Hello Beautiful

« Older   Newer »
  Share  
giuliafragolosa
view post Posted on 20/6/2008, 16:25




continua!!
 
Top
~Nyam Jonas
view post Posted on 20/6/2008, 16:35




Grazie**
Comuqnue se non riesco a postare entro stasera, per domani c'è anche la quarta^_^
 
Top
~Nyam Jonas
view post Posted on 20/6/2008, 18:04




Ecco il quarto capitolo, come promesso:


~Nick

-Tesoro..tesoro..svegliati!-
Mi giro dall’altra parte del letto. Cavolo, era così bello il sogno...
-Nick..su!-
Prendo le coperte e me le tiro fin sopra la faccia.
-Signorino, se non si sveglia entro 10 secondi, ti scordi Los Angeles!-
Apro gli occhi. Mia madre è china su di me.
-Sì, ora mi alzo mamma...- le rispondo stiracchiandomi e sbadigliando.
-Ok...vai in cucina, Kevin è già lì...io intanto cerco di svegliare anche Joe- mi dice andandosene.
Stranamente mi pare di averla sentita sussurrare una cosa come “-Che il Signore mi dia la forza-“ mentre lascia la stanza.
Mi alzo da letto e lo guardo con una nostalgia che sembrerebbe comica. Ma d’altronde, non sono famoso per le mie pennichelle a cui non amo rinunciare?
Apro l’armadio e valuto i vestiti che potrei mettere. Alla fine decido per dei paia di jeans scolorati (ovviamente attillati u.u) una magia bianca a righe blu (u.u) e le converse verdi.
Vado in bagno con fare stanco. Mi guardo allo specchio: stanco,occhi tirati e capelli arruffati. Perché, ce li avevo mai in ordine?
Mia avvio in cucina dove c’è Kevin a fare colazione.Mi unisco a lui.
-Pronto per i Kids’ Choice Awards?- mi chiede, vedendomi.
-Kevin, i Kids’ Choice Awards ci sono tra 4 giorni...-inizio a dire
-...ma noi partiamo oggi per Los Angeles- continua lui.
All’improvviso entra Joe allegro.
Prende al volo dal tavolo qualcosa da sgranocchiare, ci saluta, poi ri-và in camera sua.
Ignorandolo, chiedo a Kevin :- A che ora parte l’aereo?-
-Alle 10.- mi risponde lui.
-E adesso sono le...-
-9.00-
-Oh...-
Nostro padre arriva in cucina.
-Ok...siete pronti?- ci chiede.
Joe compare dalle sue spalle.
-Certo!- e prende dalla mano di Kevin una brioche. Kevin non replica neanche, conoscendo il fratello.
//
-L’aereo che parte da Dallas per Los Angeles è in arrivo.- dice una voce femminile che proviene da una signorina affianco a noi.Il nostro aereo stava arrivando. Bhe, essendo una linea privata non dovevano esserci ritardi.
-Era ora!-sbuffa Joe.
Avevamo dovuto lasciare Frankie e mamma a casa, mentre nostro padre ci accompagnava alle premiazioni.
E ovviamente c’era anche Big Rob.
Mi giro un attimo per vederlo. E’ un po’ lontano da noi, sembra fare finta di niente. Invece stava facendo il suo lavoro alla perfezione.Devo dire che dopo tanto tempo, mi ero affezionato a Big Rob.
Arrivato l’aereo, ci fanno salire sopra. Io mi siedo a fianco a mio padre, mentre mio Kev e Joe nel sedile dietro. E Rob? Non lo vedevo da nessuna parte.
//
-Bene, eccoci qui!.- esclama Joe. –Abbiamo 3 giorni per noi e mentre il 4° ci saranno le premiazioni!-
All’improvviso mi viene in mente una cosa:
-Senti, venite ai Kids’ Choice Awards,il 29 marzo, tu e i tuoi fratelli?-
-Sì...credo proprio di sì…Tu?-
-Sì...ci vediamo là allora^^-

