma 40enni non sono mica vecchi ''
Comunque ci sono dei 40enni e più molto molto sexy... sinceramente preferisco guardare degli uomini maturi che dei ragazzini che non hanno neanche un peletto sul viso XDXD

anche questo è vero1 Ma dipende dai gusti!! =)

Edited by • Peace - 5/10/2008, 10:12
 
Top
• Peace
view post Posted on 5/10/2008, 09:17




CITAZIONE
E penso anche, d'altra parte, che ragazzini di 15 anni non dovrebbero intraprendere una carriera così giovani, so che ora tutte le star più famose hanno meno di 20 anni, ma a me sembra innaturale...

Secondo me in parte hai ragione... I ragazzi a quell'età non dovrebbero intraprendere una carriera da 'star' m prova a pensare che quella è una loro decisione...
Se non volevano diventare famosi non avrebbero fatto le star e se il mondo delle star non gli piace loro non ci mettono ne 1 ne 2 a lasciare il mondo dello spettacolo perchè con un solo show guadagnano tantissimi soldi e possono tranquillamente ritirarsi per intraprendere 1 normalissima vita..
Le star giovani ci sono sempre state ma probabilmente le altre generazioni puntavano più sugli adulti..
Adesso le ragazzine e i ragazzini che vedono la tv notano prima un adolescente sconosciuto che un attore famossissimo come George Clooney lo so questo è un male ma noi siamo fatte così siamo attirate dai ragazzi giovani e famosi...
A causa di questo molte volte diventano famosi personaggi che non hanno ALCUNA qualità ma sono molto belli...
Ma ormai così la maggior parte delle persone la pensano...
Io si guardo i bei visini ma MOLTO anche il talento!
 
Top
Peace Rocks }
view post Posted on 5/10/2008, 12:59




Posso dire la mia?
A me sembra che pensi queste cose soltanto perchè TU non hai avuto le loro possibilità di diventare qualcuno!!!
Se stanno in TV sarà magari perchè hanno talento?!
 
Top
• Peace
view post Posted on 5/10/2008, 13:00




CITAZIONE (Peace Rocks } @ 5/10/2008, 13:59)
Posso dire la mia?
A me sembra che pensi queste cose soltanto perchè TU non hai avuto le loro possibilità di diventare qualcuno!!!
Se stanno in TV sarà magari perchè hanno talento?!

Alesh non credo che lei-lui voglia criticare gli attori giovani....
 
Top
Lefteye
view post Posted on 5/10/2008, 13:35




CITAZIONE
A me sembra che pensi queste cose soltanto perchè TU non hai avuto le loro possibilità di diventare qualcuno!!!
Se stanno in TV sarà magari perchè hanno talento?!

Guarda, io non ho mai detto che questi giovani attori non abbiano talento; non conosco le ragioni per cui si sono ritrovati in tv: forse hanno fatto un provino, così per scherzo, e hanno avuto fortuna, forse sono stati raccomandati, forse sono semplicemente bravissimi, forse è una combinazione di tutt'e e tre.

E, se c'è una cosa che tu forse dai per scontato, è che non tutti su questa terra sono così egocentrici da voler a tutti i costi apparire su uno schermo.
Se fossi una teatrante, una che studia canto, una musicista, sì, forse li invidierei, ma non è così.
Ho ben altri progetti nella vita, e anche quando avevo 12, 13, 14 anni, non ho mai desiderato diventare una star XD
A 12 volevo fare la psicologa, a 13 ho scoperto la scrittura e da allora il mio sogno è diventare una scrittrice, anche se ora sto studiando lingue.
Forse invidio J.K. Rowling perchè è la scrittrice più pagata del mondo, ma non per questo dico che i suoi libri facciano schifo, anzi, penso sia molto brava.

Quindi, per favore, non dirmi che disprezzo i tuoi idoli solo perchè sono invidiosa, perchè non è vero.
 
Top
Peace Rocks }
view post Posted on 5/10/2008, 13:54




Ci tengo a precisare, anche io desidero diventare una scrittrice.
Devi sapere infatti che ho partecipato a molti concorsi con la scuola, la maggior parte li ho vinti.
In secondo luogo, wow, credi che noi tutti "sbaviamo" su Miley o Nick perchè vogliamo diventare delle star!
Che razza di esseri credi che siamo? Delle bimbette che fanno parte della massa??
Certo, può essere un sogno quello di diventare la nuova Miley Cyrus, ma tutte ci rendiamo conto che è impossibile.
Allora, cara, ti consiglio di non giudicarci senza neanche conoscerci! Come ho letto, anche tu fai parte di qualche forum, bene, nessuno ti biasima per questo, per cui tu non venire a farlo con noi!
 
Top
Lefteye
view post Posted on 5/10/2008, 14:20




CITAZIONE
In secondo luogo, wow, credi che noi tutti "sbaviamo" su Miley o Nick perchè vogliamo diventare delle star!

Guarda che io non ho mai detto una cosa del genere!
Sei tu che hai insinuato che io odiassi Miley Cyrus & Co. perchè io non ho avuto la possibilità di diventare famosa!

CITAZIONE
A me sembra che pensi queste cose soltanto perchè TU non hai avuto le loro possibilità di diventare qualcuno!!!

Queste cose le hai dette tu, quindi non mettermi in bocca parole non mie!

 
Top
Peace Rocks }
view post Posted on 5/10/2008, 15:44




Ho solo un'ultima cosa da dire.
Cosa ci guadagni a stare qui a perder tempo con noi?
 
Top
Lefteye
view post Posted on 5/10/2008, 16:05




Beh, niente, è ovvio.
Io ho aperto una discussione, voi avete risposto... si chiama forum per questo, no?
 
Top
» Mandyrez.
view post Posted on 5/10/2008, 19:17




CITAZIONE
Alesh non credo che lei-lui voglia criticare gli attori giovani....

lei^^
 
Top
45 replies since 3/10/2008, 18:00   750 views
  Share