XK..

« Older   Newer »
  Share  
E003
view post Posted on 21/4/2008, 17:58




CITAZIONE
IO NICK LO AMO ODIO SL MILEY..(x puntualizzare)


la odio..
1.M HA PORTATO VIA IL MIO NICKKKKKKKKKKK
2.secondo me nn è tt sto bello e poi m sta antipatica!!!nn c'è un xk..è così e basta..!!
3.l'ho gia dtt k m sta antipatica??
:irate.png: : <-- :sick: (ihih XD..nn ve la prendete!!!skrz!!!)

Mi disp per le fan ma stra-quoto!
 
Top
sietebellijb
view post Posted on 21/4/2008, 19:08




Aggiunta al club......4 contro.....nn so quante siete una 20tina.....bo ma siamo sempre 4...........quanto i playback....secondo me chi canta in play back e xk se la fa sotto..........(scusatemi jb)...secondo me è csi......

club anti/miley
 
Top
nickjonas4ever
view post Posted on 21/4/2008, 20:31




secondo me no.... se è x qst miley ai dcgames
miley ha cantato in playback ma poi qnd canta dal vivo è 1 bomba.... nn m sembra se la faccia sotto
 
Top
~»Billa•
view post Posted on 21/4/2008, 20:42




jajaa...concordo!!! anche senza playback è grandiosa!!!
Solo quando ha avuto quel problemino alla gola...ma...
wow! sono fiera di adorarla!!!
 
Top
nick's love
view post Posted on 21/4/2008, 20:57




quindi...

FEDE+GIO+KIA+...ODDIO ELY?...NN M RIK +!!

 
Top
*Niley_Love_§
view post Posted on 21/4/2008, 20:58




No scusa cantano in playback perchè non lo decidono loro ma i produttori!! Non è mica colpa loro!!!!
 
Top
~»Billa•
view post Posted on 21/4/2008, 21:06




appunto!!!! Infatti è solo Hannah a cantare in pb!
cmq io e mil siamo sposate da 1 giorno!
 
Top
nickjonas4ever
view post Posted on 22/4/2008, 13:23




in qst 4 um c sn già 4 anti!!!! cs pazzesca
 
Top
*Niley_Love_§
view post Posted on 22/4/2008, 13:32




Ma tanto restano più i prooo!! Comunque è normale che si odi la ragazza del proprio idolo (esclusa me) perchè vorrebbero essere al suo posto!!!
La mia storia è diversa...infatto ho conosciuto prima Miley e poi quando ho saputo che era fida con Nick mi è piaciuto anche lui...Che fortuna xD
 
Top
Bleu95
view post Posted on 27/5/2008, 11:49




Scusate se mi intrometto ma iosn d'accordo cn niara... Miley è sl una ragazzina k ha un paio di anni in + di noi (ma neank) .E sn sltate fuori notizie dv cera scritto k lei aveva avuto un figlio da Nick sl per fare più soldi. K crudele io l'avrei presa a schiaffi. Stronza.!!!!
 
Top
*Niley_Love_§
view post Posted on 27/5/2008, 13:12




Allora:
1. Non ti sei neanche presentata
2.Credi a tutte le cavolate che dicono i media??? HAI MAI VISTO MILEY INCINTA O IN COMPAGNIA DI UN BAMBINO??
3. Non è stronza!!!
Scusa a me piacciono solo Miley e i Jonas ma mica vado in giro offendere tutti quelli che non mi piacciono!!
E con questo ho chiusto.
ù.ù
 
Top
»NiarA•
view post Posted on 27/5/2008, 13:33




calme calme ragazze!!!!!!!nn vi scannate!!!cmq Bleu95 stava esprimendo i suoi pensieri..se nn sbaglio in qst forum c sn ank le anti..e quindi..se lei dice k è str**** tu nn puoi dire k nn lo è..xk secondo te nn lo è ma secondo lei si..e quindi è inutile k controbatti..la penserà sempre ugualmente..e poi..nn x essere una "sekkiona"..si potrà dire k nn è stronza da un punto d vista ogettivo..ma tt e 2 avete dtt la vostra da un ponto d vista sogettivo..quindi io dico k è inutile k comporti così lau..è ank vero k nn doveva dire qll parolaccia contro miley(io sn anti ma dire stron** è troppo..)..xo tu nn puoi arrabiarti così x qll k pensano gli altri!!
 
Top
*Niley_Love_§
view post Posted on 27/5/2008, 13:53




Non sono mica arrabbiata...Ho espresso le mie opinioni con tutta calma...Magari ho messo qualche punto esclamativo di troppo?!?!
 
Top
~»Billa•
view post Posted on 27/5/2008, 18:00




E inoltre concordo, Miley non è stronza!
VOI LA ODIATE SOLTANTO PERCHè è STATA CON NICK!!
Il che vi rende patetiche!!!
Perchè non provate un attimo solo a pensare che Nick magari con Miley è stato bene ed era felice?!
Vi costa tanto?!?!
Chiamate una ragazza pu***** soltanto perchè ha avuto un'occasione e l'ha saputa cogliere!!
Voi al suo posto cosa avreste fatto?!?!
Non vi sareste messe con Nick?!?!?
Immagino che la risposta da parte di tutte voi sia si,
E in tal caso vi sarebbe piaciuto essere considerate delle putt***???
Eh???


Inoltre, per chi ha scritto "Non è poi tutto sto bello",
Pensi che a noi interessi di quanto sia bella Miley?!?!?!
Pensi che una persona sia il mio IDOLO soltanto perchè ha un bel faccino?!?!
Beh, ti stai sbagliando, perchè io, a differenza tua, non mi fermo a guardare le cose futili!!!
 
Top
*Niley_Love_§
view post Posted on 27/5/2008, 19:55




Ecco....E poi non faccio la "secchiona" eh!!!
 
Top
74 replies since 16/4/2008, 20:47   447 views
  Share