Foto Alta qualità del video 7 things

« Older   Newer »
  Share  
nickjonaslove
view post Posted on 10/8/2008, 16:58




vabè era sl 1 modo x sfogarsi...cmq nick disse ke nn era dedicata a lui sl xkè miley dice (nll song)ke gli amici di nick sn stupidi ma nick dice ke i suoi amici nn sn stupidi...vabè si è capito!!xDDD
 
Top
• Bettylicious____
view post Posted on 10/8/2008, 21:07




XD
 
Top
~ Billa
view post Posted on 11/8/2008, 13:47




Sapete che vorrei ora? PANINO AL FORMAGGIO!!!
 
Top
•ale.lovesmiley.•~
view post Posted on 18/8/2008, 20:42




ahahahah ci va forte miley..
 
Top
.Miss Vanessa.
view post Posted on 6/9/2008, 11:57




CITAZIONE
Povelo Nickusso Mio...Kissà Cn Ssi è Sentito...

quoto.. secondo me non è tanto carino fare una cosa del genere..
SPOILER (click to view)
per chi non lo sapesse er o +stellina+
 
Top
__>*SweetStar*<__
view post Posted on 6/9/2008, 12:12




bhe....scs se nn mi presento..ma vorrei dirvi ke oltre ke...ki nn avrebbe detto ti odio al ragazzo ke ami e ke ti lascia il gg di natale solo xk siete sicuri ke starete trp lontani e sarà difficile vedervi(stessa Miley ha detto ke x qst si sn lasciati..la lontananza)...ma soprattuto dovete ricordare ke oltre a 7 things..miley ha scritto "bottom of the ocean","goodbye" e "these four walls"...provate ad ascoltarle e ditemi se nn vi viene da piangere...e poi,ricordate anke sorry di nick..insomma si capisce ke tra i due c'è ancora qlc ma la lontananza impedisce ke il rapporto funzioni bene al 100% cm ha detto miley:(
 
Top
.Miss Vanessa.
view post Posted on 6/9/2008, 12:26




Comunque secondo me la privacy è importante.. quelle canzoni che hai detto sono bellissime e commuoventi ma questa è un' altra cosa ^_^
 
Top
».Miss~Rain
view post Posted on 6/9/2008, 12:41




LUI, come si è sentito?
Lui che l'ha lasciata il giorno di natale e dopo neanche qualche settimana se ne va con Selena Gomez?
Ma perfavore.
Anch'io sono una fan di Nick, ma sarei ridicola se dicessi che Miley ha sbagliato.
Non ha fatto bene, ha fatto benissimo!
 
Top
.Miss Vanessa.
view post Posted on 6/9/2008, 12:58




Bè io non sarei sicura che l' ha lasciata il giorno di natale.. E poi rimango dell' idea che non è carino vedersi uno scarabocchio in faccia.. ^^"
 
Top
• .Vanelicious}~
view post Posted on 6/9/2008, 13:07




xD! ma dai il giorno di natale! xD!
E poi scusa secondo te si sa il giorno preciso??? xD

Cmq io ero Angelx ora ho cambiato nickname
 
Top
Zash&Nessa4ever!!
view post Posted on 6/9/2008, 13:46




CITAZIONE
LUI, come si è sentito?
Lui che l'ha lasciata il giorno di natale e dopo neanche qualche settimana se ne va con Selena Gomez?
Ma perfavore.
Anch'io sono una fan di Nick, ma sarei ridicola se dicessi che Miley ha sbagliato.
Non ha fatto bene, ha fatto benissimo!

quoto!!!
forse non sarà il giorno di natale...ma rimane il fatto che l'ha lasciata!!!
 
Top
.Miss Vanessa.
view post Posted on 6/9/2008, 21:36




Miley non merita di essere lasciata, è dolcissima *-* Comunque si vede che lui non era più innamorato (a me sembra che i ragazzi maturino dopo delle ragazze xDDD)
 
Top
lalunadigiorno7
view post Posted on 10/9/2008, 18:58




in un certo senso mi fa un po tristezza vederli cosi!! xò alla fine se l'è cercata!!
 
Top
_Yankee_
view post Posted on 10/10/2008, 20:29




Nuuuuuu... porello Nick!!1
 
Top
48 replies since 14/7/2008, 17:00   1444 views
  Share