Miley. Ci sarebbe stata anche lei. Il mio cuore fece un salto.
Intanto, eravamo già nella hole e nostro padre si stava facendo dare le chiavi delle nostre stanze.
Strano, io e i miei fratelli eravamo nella stessa stanza, mentre mio padre in un’altra, e Rob in un’altra ancora.
Ormai erano le 12.30, e decidemmo che finito di disfare i bagagli e riposarci saremmo andati nel ristorante dell’hotel a mangiare.
Io presi l’occasione al volo. Misi le mie cose alla rinfusa nell’armadio e mi sdraio sul letto. Quello vicino alla finestra.
Kev invece si stava facendo una doccia e Joe era scomparso in qualche parte dell’hotel.
Mi addormento, con la speranza di riuscire a rifare il sogno di questa notte. Ma stranamente sognai qualcosa sui Kids’ Choice Awards, ma al risveglio non mi ricordai molto.
Mi alzo e guardo nelle camere della stanza. Anche Kevin sembra essere scomparso. Poi, noto un biglietto sul comodino.
Sono uscito un momento. C vediamo al ristorante.
Bene.
Esco fuori dalla finestra a respirare un po’ d’aria. Dal balcone si vedeva il giardino dell’hotel. Vidi una figura mora, esile in confronto all’altra più alta e possente che le stava affianco. Probabilmente una ragazza ed un adulto.
La ragazza si girò e guardò in mia direzione. Ero ad un piano alto e quindi non la vidi molto bene.
Eppure...
Impossibile. Non poteva essere lei. Chiudo la finestra e mi decido a scendere nel ristorante.

@-Miley-@
-Tutto a posto?- mi chiede mio padre.
Stiamo passeggiando nel giardino dell’hotel dove alloggiamo per gli Awards.
-Sì pa...solo che mi dispiace non aver potuto passare più tempo con i miei fratelli!- gli rispondo malinconica.
-Dai, ci saranno altre occasioni...e poi hanno detto che si fermano a Houston per visitare la città, che adorano. E comunque ci sei stata assieme per 3 giorni interi, credo che ormai dopo intere giornate a parlare non ci sia più molto da dirsi.- mi dice, con un tono un po’ scherzosa.
-E invece sì.- gli dico, fingendo di essere imbronciata.
-Vuoi dirmi che non sei contenta di essere qui?- mi chiede lui.
-No, cioè sì.- faccio una pausa. –Sì, sono contenta di essere qui, però preferirei che ci siano anche gli altri.-
Lui non risponde.
-Ci saranno molte persone famose qui, anche del livello di Harrison Ford.- mi dice lui.- poi ci sarà di sicuro anche qualcuno che conosci.-
-Certo che sì.- gli rispondo.
Mi giro un momento. Mi è sembrato di aver visto Will Smith. Sembro una ragazzina alla ricerca di celebrità.
Però vedo un ragazzo affacciato alla finestra. E’ in alto e non lo vedo molto bene, ma i suoi ricci sono ben visibili.
Mi giro di scatto, non credendo ai miei occhi. Me li strofino e mi rigiro di nuovo, guardando di nuovo in direzione del ragazzo. Ma la finestra è chiusa.
-Che c’è, Miley?- mi chiede mio padre.
-Niente...mi sembrava di aver visto...- ma non faccio in tempo a finire che vedo un’altra cosa che mi colpisce.
-Chi?- mi chiede mio padre.
-Joe Jonas e Kevin Jonas!- esclamo,con la bocca a forma di una buffa O.
-Davvero? Dove?- mi chiede mio padre.
Ecco. Spariti anche loro. Possibile che vedo Jonas dovunque?
-Niente, niente...-
Un rumore gorgogliante uscì dalla pancia di mio padre.
Lo guardai.
-Fame?- gli chiedo.
-Già...andiamo a pranzare?-mi chiede.- Siamo qui già da ieri, ma non ho ancora avuto l’occasione di mangiare nel ristorante di questo hotel!- mi dice lui.
-Certo!- rispondo.
Ci avviamo verso il ristorante, un delizioso localino con dei tavoli anche nel giardino dell’hotel.
Però prima di andare guardo dietro di me. E vedo Rob, guardia del corpo dei Jonas. A differenza delle mie precedenti visioni, però, Rob non accennava a scomparire.
//
-Pa’, questo cibo è delizioso!-gli dico guardandolo. Stavamo mangiando del pesce fritto in un tavolino all’esterno del ristorante.
-Già Miley! E ora della bella insalata!-esclama lui.
Sorrido annuendo.
All’improvviso una figura alta, magra e riccia attraversa il giardino per entrare nel ristorante.
No, non era una visione. Non scompariva.
-Nick!- mi ritrovai ad esclamare.
Lui mi sente e si gira verso di me. Vedendomi un sorriso appare sul suo volto.
 
