ABBIAMO INCONTRATO LA VERA MILEY CYRUS SUL NOSTRO SITO

« Older   Newer »
  Share  
.Cla~Smiley;
view post Posted on 19/8/2008, 16:49




Si è stata lei, è veramente lei, in quanto se leggi bene l'ora locale del suo account, effettivamente l'ora è Americana.
Però ci sono anche Americani a cui compare l'ora italiana, ciò dipende dal tipo di account^^
 
Top
~»Niara •
view post Posted on 16/10/2008, 21:49




Wooooooow!!!
La Miley sul forummm *___*
Teshoraaaaaaaaaaaaaa *___*
 
Top
_Yankee_
view post Posted on 17/10/2008, 08:46




Ma è Fantasticooooooooooooo!!!! *___*
 
Top
»Mil;
view post Posted on 17/10/2008, 10:51




ragazze io ho il vero contatto di Miley !
Magari posso chiederle di ritornare qualche volta :)
Ora vi spiego come ce l'ho XD
Su una catena MSN una mia amica lo ha trovato e Miley ha iniziato a frequentare un pò il forum di questa mi aamica e ha deciso di farsi un contatto per noi del forum!!
E' lei quasi sicuramente perchè ha fotografato un'autogravo con una piccola dedica a questa mi aamica e quindi l'autografo coincide a quello di Miley !!! si fa certe foto con dei cartelli This is the true Miley foto che non girano nel web!!!

Ma ritornando all'Oh Niley XD se Elisabetta è daccordo magari qualche volta le chiedo di passare ^^
 
Top
.»Miss.Ju«.
view post Posted on 17/10/2008, 11:52




chissa se è lei...

certo se fosse veramente lei sarebbe bellissimo *__*
però c è molta gente (che secondo me non ha niente da fare -,- ) che si spaccia per persone famose frequentando o scrivendo su forum a loro dedicati...
Chissà...
 
Top
~»Niara •
view post Posted on 17/10/2008, 11:54




CITAZIONE (.»Miss.Ju«. @ 17/10/2008, 12:52)
chissa se è lei...

certo se fosse veramente lei sarebbe bellissimo *__*
però c è molta gente (che secondo me non ha niente da fare -,- ) che si spaccia per persone famose frequentando o scrivendo su forum a loro dedicati...
Chissà...

Vero...
Moltissime persone...
Anche su myspace.... -.-"
 
Top
20 replies since 2/7/2008, 08:46   399 views
  Share