Fan-Club Kevin Jonas, X Ki è Stanco Di Vederlo Messo Da Parte!

« Older   Newer »
  Share  
.Miss Jonas
view post Posted on 5/9/2008, 12:15




già infattiXDXD
ora finiamola sennò andiamo avanti x 3 pagineXD
 
Top
~Marycle__
view post Posted on 5/9/2008, 12:33




Shi...xDxD...Infatti...
Ma è Per Una Buona Causa...!
 
Top
~ Lamb.
view post Posted on 5/9/2008, 13:50




*me si intrufola*

We raga!!!avete ragionissima!!ank io l'ho sempre pensato così..*sisi*
una vlt ho menato una mia amica xk ha dtt: "kiara..sveglia!Joe e Nick si.ma dai..Kevin fa cagare!!!!!!" a quel punto nn potete immaginare cosa ho fatto!!!prima gli ho dtt: "fra ma VAFFANCULO!!" e poi gl'ho dato una pizza in faccia...la + forte k ho mai dato......in quel momento m sn sentita realizzata..GLI AVEVO SPACCATO IL LABBRO!!!!xDxD..
prima si è messa a piangere poi m ha kiesto scusa...da allora, ovviamente, nn parla + dei JB cn me...xDxD
farei qualunque cosa x i miei amori!!!!
 
Top
~Marycle__
view post Posted on 5/9/2008, 14:13




Grande Niaaa!!!!!! *-*
Così Si Faaaaaaaaaaaaaaaaa
Anke Xkè Anke Nick e Joe Farebbero La Stessa Cosa...^^
W KEVIN!
 
Top
~Marycle__
view post Posted on 5/9/2008, 16:55




Cm Volevasi Dimostrare...
Ho Appena Comprato 1 Rvista Cn I Jonas:

RUMORS
I Rumors Tra L'altro Attribuiscono A Joe Jonas Un Flirt: Con Demi Lovato, La Protagonista Di CampRock. Che Si Siano Immedesimati Troppo Nel Copione? Fra I Due Protagonisti Sboccia L'Amore E Fra I Due Attori Lo Stesso? La Disney Ha Scommesso Su Questo Nuovo Movie Tanto Da Mettere In Cantiere Già Il Seguito, CampRock2, Ma Avrà Scommesso Anke Sulla Nuova Coppia? Le Voci Sulle Possibili Love Story Però Sono Confuse:Altri Dicono Che Demi Abbia Buttato Gli Occhi Su Un Altro Jonas:Nick...e Kevin Nn Lo Vuole Nessuno???!


DITEMI KI è QST IDIOTA KE LO HA SCRITTO KE GLI SPACCO LA FACCIAAAAAAAAAAA
 
Top
.Miss Jonas
view post Posted on 5/9/2008, 21:33




ecco ora vi racconto la news di pochi minuti fa...

Io cn le mie amiche (killerine...) abbiamo fatto le "jonas sisters" XD e visto che io sn la + piccola del gruppo devo fare Nick...e la + grande fa Kevin e mi ha detto "oddio kevin (emoticon vomito...)" e io gli ho detto "ma che C***O DICI?KEVIN è FIGO E STUPENDOOO!" lei "no invece!te ti sei presa nick" e io "ma x caso hai sentito il cd dei jonas?lui nn è divino!è da farci una statua!!" e da lì si è incacchiata...ma io dico Perchè cavolo deve essere messo di mezzo?che cosa ha fatto di male?
 
Top
~ Lamb.
view post Posted on 6/9/2008, 11:47




qst cose m mandano in bestiaaaaaaaaaa!!!!
image image image
 
Top
Elly.
view post Posted on 6/9/2008, 12:42




Mi iscrivo. u.u
 
Top
°MiSs.HoPe°
view post Posted on 6/9/2008, 13:09




Aggiungimi please!! Xkè mi sn proprio scocciata di nn vedere Kevin mai su un poster singolo!!! Di nn sentire mai il suo nome quando le fan stupide dicono "I Jonas Brothers"!!!
 
Top
~Marycle__
view post Posted on 6/9/2008, 13:14




Avete Ragionissima!
Ieri In Quel Giornale C Stava Anke un Poster Di Kevin...Ma Dietro Ce Ne Stava 1 Cn Tutti e 3...
Io Ho Messo Qll Di Kev...
Nn è Giusto Ke Sia Sempre Messo Da Parte...
Sono Certa Ke Joe e Nick Farebbero A Botte Cn Kiunque Tratti Male Il Loro "MrEnergizer"!!!
FORZA KEV!!!

Vi Aggiungo Subito!
 
Top
°MiSs.HoPe°
view post Posted on 6/9/2008, 13:15




CITAZIONE
Io il video nn l'ho visto ma ora lo vedrò...ma sono sicura che nick e joe prenderanno sempre e comunque le difese di kevin!è come se a me insultano mia sorella..io che faccio?gli do un pugno e gli dico di nn dire mai + queste cose...la stessa cosa credo,e spero che faranno joe e nick!e poi si vogliono bene tra fratelli e tra loro non c'è rivalità!quindi sicuramente dicono al fratellone che è il + sexy tra tutti i fratelli XD

Pensa tu io!! Quando qualcuno insulta la mia sorellona!!! dico : "Sola io gli posso dire qst cs!!" nono Skerzo!!! Xò poi nn dicono + nnt xkè cm si dice: Patti kiari, amicizia lunga!! "
 
Top
~Marycle__
view post Posted on 6/9/2008, 13:16




Infatti...xD
Io Penso A Cm Soffre Kev... :( :cry: :cry:
Povelooooo :cry:
 
Top
°MiSs.HoPe°
view post Posted on 6/9/2008, 13:16




Grz!! Ora metto il tesserino in firma =)
 
Top
~Marycle__
view post Posted on 6/9/2008, 13:18




^^
 
Top
°MiSs.HoPe°
view post Posted on 6/9/2008, 13:19




Io penso che lui si senta messo da parte... nn dico che piange xkè se nn piace nn piace xò scsate, nn vi dovrebbero piacere neanche Joe e Nick! Cioè, cacciate Kevin cn la sua kitarra dal gruppo e vedete cm diventano qll stupende canzoni!!
 
Top
35 replies since 3/9/2008, 09:17   192 views
  Share