Top
~DCGirl-Marycle°°
view post Posted on 25/6/2008, 10:56




Scrivi Molto Beneeeeee
Attendo Impaziente Il Prossimo Cappy^^
 
Top
~Nyam Jonas
view post Posted on 27/6/2008, 14:47




Nick
Sto per entrare nel ristorante, quando una voce femminile mi chiama.
Mi giro e guardo in direzione della voce.
Miley!
Sorrido. E la guardo venirmi incontro.
Mi abbraccia. Ma non mi butta le braccia al collo, non mi stringe... Niente di tutto questo. Mi abbraccia soltanto amichevolmente.
Anche il padre si alza mi saluta abbracciandomi, però con un gesto quasi paterno.
-Allora ragazzo, anche tu qui?- mi chiede lui. Io lo guardo alla ricerca assurda di notare qualche somiglianza con Miley.
-Sì...con i miei fratelli...-
-Bene! Credevamo di essere gli unici a venire con così anticipo!- continuò sempre lui.
-In verità siamo appena arrivati...-spiego io sbrigativo. E lui capisce subito il messaggio che nascondeva quella frase. Infatti disse subito: - Io vado a prendere...qualcosa.- e si affretta ad entrare nel locale.
Rimasti soli, Miley finalmente mi rivolge la parola.
-Sono contenta che voi siate venuti.- dice, riferendosi anche ai miei fratelli. Possibile che quel commento, rivolto così, al plurale, bruci tanto? Per qualche strana ed egoistica ragione, volevo che fosse contenta di vedere solo me.
-Bhe eccoci, come promesso!- mi affretto a dire.
Pausa di silenzio. Aiuto. I miei fratelli dicono sempre di evitarle.
Miley si guarda i piedi e si aggiusta nervosamente una ciocca di capelli dietro l’orecchio.
Poi mi guarda e mi chiede.- Hai ricevuto il messaggio?- con un’aria indagativ
Oh, il messaggio. Me l’aveva mandato qualche qualche giorno fa, ma io non le avevo risposto, non sapendo cosa scriverle.
-Oh,sì. Infatti ora mi spieghi per bene.- la prendo per un braccio e la faccio sedere su una sedia di un tavolino e io mi siedo davanti a lei.
Avverto un formicolio dove con i polpastrelli avevo toccato la sua pelle.
-Non c’è molto da dire...-dice, sembrando disinteressata. Io invece inarco il sopracciglio e la guardo come per dire “Veramente?”.
- Ok, ok ...racconto tutto!- dice lei ridendo. E mi racconta di come sono venuti i suoi familiari a trovarla e delle giornate passate con loro.
-Wow. Sono molto contento per te. Davvero. – dico, passandomi una mano su i capelli. Lei mi sorride compiaciuta.
All’improvviso arriva suo padre con i miei fratelli al seguito. Io li saluto con un gesto della mano svogliato e sbrigativo. Lei si alza e saluta e abbraccia Joe e Kev.
Parlano per un po’di tempo e io li osservo senza spiaccicare una parola. Mi contrario un po’nel non essere più l’oggetto della sua attenzione.
-Hey, noi non abbiamo ancora mangiato...ti unisci a noi, Nick?- mi chiede Kevin, risvegliandomi dai miei pensieri.
-Cosa?Ah sì...certo!-dico.
-Noi invece abbiamo appena finito!- dice Billy Ray.
-Hem...ci vediamo in giro?- chiede Joe rivolgendosi a lui e Miley.
- Certo!- risponde Miley sorridendo e insieme al padre se ne va.
Io rimango in silenzio e pensieroso fino a quando non ci sediamo davanti alle nostre cotolette con patatine fritte.
Kev e Joe parlano un po’ tra loro e io partecipo alla conversazione in maniera un po’ “passiva”,
All’improvviso si interrompono e io vengo “svegliato” da quel “silenzio”.
-Fratellino,spero che tu per i KCA ti riprenda!-mi dice scherzosamente Joe e mi lancia una patatina.
Io scoppio a ridere.

Miley
Ce ne andiamo dai ragazzi e rientriamo nell’hotel.
-Sai, ho incontrato Emily, nel ristorante. Stava giusto parlando con loro.-mi dice mio padre nell’ascensore. Quel “loro” era riferito ai due Jonas.
-Ah, sì?-dico – Allora devo assolutamente farle uno squillo.-
-Ma lei non ha vinto nessun premio,no?- mi chiede lui.
-No, credo che sia stata invitata ad assistere, come Aly e AJ.-rispondo.
Arrivati davanti alle rispettive camere, mio padre si congeda e va nella sua, che poi sarebbe quella affianco alla mia.
Entrata nella mia stanza mi butto sul letto.
Che bello. Io e Emily nello stesso hotel. E c’erano anche i Jonas. E molte altre star. Tutti nello stesso hotel, uno dei quattro messi a disposizione dall’organizzazione dei KCA 2008.
Mi appisolo sul letto, ancora scossa dalle emozioni di quella giornata, che doveva ancora finire. Ma l’ultimo pensiero che faccio è un nome. Un nome che mi fa addormentare col sorriso sulle labbra.
//
Vedo Lui. E’ addormentato su una panchina. Il suo viso. Guance, naso, labbra, occhi. Sotto le palpebre, un movimento continuo descrive i suoi sogni. Mi avvicino a lui e un desiderio improvviso mi travolge. Mi avvicino ancora di più a lui e con i piedi ben piantati, mi abbasso in un soffio,il respiro lieve, la testa leggera. Volevo sentire di nuovo le sue labbra, come tempi fa. Gli appoggio le mie labbra sulle sue. Quegli occhi neri si aprono di scatto, mi vedono. Ma non mi scaccia. Ricambia il bacio con mia sorpresa.Le se labbra erano molto dolci. L’aria è pervasa di un odore di cannella, un odore che mi rende le ginocchia molli e tremolanti.
Ma all’improvviso un fiume di ricordi mi travolge. La mia sofferenza, il mio dolore, di tanto tempo fa, ritorna ad affiorare. Lo respingo in malo modo e scappo via. Ma mi allontano di qualche passo che mi volto a guardarlo. Ora dorme di nuovo, come quando l’ho trovato. Un angelo scuro appena irrangiungibile.

//
E’ un sogno, solamente un sogno. E’ quello che mi ripeto quando mi sveglio, affannata, nella mia camera.
E’ solamente un sogno.
Ma la cosa più agghiacciante e che vorrei tanto che non lo fosse.
 
Top
~DCGirl-Marycle°°
view post Posted on 27/6/2008, 14:52




Bella...Bellixima Davvero
Scrivi Molto Bene Bravixima...
Attendo Impaziente Il Continuo^^
 
Top
°Miss. Peace°
view post Posted on 27/6/2008, 14:53




dio è f...FAVOLOSA!!!!! sei bravissima!
 
Top
~Nyam Jonas
view post Posted on 27/6/2008, 14:56




Grazie O.O
*_*
 
Top
°Miss. Peace°
view post Posted on 27/6/2008, 14:58




attendo impazientemente il seguito!! XD XD
cmq sei bravissima a scrivere!
 
Top
~Nyam Jonas
view post Posted on 27/6/2008, 15:07




Grazie**
Non so come ringraziarvi..*_*
Comunque un po' di calma..xD Non percorriamo i tempi xD Creiamo un po' di suspense..u.u
(leggete: fatemi tirare il fiato) xD
 
Top
°Miss. Peace°
view post Posted on 27/6/2008, 15:10




CERTO!! IO ATTENDERò!!!!!!!!!!!!!! XD
 
Top
~DCGirl-Marycle°°
view post Posted on 27/6/2008, 15:14




Se Il Tempo Servirà A Fare Il Cappy Anko + Lungo...
Certo^^

XDXD
 
Top
Zash&Nessa4ever!!
view post Posted on 27/6/2008, 22:42




uuuuuuuuuu...ke bellaaaaaaaa!!!
nn vedo l'ora d leggere il continuo!!!
6 molto brava a scrivere^^
 
Top
marinag.it
view post Posted on 28/6/2008, 22:31




Ma è fantastica!!!!!!!!!!!!!! Continua!!
 
Top
Honey_Rocker
view post Posted on 29/6/2008, 11:32




"-Sono contenta che voi siate venuti.- dice, riferendosi anche ai miei fratelli. Possibile che quel commento, rivolto così, al plurale, bruci tanto? Per qualche strana ed egoistica ragione, volevo che fosse contenta di vedere solo me."

Adoro questo pezzo! ^_^ Continua presto, scrivi veramente bene!
 
Top
64 replies since 5/5/2008, 19:50   1208 views
  Share